Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto::D altre proposte per il we????![]()
![]()
![]()
![]()
Grotti
Valutabile... ci sono quinti a grotti?

Ho ancora un conto in sospeso con Gladiatori...
da ChiccoClimb » gio ott 12, 2006 15:26 pm
Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto::D altre proposte per il we????![]()
![]()
![]()
![]()
Grotti
da Frullallà » gio ott 12, 2006 15:27 pm
fabio.bec ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Sabato a Ferentillo?
Io ho bisogno di pippe al sugo, per fare gradi di 5°
da Frullallà » gio ott 12, 2006 15:28 pm
ChiccoClimb ha scritto:Ho ancora un conto in sospeso con Gladiatori...
da fab » gio ott 12, 2006 15:28 pm
non c'è da qualche parte una faccina con il vomito?!!?!?!Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto::D altre proposte per il we????![]()
![]()
![]()
![]()
Grotti
da ChiccoClimb » gio ott 12, 2006 15:29 pm
Frullallà ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Ho ancora un conto in sospeso con Gladiatori...
tanto non la liberi...sei una pippa
da Frullallà » gio ott 12, 2006 15:31 pm
ChiccoClimb ha scritto:Frullallà ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Ho ancora un conto in sospeso con Gladiatori...
tanto non la liberi...sei una pippa
shhhhhhhhhhhhhhhhhh..........!
da Roberto » gio ott 12, 2006 15:33 pm
No, però ho questa icona adatta a tefab ha scritto:non c'è da qualche parte una faccina con il vomito?!!?!?!Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto::D altre proposte per il we????![]()
![]()
![]()
![]()
Grotti
da fab » gio ott 12, 2006 15:59 pm
Roberto ha scritto:No, però ho questa icona adatta a tefab ha scritto:non c'è da qualche parte una faccina con il vomito?!!?!?!Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto::D altre proposte per il we????![]()
![]()
![]()
![]()
Grotti![]()
da smaz » gio ott 12, 2006 16:13 pm
da nove inseguito » gio ott 12, 2006 16:29 pm
smaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.
da Roberto » gio ott 12, 2006 16:31 pm
Nell' eventualità che non tovo adepti per Grotti, ripiego sul pippodrono Seccapietrasmaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.
da sastra » gio ott 12, 2006 16:33 pm
nove inseguito ha scritto:smaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.SABATO POMERIGGIO!
![]()
da nove inseguito » gio ott 12, 2006 16:34 pm
Roberto ha scritto:Nell' eventualità che non tovo adepti per Grotti, ripiego sul pippodrono Seccapietrasmaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.
da Roberto » gio ott 12, 2006 16:34 pm
Non c'è più religionesastra ha scritto:...
credo che sabato a Pietrasecca ci sia l' invasione del corso CAI ..... chiedere conferma a Pantuflo !!!!
da nove inseguito » gio ott 12, 2006 16:44 pm
sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:smaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.SABATO POMERIGGIO!
![]()
State attenti ...... credo che sabato a Pietrasecca ci sia l' invasione del corso CAI ..... chiedere conferma a Pantuflo !!!!
da Roberto » gio ott 12, 2006 16:59 pm
Pietrasecca non è più la stessanove inseguito ha scritto:sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:smaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.SABATO POMERIGGIO!
![]()
State attenti ...... credo che sabato a Pietrasecca ci sia l' invasione del corso CAI ..... chiedere conferma a Pantuflo !!!!il cai a pietrasecca!?!??!?!?!?!
![]()
![]()
da nove inseguito » gio ott 12, 2006 17:31 pm
Roberto ha scritto:Pietrasecca non è più la stessanove inseguito ha scritto:sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:smaz ha scritto:Torneri volentieri a toccare un po' di roccia ma grotti la vedo improponibile per il mio stato di forma, ci vedrei meglio una mezza giornata a drystone.SABATO POMERIGGIO!
![]()
State attenti ...... credo che sabato a Pietrasecca ci sia l' invasione del corso CAI ..... chiedere conferma a Pantuflo !!!!il cai a pietrasecca!?!??!?!?!?!
![]()
![]()
da Tocci » gio ott 12, 2006 17:52 pm
da nove inseguito » gio ott 12, 2006 18:09 pm
Tocci ha scritto:Ma se invece sabato andassimo a Bassiano che è un bel posto, ci sono belle vie, ci sono anche (poche) vie facili per le super-pippe ed è vicino?
Ferentillo ci sono sato domenica, Grotti bassa oltre che duretta non è gran che, Grotti alta vale la vignetta di roberto con la volpe e l'uva, pietrasecca va bene per i pomeriggi di tarda primavera o le mezze mattinate... ma passarci la giornata è autolesionismo...![]()
da Silvio » gio ott 12, 2006 18:11 pm
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Ma se invece sabato andassimo a Bassiano che è un bel posto, ci sono belle vie, ci sono anche (poche) vie facili per le super-pippe ed è vicino?
Ferentillo ci sono sato domenica, Grotti bassa oltre che duretta non è gran che, Grotti alta vale la vignetta di roberto con la volpe e l'uva, pietrasecca va bene per i pomeriggi di tarda primavera o le mezze mattinate... ma passarci la giornata è autolesionismo...![]()
![]()
non mi ricordo bene la strada....mi ricordo solo di una pasticceria dove smorfina e frulli divorarono tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se siamo prole-muniti possiamo muoverci dopo l'uscita di scuola....tipo partire da roma per le 13
![]()
![]()
![]()
![]()
senno' domenica no problem!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.