quchibu ha scritto:io forse sbaglio a stare ancora a rispondervi
ma questo periodo voglio evitare di litigare, anche se mi prudono le mani a leggere certe cose.
Vorrei farti notare che se devo insultare qualcuno, uso termini ben più pesanti di "minchione" che è ovviamente scherzoso in riferimento a una serie di nuovi arrivati maschi.
Che era riferito a persone che non conosco e con le quali non ho mai interagito e che quindi non avevo alcun motivo di insultare.
Che la scherzosità del 3d è stata evidente a tutti, al punto che nessuno ha risposto in merito, ma ognuno ha mandato avanti il cazzeggio.
Per quanto mi riguarda, però, a questo punto, se prima non avevo alcun motivo personale per darti del "minchione" ora ne ho per pensare ben altro.
E non tarderò a comunicartelo. Quando ce ne sarà occasione.
Ciao ragazzo. Ti trovo in piena forma e visto che ti rivolgi a Sandro77 al plurale mi sento chiamato in causa come membro del Club dei Minchioni.
Credevo veramente di essere cascato nella trappola di uno stranavigato forumista... mi sono perfino dato del c******e da solo... poi ieri sono capitato sul topic LITIGI AD OLTRANZA...
Mamma mia come c***o stai... sei proprio fuori di brutto... Diritto di mandare affanculo di qua, borghesi paurosi di là... Il tutto condito con motivazioni e sentenze inattaccabili. Sei un vero sofista, di quelli che sanno sostenere con la stessa efficacia due idee diametralmente opposte.
Poi però da che parte stanno non lo sanno neanche loro...
Poi sostieni di non voler litigare. Tu ci godi a litigare. A litigare e a giudicare: quello è un puttaniere, quello è un leghista, qui si può cazzeggiare, qui bisogna fare i seri... decidi tutto tu, anche se oggi piove o c'è il sole!
Anche nel topic pseudo poetico sulle cazzute pecore si sente il veleno della tua supponenza, anche se cerchi di mascherarlo... Sulla forma niente da dire, ma sulla sostanza devi lavorare ragazzo... e quanto...
Comunque visto che proprio tu difendi gli insulti e il diritto di usarli sappi che da me ne riceverai a iosa...
Perciò vaffanculo razza di segaiolo!!!!

Usa la debolezza... usa la debolezza...