...penso si commentino da sè...

A voi...

E come non farsi catturare da un mare simile...
CiaociaO
Scott.
da SCOTT » ven ott 06, 2006 21:16 pm
da Mago del gelato » ven ott 06, 2006 22:04 pm
da clod » ven ott 06, 2006 23:24 pm
da xee » sab ott 07, 2006 0:01 am
da paolo75 » sab ott 07, 2006 0:04 am
xee ha scritto:mi dici come si chiama il posto della seconda foto?
C'è una serie di bellissime pozze d'acqua, sotto, per caso?
da xee » sab ott 07, 2006 0:07 am
paolo75 ha scritto:xee ha scritto:mi dici come si chiama il posto della seconda foto?
Credo sia la Bavella. E sì, ci sono delle bellissime pozze sotto, dove fare bagni gelati tornando giù da torride vie d'arrampicata.
da ghisino » sab ott 07, 2006 11:25 am
da clod » sab ott 07, 2006 15:29 pm
xee ha scritto:paolo75 ha scritto:xee ha scritto:mi dici come si chiama il posto della seconda foto?
Credo sia la Bavella. E sì, ci sono delle bellissime pozze sotto, dove fare bagni gelati tornando giù da torride vie d'arrampicata.
Ecco!
Grazie
da clod » sab ott 07, 2006 15:40 pm
da ghisino » sab ott 07, 2006 16:03 pm
da SCOTT » sab ott 07, 2006 16:24 pm
clod ha scritto:xee ha scritto:paolo75 ha scritto:xee ha scritto:mi dici come si chiama il posto della seconda foto?
Ecco!
Grazie
Teghie lisce, poco prima del col della bavella.
da SCOTT » sab ott 07, 2006 16:33 pm
clod ha scritto:Vabbè, le avevo postate nel topic dei lombardi ma non resisto dal ripostarle pure qa![]()
Ah ovviamnete, le mie, sono vie più facili, bulder più facili e foto meno belle
da SCOTT » sab ott 07, 2006 16:36 pm
ghisino ha scritto:gesù!
potrebbe essere una meta papabile per un forum-viaggio.
....Pasqua???
ps ma lo strapiombo delirante che si vede nelle prime 2 foto era chiodato???
dimmi che oltre alle belle placche, alle vie lunghe e all'ambiente c'è anche qualche falesia assurda e strapiombante con prese enormi, buconi e forme impossibili, ti prego, dimmelo!
da Danielrock » sab ott 07, 2006 20:30 pm
da clod » sab ott 07, 2006 22:25 pm
SCOTT ha scritto:clod ha scritto:Vabbè, le avevo postate nel topic dei lombardi ma non resisto dal ripostarle pure qa![]()
![]()
![]()
...modestone...![]()
Sono splendide ... come lo è la Corsica...![]()
Certo 'sti corsi son gente sanguigna ... hai notato che aria "rivoluzionaria" si respira ?!?![]()
![]()
L'isola dei "Corsari"...![]()
GRAZIE DEL CONTRIBUTO![]()
P.S.
Non mi son fatto vivo perchè a Punta Capineru siamo andati quando ormai tu eri sulla via del ritorno...
...ma non puoi immaginare (anzi puoi) quanto ci è mancato quell'angoletto di Crash che mi avevi offerto...![]()
Ciao ...Scott.
da paolo75 » sab ott 07, 2006 23:04 pm
clod ha scritto:SCOTT ha scritto:clod ha scritto:Vabbè, le avevo postate nel topic dei lombardi ma non resisto dal ripostarle pure qa![]()
![]()
![]()
...modestone...![]()
Sono splendide ... come lo è la Corsica...![]()
Certo 'sti corsi son gente sanguigna ... hai notato che aria "rivoluzionaria" si respira ?!?![]()
![]()
L'isola dei "Corsari"...![]()
GRAZIE DEL CONTRIBUTO![]()
P.S.
Non mi son fatto vivo perchè a Punta Capineru siamo andati quando ormai tu eri sulla via del ritorno...
...ma non puoi immaginare (anzi puoi) quanto ci è mancato quell'angoletto di Crash che mi avevi offerto...![]()
Ciao ...Scott.
I corsi li abbiamo visti poco in realta. Più che altro mi son sembrati, come dire, in attesa, di riavere quasi tutta per loro tutta quella bellezza selvaggia che hanno. Però non mi sono sembrati infastiditi dall'invasione turisica: piuttosto consapevoli di aver bisogno dei turisti, ma allo stesso tempo gelosi del loro.
LA cosa che ho notato maggiormente è la bassa vegetazione che rende un avvicinamento che sarebbe normalmente di mezz'ora, una ravanata mostruosa di un'ora e un quarto, con movimenti stile matrix per schivare rami impazziti che cercano di avvinghiarti in ogni momento![]()
Le foto sullo strapiombo sono foto di jeef? COme l'hai trovata? QUest'annopurtroppo avevo un braccio ko ma mi piacerebbe molto farla quella via. Sempre se quel bravo, simpatico, modesto, forte alpinsta, etc, etc,etc che mi ha ospita mi rieinvita l'nno prossimoLe dos de l'elephante a me è piaciuta molto, anche perchè l'aderenza non mi dispiace. E poi il tiro di 6b+ è veramente spaziale.
p.s.:Ho immaginato che non ci avevate chiamato perchè eravate scesi più tardi. Peccato, ma ci sarà un'altra occasione. Ma soprattutto ho immaginato quanto vi sarebbe mancato il mio crash![]()
da clod » sab ott 07, 2006 23:07 pm
paolo75 ha scritto:
Addiritura un altro intero anno, dobbiamo aspettare??![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.