Sono mestamente preparato a questa evenienzaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:... nevicasax ha scritto:Roberto ha scritto:tanto piove
A Frasassi no!
Ai resinelli probabile![]()
![]()

da Roberto » gio ott 19, 2006 17:00 pm
Sono mestamente preparato a questa evenienzaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:... nevicasax ha scritto:Roberto ha scritto:tanto piove
A Frasassi no!
Ai resinelli probabile![]()
![]()
da quchibu » gio ott 19, 2006 17:05 pm
Pantuflo ha scritto:zamas veramente io mi riferivo proprio all'attacco!
il primo appoggio per i piedi e' un po' lontanuccio e quindi ho dovuto tirar su di braccia
poi si, la placca continua senza grossi appigli per le mani quasi fino al tettino.
e pure il tettino non e' che te la regali...
da cuorpiccino » gio ott 19, 2006 17:35 pm
da Pantuflo » gio ott 19, 2006 21:10 pm
da zamas » ven ott 20, 2006 10:11 am
cuorpiccino ha scritto:Aò, velluto per lucia è facile "per definizione". Cercate di mantenere un contegno degno al luogo. Altrimeni ginseng s'incazza perchè vi lamentate e non vi allenate.
Pantofolo ha scritto:ca@@o pure sul libro di ledda la mette 5b!
da Roberto » ven ott 20, 2006 11:03 am
da quchibu » ven ott 20, 2006 11:07 am
Roberto ha scritto:Vado a prendere il treno (te possino quchibuzz), ci postiamo lunedì
da Tocci » ven ott 20, 2006 11:07 am
Roberto ha scritto:Vado a prendere il treno (te possino quchibuzz), ci postiamo lunedì
da Pantuflo » ven ott 20, 2006 16:09 pm
zamas ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Aò, velluto per lucia è facile "per definizione". Cercate di mantenere un contegno degno al luogo. Altrimeni ginseng s'incazza perchè vi lamentate e non vi allenate.
Vabbè... e noi siamo pippe "per definizione", quindi ci sembra difficilissima.![]()
da quchibu » ven ott 20, 2006 16:24 pm
da Pantuflo » ven ott 20, 2006 16:29 pm
quchibu ha scritto:Per domani consiglio, a chi andrà a scalare, da pietrasecca ad est.
forse a grotti non piove, ferentillo penso di si.
Sul litorale acqua.
Per domenica non c'è dubbio su sperlonga. Ma potrebbe piovere fino a quando si arriva.
Speriamo che anticipi un pò, sarebbe meglio.
Su ripa piove sia sabato che domenica.
da Pantuflo » ven ott 20, 2006 16:32 pm
quchibu ha scritto:Per domani consiglio, a chi andrà a scalare, da pietrasecca ad est.
forse a grotti non piove, ferentillo penso di si.
Sul litorale acqua.
Per domenica non c'è dubbio su sperlonga. Ma potrebbe piovere fino a quando si arriva.
Speriamo che anticipi un pò, sarebbe meglio.
Su ripa piove sia sabato che domenica.
da ChiccoClimb » ven ott 20, 2006 16:37 pm
da Pantuflo » ven ott 20, 2006 17:54 pm
ChiccoClimb ha scritto:Me sa che sto we Sperlonga non ce la toglie nessuno... se è bel tempo mi farebbe piacere anche fare un salto al paretone oppure anche una via a Gaeta. Possiamo organizzare?
da mark12g » ven ott 20, 2006 18:43 pm
da Tocci » ven ott 20, 2006 19:03 pm
mark12g ha scritto:....domani io e il mio socio andiamo sul Sasso.......proviamo a scalare, e se non fosse possibile...beh...la Montagna e' splendida e solitaria in questo periodo e vale la pena di andare anche solo x camminare.........
da quchibu » ven ott 20, 2006 19:24 pm
mark12g ha scritto:....domani io e il mio socio andiamo sul Sasso.......proviamo a scalare, e se non fosse possibile...beh...la Montagna e' splendida e solitaria in questo periodo e vale la pena di andare anche solo x camminare.........
da fabio.bec » sab ott 21, 2006 13:29 pm
da zamas » sab ott 21, 2006 17:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.