FUCHI TICINESI!!

ho in ostaggio un raro esemplare di Topocane TIcinese,
qui lo potete vedere mentre ho fra le mani l'ultima copia della rivista incriminata!
rimette on-line il sondaggio o faccio una strage di Topocani!

Tc
da Topocane » mar nov 07, 2006 13:36 pm
da Daffi » mar nov 07, 2006 13:37 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:
Ma certo che ne parlerò anche io! Però immagino già il garbato titolo del giornale del Nano Bignasca: "Maiali islamici alleati con froci falesisti per metterla nel culo ad onesti lavoratori ticinesi"
da Ansia Kammerlander » mar nov 07, 2006 13:40 pm
Daffi ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:
Ma certo che ne parlerò anche io! Però immagino già il garbato titolo del giornale del Nano Bignasca: "Maiali islamici alleati con froci falesisti per metterla nel culo ad onesti lavoratori ticinesi"
![]()
![]()
mi permetto di correggere il titolo, ormai conosco i miei polli![]()
"Sciame di fuchi islamici alleati con bambela falesisti per metterla nel culo ad onesti lavoratori ticinesi (uella!)"
da KAZAN1975 » mar nov 07, 2006 13:42 pm
Topocane ha scritto:fermi tutti,
FUCHI TICINESI!!![]()
ho in ostaggio un raro esemplare di Topocane TIcinese,
qui lo potete vedere mentre ho fra le mani l'ultima copia della rivista incriminata!
rimette on-line il sondaggio o faccio una strage di Topocani!
![]()
![]()
Tc
da _Uli » mar nov 07, 2006 17:15 pm
Goda ha scritto:cialtrone ha scritto:Gli svizzeri sono veramente troppo svizzeri.
E i leghisti svizzeri depppppiùùùù!
Hai proprio ragione![]()
.
E i leghisti svizzeri ticinesi depppiùùùù due volte... non si capisce se sono svizzeri mancati o un'evoluzione degli italiani.
bye
da nevskij » mar nov 07, 2006 17:36 pm
_Uli ha scritto:Goda ha scritto:cialtrone ha scritto:Gli svizzeri sono veramente troppo svizzeri.
Hai proprio ragione![]()
.
E i leghisti svizzeri ticinesi depppiùùùù due volte... non si capisce se sono svizzeri mancati o un'evoluzione degli italiani.
bye
Quale poi, sarebbe la differenza? Bicchiero mezzo vuoto, bicchiere mezzo pieno?![]()
Saluti,
Uli
da Goda » mar nov 07, 2006 17:59 pm
_Uli ha scritto:Goda ha scritto:cialtrone ha scritto:Gli svizzeri sono veramente troppo svizzeri.
Hai proprio ragione![]()
.
bye
Quale poi, sarebbe la differenza? Bicchiero mezzo vuoto, bicchiere mezzo pieno?![]()
Saluti,
Uli
da Topocane » mar nov 07, 2006 18:01 pm
Goda ha scritto:_Uli ha scritto:Goda ha scritto:cialtrone ha scritto:Gli svizzeri sono veramente troppo svizzeri.
Hai proprio ragione![]()
.
bye
Saluti,
Uli
Da noi si dice che i Ticinesi sono gili Italiani peggiori, perchè pensano di essere Svizzeri.
Scherzosamente, of course![]()
![]()
![]()
ciao
da davi » mar nov 07, 2006 18:06 pm
La Svizzera lancia la controffensiva «Nuovi minareti vietati per legge» - di Marcello Foa -
I minareti? Vietati per legge. È una provocazione. O meglio: un'azione preventiva, pianificata da un deputato che, con il sostegno di altri due colleghi, l'ha trasformata in un'iniziativa parlamentare. L'Islam è diventato un caso anche nel Canton Ticino.
[...] Basta leggere i forum su Internet, parlare con la gente per le vie di Lugano o Bellinzona, per intuire che il risultato di un sondaggio on-line, secondo cui il 72% dei ticinesi è favorevole alla proposta, non si discosta troppo dalla realtà.
da Max Grivel » mar nov 07, 2006 18:43 pm
da quchibu » mar nov 07, 2006 18:44 pm
Max Grivel ha scritto:Preferirei abitare vicino ad una discarica di uranio impoverito piuttosto che vicino ad una moschea.....
da nevskij » mar nov 07, 2006 19:01 pm
Max Grivel ha scritto:Preferirei abitare vicino ad una discarica di uranio impoverito piuttosto che vicino ad una moschea.....
da nuvolarossa » mar nov 07, 2006 19:03 pm
quchibu ha scritto:Max Grivel ha scritto:Preferirei abitare vicino ad una discarica di uranio impoverito piuttosto che vicino ad una moschea.....
bisogna vedere se all'uranio impoverito andrebbe di abitare vicino a te
da Max Grivel » mar nov 07, 2006 19:06 pm
da nuvolarossa » mar nov 07, 2006 19:09 pm
Max Grivel ha scritto:e il bello è che a molti di voi da fastidio un campanile, ma si sa il minareto è un'altra cosa...
da nevskij » mar nov 07, 2006 19:10 pm
Max Grivel ha scritto:ma si sa il minareto è un'altra cosa...
da Max Grivel » mar nov 07, 2006 19:12 pm
nuvolarossa ha scritto:Max Grivel ha scritto:e il bello è che a molti di voi da fastidio un campanile, ma si sa il minareto è un'altra cosa...
Su questo ti straquoto, ma si sa, lo strabismo è una malattia moooooolto diffusa....
da quchibu » mar nov 07, 2006 19:14 pm
da Topocane » mar nov 07, 2006 19:15 pm
Max Grivel ha scritto:Comunisti....
da _Uli » mar nov 07, 2006 19:19 pm
nevskij ha scritto:Taci, vallesano. Che ne puoi sapere tu dei brianzoloni ticinesi truzzi?![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.