fermi tutti,
FUCHI TICINESI!!

ho in ostaggio un raro esemplare di Topocane TIcinese,
qui lo potete vedere mentre ho fra le mani l'ultima copia della rivista incriminata!
rimettete on-line il sondaggio o faccio una strage di Topocani!

Tc
da Topocane » mar nov 07, 2006 19:20 pm
da nevskij » mar nov 07, 2006 19:22 pm
_Uli ha scritto:nevskij ha scritto:Taci, vallesano. Che ne puoi sapere tu dei brianzoloni ticinesi truzzi?![]()
![]()
Sapessi tu il numero d' italiani (d' origine degli avi e/o di passaporto - non io comunque) che vivono qui a Martigny. Italiani veri, non quella specie ne cruda ne cotta che corrisponde alla definizione "nordista" ... !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da _Uli » mar nov 07, 2006 19:23 pm
Topocane ha scritto:sapessi ché dicon invece quissotto,
sul lago... dei grigionesi!![]()
![]()
![]()
![]()
da _Uli » mar nov 07, 2006 19:26 pm
nevskij ha scritto:Taci, vallesano. Che ne puoi sapere tu dei brianzoloni ticinesi truzzi?![]()
![]()
da _Uli » mar nov 07, 2006 19:28 pm
nevskij ha scritto:Spiegati meglio. Ti riferisci ai terùns?
da Goda » mar nov 07, 2006 19:32 pm
Topocane ha scritto:
sapessi ché dicon invece quissotto,
sul lago... dei grigionesi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.