L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Pantuflo » sab ott 14, 2006 23:21 pm

quchibu ha scritto:
Roberto ha scritto:
quchibu ha scritto:oggi ho scalato al pilastro lomasti

la rossa e il vampirla

tenendo conto che chi mi ha tirato la via ha qualche riflesso di rosso fra i capelli :roll:

quando sono sceso mi è venuto da riflettere :?
Fossi un po pirla, anzi, vampirla?:wink:
Comunque bellissima via, l' ho fatta due o tre volte e sempre con soddisfazione (ma mai con una rossa :lol: )

e poi ho conosciuto pure cialtrone e schen
oltre ad aver incontrato supergiovane

:D

o ma il cane? novita'????? :wink:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda quchibu » sab ott 14, 2006 23:25 pm

Pantuflo ha scritto:
quchibu ha scritto:
Roberto ha scritto:
quchibu ha scritto:oggi ho scalato al pilastro lomasti

la rossa e il vampirla

tenendo conto che chi mi ha tirato la via ha qualche riflesso di rosso fra i capelli :roll:

quando sono sceso mi è venuto da riflettere :?
Fossi un po pirla, anzi, vampirla?:wink:
Comunque bellissima via, l' ho fatta due o tre volte e sempre con soddisfazione (ma mai con una rossa :lol: )

e poi ho conosciuto pure cialtrone e schen
oltre ad aver incontrato supergiovane

:D

o ma il cane? novita'????? :wink:

ho approfittato del viaggio per abbandonarlo sull'autostrada
quchibu

Images: 14

Messaggioda Pantuflo » sab ott 14, 2006 23:28 pm

quchibu ha scritto:

ho approfittato del viaggio per abbandonarlo sull'autostrada

bravo cosi' si fa' :!:
Pantuflo

Messaggioda Tocci » dom ott 15, 2006 1:28 am

Roberto ha scritto:Bassiano oggi era nostro e ne abbiamo fatto quello che volevamo ... Tocci ha aperto varie varianti di 5C sostenuto; Chicco ha quasi liberato un 7A; Mabdi ha letteralmente passeggiato su tutte le vie che ha salito ed ha fatto un bellissimo servizio fotografico a noi scalatori; Pertusa (nuova leva del club) ha messo sul tavolo le sue carte e sono ottime carte; Perluigi Vesica è il solito, oltre ad arrampicare come un dio abbiamo scoperto che è di origine spagnola (vedi il fatto che c' era Pertusa, che è appunto spagnola 8) ), anche se l' altra settimana, ad una mia amica inglese aveva detto che era nato a Liverpoll :roll: . E mi sono perso Aiò (andreaesse) e Novefarlocca, che sono arrivati alle 17 (non so se in anticipo per domani o in ritardo abbissale per oggi .... ma si sa, sia lui che lei non hanno la puntualità come stile di vita :wink: )

Mhhh, hai sparato qualche diverse cazzate sull'andamento della spedizione a Bassiano, e ti sei perso in realtà l'unico vero espluà della giornata... Nove e Aio arrivano alle 5.30, e lei libera a vista un 6a 8O 8O 8O 8O 8O e dopo la prestazia se ne va come una vera Sandrine Levet de noantri ...
Bella giornata cmq, anche se Bassiano bastona se non tireggi sulli diti.... e io mi ci reggo poco... :? Abbiamo terminato la serata al bar in piazza a Bassiano, coi due figli di nove (non ho capito se si schiamano 4 e 5 o 3 e 6.... :roll: :roll: ) che impiastricciavan tutti di pane e olio...

Loro domani vanno a Grotti bassa (con Smaz...) forse facciamo un salto anche io e smorf nel pomeriggio, dopo una camminata al Terminillo... :wink:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda cuorpiccino » dom ott 15, 2006 11:13 am

BUongiorno, brava nove! Ciao Aiò, se passate al bar a casette ci vediamo, magari la sera.

Robbè, ieri a pietrasecca ho fatto My architect, la via a destra della Valigia di Cartone. Hai notizie? grado, non grado, se era liberata, sensazioni ....
Mo scappo che i figli hanno bisogno di frustate.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Messaggioda Roberto » dom ott 15, 2006 11:21 am

cuorpiccino ha scritto:BUongiorno, brava nove! Ciao Aiò, se passate al bar a casette ci vediamo, magari la sera.

Robbè, ieri a pietrasecca ho fatto My architect, la via a destra della Valigia di Cartone. Hai notizie? grado, non grado, se era liberata, sensazioni ....
E' recentissima, io non l' ho neppure vista, voci di corridoio mi hanno detto che chi l' ha attrezzata ancora non la aveva liberata, ma non so se nel frattempo sono tornati a ripeterla. A te che grado è sembrata? Impressioni?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ChiccoClimb » dom ott 15, 2006 14:06 pm

Roberto ha scritto: Chicco ha quasi liberato un 7A

Buahahahahaha... che cazzaro occhio che qua ti credono. Frulli mi ha aspettato sulla porta al ritorno con un sorrisone e le braccia aperte. Io non capivo... poi mi fa "ho saputo che ai quasi liberato un 7A". Sono sbottato a ridere...

Ancora devo capire come si arriva al terzo appiglio :D

Cmq vie bellissime a Bassiano, soprattutto per le pippe. Sesti meravigliosi, lunghi e continui (almeno rispetto alla media).
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Frullallà » dom ott 15, 2006 14:56 pm

ChiccoClimb ha scritto:

Buahahahahaha... che cazzaro occhio che qua ti credono. Frulli mi ha aspettato sulla porta al ritorno con un sorrisone e le braccia aperte. Io non capivo... poi mi fa "ho saputo che ai quasi liberato un 7A". Sono sbottato a ridere...
Cmq vie bellissime a Bassiano, soprattutto per le pippe. Sesti meravigliosi, lunghi e continui (almeno rispetto alla media).

in realtà poi, a inghippo sgamato, io e me stessa abbiamo dato un festino privato 8)
chi lo libererà prima? io o lui? si accettano scommesse
bè? nessuno che punta su di me??? uomini di poca fede :x
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Roberto » dom ott 15, 2006 15:14 pm

Frullallà ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:

in realtà poi, a inghippo sgamato, io e me stessa abbiamo dato un festino privato 8)
chi lo libererà prima? io o lui? si accettano scommesse
bè? nessuno che punta su di me??? uomini di poca fede :x
Dipende :? ... se intendi liberare il gabinetto, qualche possibilità ce l' avete 8)
Roberto

Messaggioda Tocci » dom ott 15, 2006 15:21 pm

ChiccoClimb ha scritto:

Diciamo meglio che è il 7a a esserti liberato di te.... :roll: :roll: :roll: però devo dire che quella c***o di alloco etc che hai liberato è una via assai dura e (sarà stato per la stanchezza e per il dolore alle dita) io non sono riuscito a salire manco da 2...

Oggi in famiglia tocci ha prevalso la pigrizia.... siamo rimasti a casa... e comunque ho le dita a pezzi grotti (acorché settore frociaio) non sarebbe stato il caso... :roll: 8)
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Roberto » dom ott 15, 2006 17:32 pm

Tocci ha scritto:
Diciamo meglio che è il 7a a esserti liberato di te.... :roll: :roll: :roll: però devo dire che quella c***o di alloco etc che hai liberato è una via assai dura e (sarà stato per la stanchezza e per il dolore alle dita) io non sono riuscito a salire manco da 2...

C' era il servizio fotografico di Mabdi, mica poteva fare brutta figura e si faceva fotografare appeso :wink:
Roberto

Messaggioda Booo » dom ott 15, 2006 20:52 pm

Oggi, dopo quasi due mesi ininterrotti di we al grottone 8O, sono stato a ripa! Pareva di stare ai cancelli di ostia: orde di pippe ravananti, famiglie intere con bambini vocianti che si rincorrono, la fila di macchine al parcheggio lunga un km!!! 8O Insomma me pare un posto davvero sputtanato... mentre le vie, soprattutto ora che posso osare un pochino di più, son proprio belle... un vero peccato! Fortuna che ero con la maestra... :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Roberto » dom ott 15, 2006 23:25 pm

Booo ha scritto:Oggi, dopo quasi due mesi ininterrotti di we al grottone 8O, sono stato a ripa! Pareva di stare ai cancelli di ostia: orde di pippe ravananti, famiglie intere con bambini vocianti che si rincorrono, la fila di macchine al parcheggio lunga un km!!! 8O Insomma me pare un posto davvero sputtanato... mentre le vie, soprattutto ora che posso osare un pochino di più, son proprio belle... un vero peccato! Fortuna che ero con la maestra... :roll: :roll: :roll:
Ma sentilo, ha appena messo le falangi fuori dal Pippon Club e già fa lo snob con la puzza sotto il naso :roll: :wink:
Roberto

Messaggioda smilzo » dom ott 15, 2006 23:49 pm

fabio.bec ha scritto:... altre volte la mujera rompe gli zibidei.

Questo punto mi suona familiare.

Ah se ti capisco.
Chi troppo bara nulla stringe.
(F.A.)
smilzo

Images: 3

Messaggioda Booo » dom ott 15, 2006 23:58 pm

Roberto ha scritto:Ma sentilo, ha appena messo le falangi fuori dal Pippon Club e già fa lo snob con la puzza sotto il naso :roll: :wink:

Non puoi immaginare che ce stava oggi a ripa! Mai vista na cosa del genere!! :roll: Poi la cosa assurda era che ad arrampicare erano in pochi! Il resto stava li a cazzeggiare! 8O C'erano pure dei bambini che volevano far volare un'aquilone size XXL... ma nun c'era n'alito di vento! :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Pantuflo » lun ott 16, 2006 0:46 am

cuorpiccino ha scritto:BUongiorno, brava nove! Ciao Aiò, se passate al bar a casette ci vediamo, magari la sera.

e io stavo a due metri da te!

ma non lo sapevo! senno' mi facevo fare l'autografo sulle mutande

:roll:

vabbe' sul caschetto va' :wink:
Pantuflo

Messaggioda Pantuflo » lun ott 16, 2006 0:53 am

oggi a sperlonga c'eravamo quasi solo noi pippe caiane. tempo perfetto, coperto cosi' che il sole non rompesse le palle.

avvicinamento disumano, siamo andati alla fascia superiore.

ho iniziato con messico e nuvole poi ho ravanato su velluto per lucia, l'angelo biondo e per chiudere, sandrokan.

tra l'altro abbiamo assistito all'arrivo dell'elisoccorso!

si trattava di un gruppo di guide di cortina se non ricordo male, a sperlonga per una manifestazione che si terra' in settimana.
uno di loro mentre stava facendo delle foto e' stato colpito da un sassone grosso come un frigorifero!
a quanto pare ne e' uscito "solo" con una gamba rotta...
speriamo bene :?

discesa da guido quasi in notturna e banchetto finale. 8)

speriamo che sto we me fanno fa' lo spigolo a gaeta senno' me metto a piagne e a sbatte i piedi :evil:
Pantuflo

Messaggioda Roberto » lun ott 16, 2006 8:26 am

Pantuflo ha scritto:

Non hai notato uno con due avanbracci così e una testa lucida che servono gli occhiali specchiati per parlarci senza rimanere abbagliati dai riflessi? :roll:
Roberto

Messaggioda nove inseguito » lun ott 16, 2006 9:31 am

Roberto ha scritto:
Pantuflo ha scritto:

Non hai notato uno con due avanbracci così e una testa lucida che servono gli occhiali specchiati per parlarci senza rimanere abbagliati dai riflessi? :roll:
:roll: :roll: i riferisci a chiccoclimb?!????? :roll: :roll: :roll:

ahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Giampo » lun ott 16, 2006 9:57 am

Buongionro romani!

Mi piacerebbe fare una salita di commiato stagionale al corno piccolo.
E mi sembra un sacrilegio non approfittare del protrarsi del bel tempo.

C?è qualcuno -di comparabile livello pippaggine- cui l?idea di una infrasettimanale interessa?
Pensavo ad una via facile tra quelle raggiungibili dal primo tratto del ventricini.

Ciao

P.s.: segnalazione per [cinofili) (correggo: cinefili (che volete 'nse ponno fa' più tre cose 'nsieme)] romani interessati al ?come eravamo?:
rettifica della sera: non solo l'errore di battitura ma c'è anche il link che non va!

Comunque:
http://www.circologiannibosio.it

la segnalazione è per la rassegna "C'era una volta in Italia - 19 documentari d'autore"

(io spero di poter fare un salto ad uno degli appuntamenti...)
Ultima modifica di Giampo il lun ott 16, 2006 21:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Giampo

Images: 18

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni