paolo75 ha scritto:E comunque dalle foto si capisce benissimo che il tiro sotto era davvero duro, hai ancora i capelli per aria!

Emh, peerò, non esageriamo che ha ancora la mia macchina fotografica in ostaggio

da clod » mar ott 10, 2006 10:49 am
paolo75 ha scritto:E comunque dalle foto si capisce benissimo che il tiro sotto era davvero duro, hai ancora i capelli per aria!
da Cine » mer ott 11, 2006 8:56 am
da HappyFra » mer ott 11, 2006 9:07 am
Cine ha scritto:Buongiorno! Dopo un raduno così, non ho potuto che iscrivermi anch'io al forum, almeno per salutare tutti quei personaggi che ho cosnosciuto ed a cui non ho potuto dire arrivederci domenica sera (questo perchè mentre noi si cercava di vincere la bottiglia di Barolo alla Kosterlitz, loro erano ancora a divertirsi sull'Alpe . . .)![]()
E' stato davvero un piacere, in attesa del prossimo appuntamento questo weekend vado a provare per la prima volta il calcare di Finale![]()
Se non staccherò nemmeno i piedi da un 4° (cosa alquanto probabile), affitterò un autobotte di Calfort e scioglierò la parete!![]()
Scherzi a parte, speriamo bene . . .![]()
Ciao a tutti
da lingerie » mer ott 11, 2006 9:08 am
Cine ha scritto:Buongiorno! Dopo un raduno così, non ho potuto che iscrivermi anch'io al forum, almeno per salutare tutti quei personaggi che ho cosnosciuto ed a cui non ho potuto dire arrivederci domenica sera (questo perchè mentre noi si cercava di vincere la bottiglia di Barolo alla Kosterlitz, loro erano ancora a divertirsi sull'Alpe . . .)![]()
E' stato davvero un piacere, in attesa del prossimo appuntamento questo weekend vado a provare per la prima volta il calcare di Finale![]()
Se non staccherò nemmeno i piedi da un 4° (cosa alquanto probabile), affitterò un autobotte di Calfort e scioglierò la parete!![]()
Ciao a tutti
da Cine » mer ott 11, 2006 9:19 am
da grizzly » mer ott 11, 2006 9:30 am
Ciao a tutti
da Cine » mer ott 11, 2006 9:48 am
da grizzly » mer ott 11, 2006 9:57 am
Cine ha scritto:Bundì a tì, Grizzly! Se i V° di Finale sono paragonabili alla Kosterlitz, sono messo bene![]()
![]()
![]()
![]()
vedremo che si può fare.
Ci vediamo, fatla buna!
da Cine » mer ott 11, 2006 13:27 pm
da HappyFra » mer ott 11, 2006 23:52 pm
Cine ha scritto:Bravo il mio benzinaro . . . probabilmente hai capito!![]()
Per HappyFra, se non sbaglio tu sei quello che ha fatto la via al Sergent con il primo tiro di 6c di placca, vicino a Paperinik colpisce ancora, il 6b . . . bene, se tu sei costui, io sono stato il tuo fornitore ufficiale di sigarette!E' stato un piacere conoscerti!
Ora scappo, sto scrivendo dalla postazione internet di lavoro, non sarò spesso collegato, purtroppo . . .![]()
Ciareia
PS: piace il mio avatar? E' reale, una di quelle foto "carpe diem"
da clod » gio ott 12, 2006 2:58 am
da clod » ven ott 13, 2006 0:24 am
da clod » ven ott 13, 2006 0:29 am
da clod » ven ott 13, 2006 0:29 am
da Payns » ven ott 13, 2006 11:24 am
clod ha scritto:Panys e l'alpinismo esplorativo....La memoria storica faceva un po' cilecca
da ste_manto » ven ott 13, 2006 11:37 am
Payns ha scritto:clod ha scritto:Panys e l'alpinismo esplorativo....La memoria storica faceva un po' cilecca
Mannò.....ho pensato "E' la prima volta che vengono in Valle, meritano un bel giro turistico..... "![]()
![]()
da clod » ven ott 13, 2006 11:44 am
ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:clod ha scritto:Panys e l'alpinismo esplorativo....La memoria storica faceva un po' cilecca
Mannò.....ho pensato "E' la prima volta che vengono in Valle, meritano un bel giro turistico..... "![]()
![]()
abbiamo rischiato più lì che sulla via![]()
da ste_manto » ven ott 13, 2006 11:59 am
clod ha scritto:
Certi imbecilli con le scarpe del tennis poi...![]()
![]()
da clod » ven ott 13, 2006 12:02 pm
ste_manto ha scritto:clod ha scritto:
Certi imbecilli con le scarpe del tennis poi...![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.