da s » mar ott 31, 2006 14:41 pm
da HappyFra » mar ott 31, 2006 20:51 pm
yinyang ha scritto:venerdi sono libero tutto il giorno![]()
c'è qualcuno? spiderman?
da yinyang » mar ott 31, 2006 20:59 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:venerdi sono libero tutto il giorno![]()
c'è qualcuno? spiderman?
Anch'io sono libero tutto il giorno venerdì! Dove andiamo?
da spiderman » mar ott 31, 2006 23:04 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:venerdi sono libero tutto il giorno![]()
c'è qualcuno? spiderman?
dove vuoi!
da spiderman » gio nov 02, 2006 12:40 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:venerdi sono libero tutto il giorno![]()
c'è qualcuno? spiderman?
dove vuoi!
da HappyFra » gio nov 02, 2006 13:29 pm
da clod » gio nov 02, 2006 13:30 pm
da spiderman » gio nov 02, 2006 15:18 pm
HappyFra ha scritto:Domani con il Cialtrone si pensava a Croveo, ma anche la Stoppani a me non dispiace.
da Mr.Mojo » gio nov 02, 2006 15:22 pm
spiderman ha scritto:HappyFra ha scritto:Domani con il Cialtrone si pensava a Croveo, ma anche la Stoppani a me non dispiace.
Mi sembra che anche come ambiente sia molto bella ... io però sono in forse con un tipo "losco"(leggi Dademaz) che voleva portarmi a fare una vietta ... ma tarda a confermarmelo... spero non vi offendete se per caso vi dò buca in cambio di una via lunga o verreste anche voi
?
da Dones » gio nov 02, 2006 15:24 pm
spiderman ha scritto:HappyFra ha scritto:Domani con il Cialtrone si pensava a Croveo, ma anche la Stoppani a me non dispiace.
Mi sembra che anche come ambiente sia molto bella ... io però sono in forse con un tipo "losco"(leggi Dademaz) che voleva portarmi a fare una vietta ... ma tarda a confermarmelo... spero non vi offendete se per caso vi dò buca in cambio di una via lunga o verreste anche voi
?
da dademaz » gio nov 02, 2006 17:11 pm
da Mr.Mojo » gio nov 02, 2006 17:12 pm
dademaz ha scritto:bhe mi ha chiesto spiderman di dirvi che domani vi bidona!!!!!
viene con me a fare una vietta!
Davide
da Dones » gio nov 02, 2006 17:51 pm
dademaz ha scritto:bhe mi ha chiesto spiderman di dirvi che domani vi bidona!!!!!
Davide
da dademaz » gio nov 02, 2006 18:57 pm
Dones ha scritto:dademaz ha scritto:bhe mi ha chiesto spiderman di dirvi che domani vi bidona!!!!!
Davide
be' se ci dite dove andate potremmo fare la lunga cordata ...
da Dones » gio nov 02, 2006 19:22 pm
dademaz ha scritto:Dones ha scritto:dademaz ha scritto:bhe mi ha chiesto spiderman di dirvi che domani vi bidona!!!!!
Davide
ma si pensava madonna del sasso...lago d'orta.
ciao
Davide
da dademaz » gio nov 02, 2006 19:36 pm
Dones ha scritto:dademaz ha scritto:Dones ha scritto:dademaz ha scritto:bhe mi ha chiesto spiderman di dirvi che domani vi bidona!!!!!
Davide
ma si pensava madonna del sasso...lago d'orta.
ciao
Davide
non ho mai scalato li' com'e'? Merita? E' un po' fuori mano da qui
da clod » gio nov 02, 2006 21:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.