da paolo75 » gio ott 05, 2006 20:27 pm
da HappyFra » gio ott 05, 2006 23:19 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Sabato lavoro, domenica salvo imprevisti vado a vedere sta benedetta valle dell'orco.
Tu cheffai?
da clod » gio ott 05, 2006 23:24 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Sabato lavoro, domenica salvo imprevisti vado a vedere sta benedetta valle dell'orco.
Tu cheffai?
Sto drammaticamente indeciso... da una parte non mi dispiacerebbe farmi una vietta in Valle dell'Orco, ma dall'altra ho il richiamo del FF...
che palle...![]()
![]()
da HappyFra » gio ott 05, 2006 23:31 pm
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Tu cheffai?
Sto drammaticamente indeciso... da una parte non mi dispiacerebbe farmi una vietta in Valle dell'Orco, ma dall'altra ho il richiamo del FF...
che palle...![]()
![]()
Io invece sono proprio molto curioso di vedere sta valle dell'orco. Un po' di sane mazzate nei denti, che bello![]()
Cedi al lato oscuro della montagna
da clod » gio ott 05, 2006 23:36 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Tu cheffai?
che palle...![]()
![]()
Io invece sono proprio molto curioso di vedere sta valle dell'orco. Un po' di sane mazzate nei denti, che bello![]()
Mah... in VdO ho fatto un po' di classiche, anni fa, rimediando tra l'altro un volo chilometrico su Rattle Snake che ricordo proprio bene... Se non sei mai stato il posto merita, è solo che mi sento proprio FF, che se faccio la giornata e non ho chiuso nemmeno un tiretto duro che sia uno vado a casa con le pive nel sacco...
da smaz » ven ott 06, 2006 11:13 am
smaz ha scritto:Forse sabato ci sono anch'io su...
da ghisino » ven ott 06, 2006 11:15 am
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Tu cheffai?
che palle...![]()
![]()
Mah... in VdO ho fatto un po' di classiche, anni fa, rimediando tra l'altro un volo chilometrico su Rattle Snake che ricordo proprio bene... Se non sei mai stato il posto merita, è solo che mi sento proprio FF, che se faccio la giornata e non ho chiuso nemmeno un tiretto duro che sia uno vado a casa con le pive nel sacco...
da pietrorrrago » ven ott 06, 2006 11:36 am
da yinyang » ven ott 06, 2006 11:54 am
pietrorrrago ha scritto:Me medesimo sarò a Finale (miiiii, saranno 15 anni che non ci vò)
certo che anche la VdO .... che ricordi![]()
cazzarola stò proprio invecchiando (ancora di più), divento nostalgico
(arrampicatoriamente parlando neh!!!)
da pietrorrrago » ven ott 06, 2006 11:56 am
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Me medesimo sarò a Finale (miiiii, saranno 15 anni che non ci vò)
certo che anche la VdO .... che ricordi![]()
cazzarola stò proprio invecchiando (ancora di più), divento nostalgico
(arrampicatoriamente parlando neh!!!)
ohi!
non ho trovato nessuno per arrampicare oggi pomeriggio![]()
quindi mi sa che se vuoi la guida devi passare da rogotown
da HappyFra » ven ott 06, 2006 12:44 pm
ghisino ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Tu cheffai?
che palle...![]()
![]()
bah, in valle dell'orco ci sarebbe sempre Greenspit![]()
eddai! Vieni a fare 'na vietta del Motto, chessò. Una con un tiro duro si trova...
da HappyFra » ven ott 06, 2006 12:45 pm
HappyFra ha scritto:ghisino ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Tu cheffai?
che palle...![]()
![]()
eddai! Vieni a fare 'na vietta del Motto, chessò. Una con un tiro duro si trova...
Non c'ho dubbi... il problema è che se ormai faccio schifino in falesia, mi ci vedo proprio bene su granito, protezioni lontane e da integrare... Ci sono sentieri di quarto grado in VdO?
da HappyFra » ven ott 06, 2006 12:53 pm
yinyang ha scritto:HappyFrocio che fai sabato? arco? VdO?
da yinyang » ven ott 06, 2006 12:54 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFrocio che fai sabato? arco? VdO?
GingoCulattone, sabato vado a camminare in montagna con la mogliettina!![]()
![]()
da HappyFra » ven ott 06, 2006 12:57 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFrocio che fai sabato? arco? VdO?
GingoCulattone, sabato vado a camminare in montagna con la mogliettina!![]()
![]()
sciacqualattuga pure tu!![]()
allora scali domenica
da ghisino » ven ott 06, 2006 13:11 pm
HappyFra ha scritto:HappyFra ha scritto:ghisino ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:Lumbard, questo weekend che fate? Migrate in Valle dell'Orco o altro?
Tu cheffai?
che palle...![]()
![]()
Non c'ho dubbi... il problema è che se ormai faccio schifino in falesia, mi ci vedo proprio bene su granito, protezioni lontane e da integrare... Ci sono sentieri di quarto grado in VdO?
Farò pubblica confessione: se ho fatto giusto i conti, dovrebbero essere 9 o 10 anni che non uso un friend o un nut...![]()
![]()
da clod » ven ott 06, 2006 13:19 pm
HappyFra ha scritto:Non c'ho dubbi... il problema è che se ormai faccio schifino in falesia, mi ci vedo proprio bene su granito, protezioni lontane e da integrare... Ci sono sentieri di quarto grado in VdO?
ghisino ha scritto:HappyFra ha scritto:Farò pubblica confessione: se ho fatto giusto i conti, dovrebbero essere 9 o 10 anni che non uso un friend o un nut...![]()
![]()
se gli spit sono a meno di 8 metri friend e nut non servono...mai!![]()
![]()
da clod » ven ott 06, 2006 13:21 pm
pietrorrrago ha scritto:Me medesimo sarò a Finale (miiiii, saranno 15 anni che non ci vò)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.