Gruppo ROCCIA CONTINUA Nord Italia

Messaggioda s » mar set 26, 2006 21:32 pm

benissimo mi hanno appena inculato: giovedì pomeriggio lavoro

micka
fabio23+soci
s (solo mattina)
nibbio confermi?
altri?

rimango dell'idea che lecchese a meno che non faccia fronda il gruppone asse del sempione (cioè tutti tranne me :mrgreen:) nel qual caso:
1 andate a cagare, xò magari vi raggiungo lo stesso
2 magari riuscite a tirare dentro anche ghisino[/quote]
s

Images: 2

Messaggioda ghisino » mer set 27, 2006 11:29 am

s ha scritto: magari riuscite a tirare dentro anche ghisino

bah anche nel lecchese se andate in *certe* falesie mi sa che mi tirate dentro senza fatica, salvo altri impegni. Anche se odio la strada...

Io voglio assolutamente tornare a Masone e m'incuriosisce pure un "nuovo" settore dell'angelone ("muro shakespeare" vedi sito paolo e sonja)
ma forse fa ancora un po' caldo...

sono in astinenza arrampicatoriaaaaaaaaaaa!!!! Voglio una dose di roccia!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ghisino

Images: 46

Messaggioda clod » mer set 27, 2006 11:31 am

s ha scritto:benissimo mi hanno appena inculato: giovedì pomeriggio lavoro

Pure io 8O uff e considerndo che al mattino c'ho l'ecografia.....

ghisino ha scritto:sono in astinenza arrampicatoriaaaaaaaaaaa!!!! Voglio una dose di roccia!!!

pensa che io con domani son 3 settimane esatte che non tocco roccia, cioè da quando son rtornato dalla corsica :cry: :cry: :cry:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda s » mer set 27, 2006 12:22 pm

ghisino ha scritto:
s ha scritto: magari riuscite a tirare dentro anche ghisino

bah anche nel lecchese se andate in *certe* falesie mi sa che mi tirate dentro senza fatica, salvo altri impegni. Anche se odio la strada...

Io voglio assolutamente tornare a Masone e m'incuriosisce pure un "nuovo" settore dell'angelone ("muro shakespeare" vedi sito paolo e sonja)
ma forse fa ancora un po' caldo...

sono in astinenza arrampicatoriaaaaaaaaaaa!!!! Voglio una dose di roccia!!! :twisted: :twisted: :twisted:

intanto micka, zitto zitto, s'è già organizzato una mattinata a pradello; per me va bene. oggi lo risento.
direi che a'sto punto si fa riferimento a lui. ce l'hai il numero, no?
s

Messaggioda ghisino » mer set 27, 2006 12:41 pm

s ha scritto:intanto micka, zitto zitto, s'è già organizzato una mattinata a pradello; per me va bene. oggi lo risento.

certo che ce l'ho. Magari raggiungo il gruppone nel pomeriggio, se gruppone ci sarà...oggi probabilmente riesco a fare due tiri vicino a casa. Pradello non ci sono mai stato, com'è?
ghisino

Images: 46

Messaggioda clod » mer set 27, 2006 12:45 pm

ghisino ha scritto:
s ha scritto:intanto micka, zitto zitto, s'è già organizzato una mattinata a pradello; per me va bene. oggi lo risento.

certo che ce l'ho. Magari raggiungo il gruppone nel pomeriggio, se gruppone ci sarà...oggi probabilmente riesco a fare due tiri vicino a casa. Pradello non ci sono mai stato, com'è?

Untina (nella media del lecchese) e non spettacolare come roccia, ma qualche tiro meritevole c'è
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda s » mer set 27, 2006 13:52 pm

ghisino ha scritto:

mmmmmmmhhhhh. informati ben che non so quanta gente trovi di pomeriggio: io no di sicuro che sono al lavoro, ma credo neppure micka

(mai stato neanch'io, a parte una volta che ha iniziato a nevicare appena scesi dalla macchina ed è finita a polenta taragna)
s

Messaggioda Fabio23 » gio set 28, 2006 8:42 am

Ciao!
Io resterei volentieri anche il pomeriggio a Pradello!
Ti mando il cell via mp
ciao

Fabio
Fabio23

Images: 18

Messaggioda straalètiz » mer ott 04, 2006 9:23 am

forse forse venerdi mattina son libero. qualcuno che vuole arrampicare zona verbania - lago maggiore?? aalè!
straalètiz

Messaggioda dademaz » mer ott 04, 2006 13:57 pm

hey gente,
lunedì pomeriggio sarò in zona CO. c'è qualcuno per rampegare a carate?

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda yinyang » gio ott 05, 2006 11:18 am

domani (venerdi 5) nel pomeriggio c'è qualcuno?
yinyang

Images: 65

Messaggioda MICKA » gio ott 05, 2006 12:25 pm

con dones domattina saremmo al lariosauro,se q.cuno si volesse unire...
tiz traditore :lol: ormai il lecchese nn ce sta piu' nel tuo vocabolario! :lol: :lol: :wink:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda clod » gio ott 05, 2006 12:31 pm

MICKA ha scritto:con dones domattina saremmo al lariosauro,se q.cuno si volesse unire...
tiz traditore :lol: ormai il lecchese nn ce sta piu' nel tuo vocabolario! :lol: :lol: :wink:

Non vi montate la testa che li è gradato largo :lol: :roll: :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » gio ott 05, 2006 12:36 pm

gia ha ha ha ha :lol: :wink: ,ma noi andiamo solo a divertirci... :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » gio ott 05, 2006 12:38 pm

MICKA ha scritto:gia ha ha ha ha :lol: :wink: ,ma noi andiamo solo a divertirci... :wink:

Se se, dici così perchè non ti tieni una cippa :P :P :P :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Lc » gio ott 05, 2006 12:40 pm

clod ha scritto:
MICKA ha scritto:con dones domattina saremmo al lariosauro,se q.cuno si volesse unire...

Non vi montate la testa che li è gradato largo :lol: :roll: :wink:

io settimana scorsa ho provato i due 6c+ nella parte dx dello strapiombo e li ho trovati giusti giusti... vai Micka che poi mi dici cosa ne pensi.

Ciao,

Luca
Lc

Images: 9

Messaggioda MICKA » gio ott 05, 2006 15:55 pm

okapaa li provero! :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda s » gio ott 05, 2006 22:58 pm

(detto un po' tra parentesi, oggi ho fatto conoscenza col paretone di galbiate...

sì si lo so come no, mo' state tutti affare 'sta faccia 8O :"ma scherzi, ma come, ma non c'eri mai stato?"...

E ALLORA NO! NON C'ERO MAI STATO, VABBENE?, e mi sono pure divertito nonostante le bastonate prese, che ci farei pure un saltino domenica mattina... c'é qualche lavoratore incallito o genitore part-time che ha voglia di tornare a farci un giro? ribadisco...)

DOMENICA MATTINAAAAAA OFFRESI SICURA A GALBIATE SETTORE PARETONE E DINTORNIIIII ACCORRETE NUMEROSIIIII!!!!

grazie per l'attenzione

s
s

Messaggioda MICKA » ven ott 06, 2006 17:55 pm

bello il paretone prova trucidix o appigli molecolari ,chiaramente nn puoi perderti la perla...blocco mentale

son stato oggi al lariosauro e confermo quanto dice ying e lc i gradi nn sono regalati ,ma li ho trovati giusti...
purtoppo sia io ke dones abbiam dimenticato i rinviii e abbiam rampegato con spezzoni di corda e fettucce kiaramente con 2 moschettoni...qulake rinvio ce l'avevamo ma dovevan separare i moschettoni....

lc i 2 6c+ li provero' a vista la prox volta...quando nn dimentikero' i rinvii... :evil: :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda spiderman » ven ott 06, 2006 18:22 pm

s ha scritto:
... ci farei pure un saltino domenica mattina... c'é qualche lavoratore incallito o genitore part-time che ha voglia di tornare a farci un giro? ribadisco...)

DOMENICA MATTINAAAAAA OFFRESI SICURA A GALBIATE SETTORE PARETONE E DINTORNIIIII ACCORRETE NUMEROSIIIII!!!!

Ciao s ... Forse hai trovato genitore part time :lol: ... però te lo posso confermare solo domani via cel :roll:

ciao s
roberto
... and never stop going till we get there... (Jack Kerouac)
spiderman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni