da xee » ven set 29, 2006 14:03 pm
da supergiovane » ven set 29, 2006 16:55 pm
xee ha scritto:qualcuno di voi l'ha ripetuta dopo la richiodatura?
Non trovo molte informazioni in giro, solo roba troppo datata (in cui si consiglia di non andare proprio per la chiodatura)
da cialtrone » ven set 29, 2006 17:03 pm
xee ha scritto:qualcuno di voi l'ha ripetuta dopo la richiodatura?
Non trovo molte informazioni in giro, solo roba troppo datata (in cui si consiglia di non andare proprio per la chiodatura)
da supergiovane » ven set 29, 2006 17:10 pm
cialtrone ha scritto:xee ha scritto:qualcuno di voi l'ha ripetuta dopo la richiodatura?
Su su, superconiglio! Vai a dare una occhiata...
Eventualmente, subito a destra ci sta Choc-O-Drill molto carina, soprattutto i due tiri in prossimità del diedrone.
Nella valletta più in là, se il tuo compaesano dice bene, ci sta tutta la *Torre di Gandalf* da esplorare..., col vantaggio che se porti i friends li metti ovunque, e, per sicurezza, puoi pure rinviare gli inox, di tanto in tanto...
*Sorgente primaverile*, secondo me ti piacerebbe un mucchio, come approccio alle vie da integrare parzialmente...
da cialtrone » ven set 29, 2006 17:17 pm
E' una viella molto bella. Semplice ma bella. Integrabilissima.supergiovane ha scritto:Comunque Sorgente primaverile mi piacerebbe, e poi rispetto allo Specchio ed al Trono è al Sole!!!
da xee » ven set 29, 2006 17:49 pm
supergiovane ha scritto:xee ha scritto:qualcuno di voi l'ha ripetuta dopo la richiodatura?
Quindi... lascia perdere...![]()
Se vuoi ingaggiarti in cose a chiodi e poco protette/da proteggere, fa un salto in una valletta un poco più in là...![]()
![]()
da Italo B. » lun ott 02, 2006 10:40 am
xee ha scritto:Domani nascondo le mie lunghe orecchie conigliesche sotto al caschetto cajano e vado a vedere
![]()
![]()
![]()
...se non piove![]()
![]()
da xee » lun ott 02, 2006 10:52 am
Italo B. ha scritto:xee ha scritto:Domani nascondo le mie lunghe orecchie conigliesche sotto al caschetto cajano e vado a vedere
![]()
![]()
![]()
...se non piove![]()
![]()
Come, non hai ancora relazionato??![]()
![]()
Guarda che qui tutto PM è in fibrillazione nell'attesa...![]()
![]()
![]()
Si, insomma, sei andata sa o do?? Si o no?![]()
Ciao
Italo B.
da elenapollo » lun ott 02, 2006 12:58 pm
da xee » lun ott 02, 2006 13:25 pm
elenapollo ha scritto:non è che mi reperisci qualche info sulla via che hanno aperto da un mese, max 2 alle placche di oriana, quella a sx del traverso del pinguino?
da cialtrone » lun ott 02, 2006 13:34 pm
Plllllllllllllllllllllllllllllllllllllllplplplplplplllllllllllllllllllllllllllllllllllplplplplplllllllllllllllllll !xee ha scritto:E, nonostante quella linguaccia di Cialtrone insinui illazioni sulla chiodatura (lui l'avra' salita ai tempi della guerra del quindicidiciotto)
da xee » lun ott 02, 2006 13:38 pm
cialtrone ha scritto:Plllllllllllllllllllllllllllllllllllllllplplplplplplllllllllllllllllllllllllllllllllllplplplplplllllllllllllllllll !xee ha scritto:E, nonostante quella linguaccia di Cialtrone insinui illazioni sulla chiodatura (lui l'avra' salita ai tempi della guerra del quindicidiciotto)
(2 metri di linguaccia)
da Matteo G. » lun ott 02, 2006 13:39 pm
cialtrone ha scritto:Plllllllllllllllllllllllllllllllllllllllplplplplplplllllllllllllllllllllllllllllllllllplplplplplllllllllllllllllll !xee ha scritto:E, nonostante quella linguaccia di Cialtrone insinui illazioni sulla chiodatura (lui l'avra' salita ai tempi della guerra del quindicidiciotto)
(2 metri di linguaccia)
da Matteo G. » lun ott 02, 2006 13:47 pm
xee ha scritto:Sabato il mio compare ed io abbiamo salito choc-o-drill , mentre i nostri due amici han fatto il diedro Framarin.
[...]
Ieri invece abbiamo salito Spuntik al paretone.
da cialtrone » lun ott 02, 2006 14:05 pm
Matteo G. ha scritto: oppure stringere un poquito le natiche
che non sia il MOTTARONE!!!
da xee » lun ott 02, 2006 14:08 pm
Matteo G. ha scritto:è giunta l'ora di verticalizzare un po' gli orizzonti... o no???
@cialtrus
tu chessai... dalle un po' due dritte dove potrebbe andare a spellarsi i polpastrelli oppure stringere un poquito le natiche
che non sia il MOTTARONE!!!
da elenapollo » lun ott 02, 2006 14:12 pm
xee ha scritto:Personalmente non ne so nulla.
Pero' chiedero' in giro.
A presto
da Dones » lun ott 02, 2006 18:17 pm
xee ha scritto:Sabato il mio compare ed io abbiamo salito choc-o-drill , mentre i nostri due amici han fatto il diedro Framarin.
da xee » lun ott 02, 2006 19:50 pm
Dones ha scritto:xee ha scritto:Sabato il mio compare ed io abbiamo salito choc-o-drill , mentre i nostri due amici han fatto il diedro Framarin.
Scusate se m'intrometto ma per caso sabato vi siete fermati sotto control/vertigine dopo aver fatto le vie ( o prima non so , noi abbiamo attaccato tardi) ?
Scendendo in doppia non ti scorreva il discensore? No perche' allora ci siam incrociati in alto !
Toglietemi un dubbio o conoscitori del lomasti : ma per scendere da vertigine si prendono le doppie di Sylvie vero? No perche' siamo scesi dalla verde milonga... come doppie mi paiono un filo aeree ( spero non abbiate fatto caso a quel pirla che cercava di agguanatare la sosta girando come un colibri'...)
thanksss,
l.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.