da roby4061 » sab set 23, 2006 22:46 pm
da kitty.ch » sab set 23, 2006 22:50 pm
da roby4061 » sab set 23, 2006 22:52 pm
kitty.ch ha scritto:....visto che siamo in zona...se le cose si metessero male...non so, dovessero perdere lo zaino delle provviste...o magari smarrirsi in qualche birreria della valle...![]()
![]()
io e xee possiamo sempre organizzare una missione di soccorso
da kitty.ch » sab set 23, 2006 23:11 pm
roby4061 ha scritto:kitty.ch ha scritto:....visto che siamo in zona...se le cose si metessero male...non so, dovessero perdere lo zaino delle provviste...o magari smarrirsi in qualche birreria della valle...![]()
![]()
io e xee possiamo sempre organizzare una missione di soccorso
chissirivede![]()
l'amica di xee![]()
per la cronaca, oggi in valle oltre i 2500 c'era il soleun po di velature, ma il tempo era decisamente buono.
per chi interessa, i colori oltre i 2500 sono già splendidamente autunnali.
da roby4061 » sab set 23, 2006 23:21 pm
kitty.ch ha scritto:invece noi...io,xee, e altri disperati...eravamo sotto le nuvole, a Bethaz, in falesia...a scarnificarci i polpastrelli![]()
![]()
...però almeno non ha piovuto..e non faceva freddo
da kitty.ch » sab set 23, 2006 23:32 pm
roby4061 ha scritto:kitty.ch ha scritto:invece noi...io,xee, e altri disperati...eravamo sotto le nuvole, a Bethaz, in falesia...a scarnificarci i polpastrelli![]()
![]()
eeeh ma si sapeva che in alto poteva far bello![]()
anzi, pure troppo. va a finire che mi son pure bruciato![]()
ad arnad non ho visto nessuno, ma erano già le 17,30.
da roby4061 » sab set 23, 2006 23:51 pm
kitty.ch ha scritto:roby4061 ha scritto:kitty.ch ha scritto:invece noi...io,xee, e altri disperati...eravamo sotto le nuvole, a Bethaz, in falesia...a scarnificarci i polpastrelli![]()
![]()
eeeh ma si sapeva che in alto poteva far bello![]()
anzi, pure troppo. va a finire che mi son pure bruciato![]()
ad arnad non ho visto nessuno, ma erano già le 17,30.
...infatti Bethaz è in Valgrisa (..arnad è in bassa valle)...ci siamo rimasti sino a dopo le 17.30....e non si è visto nessun altro per tutto il pomeriggio
da Zio Vare » dom set 24, 2006 0:14 am
da quchibu » dom set 24, 2006 9:13 am
da Zio Vare » dom set 24, 2006 15:01 pm
da Danielrock » dom set 24, 2006 16:32 pm
Ricard ha scritto:Sono loro?
da Danielrock » dom set 24, 2006 16:34 pm
da Zio Vare » dom set 24, 2006 16:38 pm
Danielrock ha scritto:mas oprattutto ... qualcuno riesce a riconoscre il paesaggio alle loro spalle ???
.. se riusciamo a fare una trinagolazione siamo a cavallo!! e riusciamoa capire se stanno o meno a Pordenone!
da Danielrock » dom set 24, 2006 16:42 pm
Zio Vare ha scritto:Danielrock ha scritto:mas oprattutto ... qualcuno riesce a riconoscre il paesaggio alle loro spalle ???
.. se riusciamo a fare una trinagolazione siamo a cavallo!! e riusciamoa capire se stanno o meno a Pordenone!
ce l'ho, ce l'ho!!![]()
è il monte Fuji!
da quchibu » dom set 24, 2006 20:01 pm
da beppe » dom set 24, 2006 20:54 pm
da Danielrock » dom set 24, 2006 21:01 pm
quchibu ha scritto:le ultime notizie
confermano che il mago otelma non ci prende nemmeno a predirre quando andrà a pranzo
mi è arrivato testè un cablogramma:
strenua lotta avverse condimeteo stop
no summit stop
stamo a magnà burp
da quchibu » dom set 24, 2006 21:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.