da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 11:34 am
da Maxxo » lun ott 16, 2006 11:38 am
KAZAN1975 ha scritto:dunque dunque dunque...allora....chessefa'....??????tra incidentati ( madbi)...paraculi tirapacchi finti distorsionati ( danielsquitty) qua gli aderenti scarseggiano....
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 11:40 am
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:dunque dunque dunque...allora....chessefa'....??????tra incidentati ( madbi)...paraculi tirapacchi finti distorsionati ( danielsquitty) qua gli aderenti scarseggiano....
evvai di scusologiaa quando l'invasione di cavallette?
da Maxxo » lun ott 16, 2006 11:42 am
KAZAN1975 ha scritto:[tra poco potra' competere pure con nove...![]()
![]()
da sax » lun ott 16, 2006 13:04 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:dunque dunque dunque...allora....chessefa'....??????tra incidentati ( madbi)...paraculi tirapacchi finti distorsionati ( danielsquitty) qua gli aderenti scarseggiano....
evvai di scusologiaa quando l'invasione di cavallette?
guarda maxxo...il castorino di carisolo si sta superando..in quanto a scuse ne sa una piu del diavolo...tra poco potra' competere pure con nove...![]()
![]()
da Danielrock » lun ott 16, 2006 13:16 pm
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 13:18 pm
Danielrock ha scritto:manica di bastardazzi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono nella piu totale immobilità e voi che fate ???? parlate male alle mie spalle!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
... e poi se cambiate le date in corso d'opera nn è colpa mia !!!![]()
![]()
.... io è un mese che dico che il 22 nn ci sono!!!
... al che vado al fotoraduno la settimana dopo!!!![]()
![]()
da Danielrock » lun ott 16, 2006 13:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:manica di bastardazzi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono nella piu totale immobilità e voi che fate ???? parlate male alle mie spalle!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu la settimana dopo roteerai le stampelle su per il tuo deretano altro che fotoraduno![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 13:26 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:manica di bastardazzi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu la settimana dopo roteerai le stampelle su per il tuo deretano altro che fotoraduno![]()
![]()
![]()
spero ben che per quella data sono nuovamente sulle mie zampe!!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.