sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Smettetela di rompere le palle ai due piccioncini, Casso!!
piccioncini...
al limite il falco e la pollastrella...
'sto forum è meglio di un'agenzia matrimoniale!!!
da Micol » mar set 26, 2006 15:36 pm
sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Smettetela di rompere le palle ai due piccioncini, Casso!!
piccioncini...
da Pantuflo » mar set 26, 2006 15:38 pm
Maxxo ha scritto:Pantuflo ha scritto:non come quell' ff di mazzo![]()
![]()
sciiiiiiiiiiii mi piasce quando mi tratti così.............come fà la tu.....hem, cioè....la nostra fidanzata, eh![]()
da flicker » mar set 26, 2006 15:40 pm
Micol ha scritto:sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Smettetela di rompere le palle ai due piccioncini, Casso!!
piccioncini...
da Maxxo » mar set 26, 2006 15:45 pm
Micol ha scritto:sax ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Smettetela di rompere le palle ai due piccioncini, Casso!!
piccioncini...
da Maxxo » mar set 26, 2006 15:52 pm
da Pantuflo » mar set 26, 2006 15:56 pm
Maxxo ha scritto:dimenticavo![]()
Frulli......................
ABBASSA LO SGUARDO!!! porca ttttroia
da Frullallà » mar set 26, 2006 20:00 pm
Maxxo ha scritto:dimenticavo![]()
Frulli......................
ABBASSA LO SGUARDO!!! porca ttttroia
da nevskij » mar set 26, 2006 20:18 pm
da Ansia Kammerlander » mar set 26, 2006 20:21 pm
da Frullallà » mar set 26, 2006 20:29 pm
nevskij ha scritto:La fondista in terza posizione, che si produce in un efficace doppio passo con una spinta, è proprio la nostra Ansia.
da nevskij » mar set 26, 2006 20:32 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Mamma mia, che aria affranta! Tutti a testa bassa! Altro che la ritirata della Beresina....
da Frullallà » mar set 26, 2006 20:33 pm
nevskij ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Mamma mia, che aria affranta! Tutti a testa bassa! Altro che la ritirata della Beresina....
C'era la tormenta. Le sconfinate e gelide pianure russe. I cosacchi. Il generale Kutuzov. Le cariche degli ulani. L'inverno siberiano. Il principe Andrej era moribondo. Addio Natasha...
da flicker » mar set 26, 2006 20:36 pm
Frullallà ha scritto:nevskij ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Mamma mia, che aria affranta! Tutti a testa bassa! Altro che la ritirata della Beresina....
C'era la tormenta. Le sconfinate e gelide pianure russe. I cosacchi. Il generale Kutuzov. Le cariche degli ulani. L'inverno siberiano. Il principe Andrej era moribondo. Addio Natasha...
onirico direi
da nevskij » mar set 26, 2006 20:36 pm
Frullallà ha scritto:nevskij ha scritto:La fondista in terza posizione, che si produce in un efficace doppio passo con una spinta, è proprio la nostra Ansia.
il cappellloooooo...lo voglio anche ioooooo
e voglio anche quello di nevischio con i pon pon celesti
da Frullallà » mar set 26, 2006 20:37 pm
il mago di napoli ha scritto:ma quella polverosa, non credo fosse neve...
da trek2005 » mar set 26, 2006 20:38 pm
fabio.bec ha scritto:
da Ansia Kammerlander » mar set 26, 2006 20:39 pm
Frullallà ha scritto:il mago di napoli ha scritto:ma quella polverosa, non credo fosse neve...
ipotesi degna di considerazione
da Frullallà » mar set 26, 2006 20:40 pm
nevskij ha scritto:Frullallà ha scritto:nevskij ha scritto:La fondista in terza posizione, che si produce in un efficace doppio passo con una spinta, è proprio la nostra Ansia.
il cappellloooooo...lo voglio anche ioooooo
e voglio anche quello di nevischio con i pon pon celesti
Quando facciamo un 4000 te lo regalo
da Frullallà » mar set 26, 2006 20:40 pm
trek2005 ha scritto:fabio.bec ha scritto:
e chi è so fisicone in mezze maniche in piena notte ed in mezzo alla neve???![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.