da Micol » lun ott 02, 2006 17:35 pm
da Danielrock » lun ott 02, 2006 17:41 pm
grip ha scritto:ciao kazzu, terro' ALTO, il buon nome dei masculi Italiani anche qui' in Romania![]()
![]()
![]()
ciao a tutti un salutone,
mo vado a LAVORARE.......Ebbene si avete capito bene...LAVORARE![]()
ciao friends
da KAZAN1975 » lun ott 02, 2006 17:41 pm
mmm..se non erro pure tui avevi fatto richiesta della tessera onoraria tempo addientro se non sbaglio..Micol ha scritto:Certo che ce l'avete dura a tirare su degli iscritti se tutti quelli che passan di qui hanno delle palle come semini dell'uva...![]()
da Micol » lun ott 02, 2006 17:45 pm
KAZAN1975 ha scritto:mmm..se non erro pure tui avevi fatto richiesta della tessera onoraria tempo addientro se non sbaglio..Micol ha scritto:Certo che ce l'avete dura a tirare su degli iscritti se tutti quelli che passan di qui hanno delle palle come semini dell'uva...![]()
potresti fare proselitismo...
![]()
![]()
da Danielrock » lun ott 02, 2006 17:47 pm
Micol ha scritto:Certo che ce l'avete dura a tirare su degli iscritti se tutti quelli che passan di qui hanno delle palle come semini dell'uva...![]()
da Danielrock » lun ott 02, 2006 17:48 pm
Micol ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmm..se non erro pure tui avevi fatto richiesta della tessera onoraria tempo addientro se non sbaglio..Micol ha scritto:Certo che ce l'avete dura a tirare su degli iscritti se tutti quelli che passan di qui hanno delle palle come semini dell'uva...![]()
![]()
![]()
Certo, io c'ho du palle de fero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, questi ometti...![]()
da Micol » lun ott 02, 2006 17:49 pm
Danielrock ha scritto:Micol ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmm..se non erro pure tui avevi fatto richiesta della tessera onoraria tempo addientro se non sbaglio..Micol ha scritto:Certo che ce l'avete dura a tirare su degli iscritti se tutti quelli che passan di qui hanno delle palle come semini dell'uva...![]()
![]()
![]()
Certo, io c'ho du palle de fero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, questi ometti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
matteo. lo sa?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.