Raduno in VALLE ORCO 7-8 ottobre

Messaggioda ste_manto » lun ott 09, 2006 15:28 pm

Payns ha scritto:
lorenz76 ha scritto:Peccato solo per la cordata davanti che ci ha rallentato ( , scherzo)

Vero, l'unica nota negativa del WE, quella cordata davanti che faceva da tappo.... 8)

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

INFAMI

Però vi faceva comodo trovari i tratti di A0 già atrezzati :!: :roll: :lol: :lol:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda lorenz76 » lun ott 09, 2006 15:42 pm

ste_manto ha scritto:
Payns ha scritto:
lorenz76 ha scritto:Peccato solo per la cordata davanti che ci ha rallentato ( , scherzo)

Vero, l'unica nota negativa del WE, quella cordata davanti che faceva da tappo.... 8)

INFAMI

Però vi faceva comodo trovari i tratti di A0 già atrezzati :!: :roll: :lol: :lol:

8O io invece in sosta ho visto cose che voi umani arrampicatori non potete nemmeno immaginare 8O
lorenz76

Images: 3

Messaggioda paolo s4 » lun ott 09, 2006 15:44 pm

già :roll: ... avete poi chiarito quali siano i confini tra libera, artificiale e... 8O :lol:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda ste_manto » lun ott 09, 2006 15:47 pm

paolo s4 ha scritto:già :roll: ... avete poi chiarito quali siano i confini tra libera, artificiale e... 8O :lol:

il buon payns ci ha spiegato per bene dove NON provare neppure a passare in libera :roll:

Il giorno dopo ho voluto non ascoltare il suo dotto suggerimento... morale, il passo non l'ho fatto ma la ghisata è stata micidiale :lol: :lol:
Morale: ascoltare sempre il buon Payns :D
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda xee » lun ott 09, 2006 15:53 pm

ste_manto ha scritto:

Se e' solo per questo Grizzly e' venuto molto comodo anche a noi, come walkietalkie umano, per farmi comunicare con Yughino quando non mi scorreva piu' la corda al secondo tiro del pesce :lol:

yuri> (verosimilmente, piu o meno) griiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedi annaaaaaa?
gri> annaaaaaaaaaaa sei in sostaaaaaaa?
xee> noooooooo! manca un metrooooooo...digli che non scorre la cordaaaaaa, non mollareeee
gry>yuriiiiii non mollareeeeeeee
gri> Annaaaaaaaa devi scendere a togliere quel frieeeeeeeend che fa angolooooooo
xee> ommadonnasanta

:oops:
:lol:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda ste_manto » lun ott 09, 2006 16:00 pm

paolo s4 ha scritto:già :roll: ... avete poi chiarito quali siano i confini tra libera, artificiale e... 8O :lol:

comunque l'artificiale inizia dove i propri limiti non permettono di salire in libera :D è un fattore puramente soggettivo :lol: :lol:
ste_manto

Messaggioda paolo s4 » lun ott 09, 2006 16:33 pm

ste_manto ha scritto:

comunque l'artificiale inizia dove i propri limiti non permettono di salire in libera :D è un fattore puramente soggettivo :lol: :lol:

mi riferivo all'episodiodel braccio... :lol:
paolo s4

Messaggioda ste_manto » lun ott 09, 2006 16:38 pm

paolo s4 ha scritto:
ste_manto ha scritto:

:roll: :roll:

e dovevo ancora star fermo :evil:

8O :lol: :lol: :lol: :lol:
ste_manto

Messaggioda lorenz76 » lun ott 09, 2006 17:14 pm

ste_manto ha scritto:
paolo s4 ha scritto:
ste_manto ha scritto:

:roll: :roll:

e dovevo ancora star fermo :evil:

8O :lol: :lol: :lol: :lol:

:P e per di più facendogli sicura :!:
lorenz76

Images: 3

Messaggioda Maurizio » lun ott 09, 2006 17:27 pm

che bello che dev'essere ora con i colori autunnali! Un periodo scorrazzavo per la valle col mio amico guardaparco e in questa stagione la Valle è veramente malinconica. In quota non c'è nessuno. E' bellissimo dormire nei casotti, accendersi la stufa, guardare le nebbie salire prima di sera. Xee non me ne volere, ma c'è una magia che dall'altra parte, in Valsavara, non c'è. Ho passato un po' di tempo anche di là, ma non è lo stesso. Nell'autunno 98 con un'amico siamo saliti al nivolet, abbiamo lasciato la macchina, e abbiamo traversato le montagne verso la Val di rhemes, forse il Colle leynir, non ricordo. Siamo arrivati a sera al benevolo, dove c'era la festa per la chiusura del rifugio, lo gestiva quella Luisa che poi ultimamente lavorava da Joe sport. Abbiamo passato la notte lì ed il mattino siamo ritornati in Valle dell'Orco, da un'altra parte. Alla sera faceva già freddo, in giro non incontravi più nessuno. Me le ricordo come giornate molto belle.

Fine della malinconoia! Altrimenti Cialtrone si commuove :wink: :roll:

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda xee » lun ott 09, 2006 18:19 pm

Maurizio ha scritto:che bello che dev'essere ora con i colori autunnali! Un periodo scorrazzavo per la valle col mio amico guardaparco e in questa stagione la Valle è veramente malinconica. In quota non c'è nessuno. E' bellissimo dormire nei casotti, accendersi la stufa, guardare le nebbie salire prima di sera. Xee non me ne volere, ma c'è una magia che dall'altra parte, in Valsavara, non c'è. Ho passato un po' di tempo anche di là, ma non è lo stesso. Nell'autunno 98 con un'amico siamo saliti al nivolet, abbiamo lasciato la macchina, e abbiamo traversato le montagne verso la Val di rhemes, forse il Colle leynir, non ricordo. Siamo arrivati a sera al benevolo, dove c'era la festa per la chiusura del rifugio, lo gestiva quella Luisa che poi ultimamente lavorava da Joe sport. Abbiamo passato la notte lì ed il mattino siamo ritornati in Valle dell'Orco, da un'altra parte. Alla sera faceva già freddo, in giro non incontravi più nessuno. Me le ricordo come giornate molto belle.

Fine della malinconoia! Altrimenti Cialtrone si commuove :wink: :roll:

Maurizio

Bello
:)
...l'autunno e' troppo bello per essere malinconico. Almeno in montagna, tra i 1000 ed i 1500 :lol:
Riserverei lo spleen ad altre circostanze e ad altri tempi :wink:
xee

Messaggioda cialtrone » lun ott 09, 2006 19:43 pm

xee ha scritto:...l'autunno e' troppo bello per NON essere malinconico.

Concordo.
Mi leggi nel pensiero...
:mrgreen:
cialtrone

Messaggioda xee » lun ott 09, 2006 19:59 pm

cialtrone ha scritto:
xee ha scritto:...l'autunno NON e' troppo bello per NON essere malinconico.

Concordo.
Mi leggi nel pensiero...
:mrgreen:

due negazioni affermano
8)
xee

Messaggioda paolo s4 » lun ott 09, 2006 22:10 pm

Scendendo lungo la valle, ieri sera, si poteva vedere anche il becco della Tribolazione :P

Non si "concede" spesso nel tardo pomeriggio!

è stata proprio una giornata speciale 8)
paolo s4

Messaggioda clod » lun ott 09, 2006 23:55 pm

paolo s4 ha scritto:Scendendo lungo la valle, ieri sera, si poteva vedere anche il becco della Tribolazione :P

Non si "concede" spesso nel tardo pomeriggio!

è stata proprio una giornata speciale 8)

Eccheccavolo. Arrivavano quei 4 fighi lombardi. Vuoi che ci muoviamo col brutto tempo :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda HappyFra » mar ott 10, 2006 0:47 am

Avevo promesso ai miei compagni di viaggio che avrei postato le prove di una mia antidiluviana salita alla Locatelli...

Eccole!!!

Immagine

Immagine

Non sono certissimo, ma credo che fosse la primavera del 1986... :oops: :oops: :oops:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda clod » mar ott 10, 2006 0:59 am

Falso storico. non puoi essere te con tutti quei capelli :mrgreen:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda HappyFra » mar ott 10, 2006 1:07 am

clod ha scritto:Falso storico. non puoi essere te con tutti quei capelli :mrgreen:

Senti, pederasta: devo divolgare al popolo quello che tu e Paolo75 avete fatto sulla cengia mediana ieri mentre noi vi aspettavamo - lungamente - al parcheggio? :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda clod » mar ott 10, 2006 1:12 am

HappyFra ha scritto:
clod ha scritto:Falso storico. non puoi essere te con tutti quei capelli :mrgreen:

Senti, pederasta: devo divolgare al popolo quello che tu e Paolo75 avete fatto sulla cengia mediana ieri mentre noi vi aspettavamo - lungamente - al parcheggio? :twisted:

Da qualche parte il frind del 4.5 lo dovevo pure mettere 8)

Comunque dalla foto si evince che non avevi protetto a dovere la sosta :roll: :lol: :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » mar ott 10, 2006 9:07 am

Fantastico! :D
io in quel tratto, se ho capito dove si trova (secondo tiro?) avrò messo almeno un paio di friends e un nut. 8O :roll:

E comunque dalle foto si capisce benissimo che il tiro sotto era davvero duro, hai ancora i capelli per aria! :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni