sastra ha scritto:BB ha scritto:sastra ha scritto:BB ha scritto:quchibu ha scritto:BB ha scritto:quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:BB ha scritto:Roberto ha scritto:Che se devono moltiplicà, gia adesso fanno quasi 4 metri di coppia

io sabato arrampicherei anche volentieri....ma grotti se non sbaglio è per gente seria....niente schiappette....il che mi esclude automaticamente!

Se non è Grotti sarà Pietrasecca, che già è più accondiscendente

non ie da retta BB
questo abbindola

....in che senso??? mi spiego....che vor dì?

che ti fa andare a prendere bastonate, parancata su vie impossibili
a pietrasecca le vie facili sono quelle a destra che abbiamo fatto.
poi c'è jevais

che ben conosci
il resto è più duro.
bè....qualcuno dovrebbe spiegargli che io difficilmente accanno e quindi se mi mette su vie che non so fare poi sta mezza giornata inchiodato a farmi sicura mentre io da sopra recito il repertorio di parolacce rifiutando di essere calata...... non lo consiglierei a nessuno

.... insomma, quale sarebbe la falesia delle schiappe, giusta per me?
Facce capì: che vor dì pe' te' schiappa ???
...un sei b? un sei c? il tutto da secondi????
davvero vuoi una definizione???

No ...... una definizione mi pare impossibile.
Era tanto per "inquadrarsi" amichevolmente. Come chiedere di che squadra sei (ovviamente escluso ultras).
Cosi' se capita di incrociarsi uno sa se si puo' fare qualcosa insieme oppure dato il dislivello (mio .... che sono sicuramente una pippa - vedi apposito topic) ci si limita a due chiacchiere.

scusate....mi sono accorta solo ora del mio livello di non auto accettazione!!!!! solo così si può spiegare il lapsus che mi ha fatto scrivere sei b, sei c al posto di 5 b, 5 c.....chiaro???? cinque, non sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bé....due chiacchiere però le faccio sempre volentieri!
