da Franz77 » gio set 21, 2006 19:52 pm
da grizzly » gio set 21, 2006 20:24 pm
Franz77 ha scritto:... sono passati due mesi dalla tua salita alla nostra!!!!
da n!z4th » gio set 21, 2006 20:37 pm
quchibu ha scritto:n!z4th ha scritto:quchibu ha scritto:n!z4th ha scritto:quchibu ha scritto:se uno mi avesse mandato una descrizione delirante del genere non gli avrei risposto in effetti
ma idioti...se gli avessi descritto un friend dicendo che ha due coppie di camme e un anello avrebbe capito che è mio?
callaghan comincio a volerti bene...un post senza te che mi vieni a rompere i coglioni con le tue battute monotone e squallide non ha più senso.Grazie per la tua deficienza.Fesso incula fessi.
idiota vallo a dire a tua madre. stronzo.
vaffanculo pezzo di merda.c***o centra mia mamma?idiota te lo ripeto.Non era certo offensivo prima...tutti gli sfottii che tiri te allora?coda di paglia...
stronzone!
imbecille!
pezzo d'idiota.
ecco l'ho detto a te. sei contento?
io prima non ti avevo insultato, anche se te lo meritavi, un insulto come un calcio in culo!
perchè uno che fa un poema per descrivere un friend e un rinvio come se l'avesse costruito lui
è un incommensurabile testa di minchia d'asino
ci vuole tanto a dire "un friend (ande)(kong)(bd)(metolius)(cazzochetisiincula) misura (1)(2(3)
eh???
scemo di guerra!
ti dovrebbero dare l'accompagno per una cosa del genere!
e vieni a dire idiota a me?
fa che ti incontro da qualche parte e ti apro il culo come una cozza. hai presente?
da n!z4th » gio set 21, 2006 20:40 pm
Franz77 ha scritto:al volo...
sono di frettissima
io il mess te l'ho mandato...
cmq ti ho risposto che il friend non l'ho trovato io ma il mio socio
se vuoi riprendertelo vieni qui
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=24184
c'è anche il socio...ma...
cmq il socio dice che sei un po' crosta
vuole un certificato e lo scontrino di dove l'hai comprato
sono passati due mesi dalla tua salita alla nostra!!!!
da quilodicoequilonego » gio set 21, 2006 20:53 pm
da n!z4th » gio set 21, 2006 21:01 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ma come c***o si fa' a lasciare le cose sulla via ???? io capisco che ti possa cadere.... sfiga, ma lasciarlo lì è il colmo....
e roba in prestito anche !!!!! mai prestare il materiale in giro....
a me è caduta la piastrina del drugo 'na volta.... e zitto zitto sono sceso a recuperarla, che se lo sapeva mi apriva come un melone
da mamo » ven set 22, 2006 10:50 am
n!z4th ha scritto: Il numero del friend non lo conosco e non conosco nemmeno il punto in cui l'ho perso. Per quanto riguarda la descrizione del freind ho cercato di essere il piu preciso possibile per evitare che dicesse non fosse mio.
ok buzz scusa per il tono ma essere sempre sfottuto non è piacevole...
cmq non ho ricevuto nessun messaggio...
da giudirel » ven set 22, 2006 12:21 pm
da angron » ven set 22, 2006 12:43 pm
da paolo75 » ven set 22, 2006 14:59 pm
giudirel ha scritto:La consuetudine tramandataci degli antichi è che roba abbandonata per qualsiasi motivo è preda di chi la trova.
Poi se il trovatore è umano di grande fair play e generosità e il perdente è simpatico e/o bella f**a... il trovatore restituisce... ma è a sua completa e totale discrezione.
Oltre a ciò: un po' di educazione please.
Inoltre: il materiale predato viene diviso tra i membri della cordata equamente con disparità a vantaggio del capocordata sul tiro sul quale è stato rinvenuto.
Eventuale materiale smarrito viene addebitato allo smarritore se e solo se lo smarrimento è da ascriversi a distrazione o trascuratezza. Eventuali friend del 4 cacciati a forza in fessurine da rurp ed irrimediabilmente incastrati a perenne memoria della sua inanità e incompetenza... graveranno inesorabilmente sulle sue tasche di babbeo.
Essere dotati di un cavanuts e di un cordino sottile da infilare tra le camme rende ricchi: ho recentemente portato a otto il numero di friend predati.
da giudirel » ven set 22, 2006 17:32 pm
da Drugo Lebowsky » ven set 22, 2006 17:49 pm
cozza ha scritto:continuo a sentirmi lievemente a disagio
![]()
da Drugo Lebowsky » ven set 22, 2006 17:52 pm
checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:
paolo ti son vicino, ho lasciato anch'io un dado in via quest'estate...![]()
però era di francesco, quindi che c***o me ne frega!![]()
vaffancullllllllllllo!
da clod » ven set 22, 2006 18:11 pm
giudirel ha scritto:Un po' di tempo fa ho tolto un friend dalla normale del sigaro (per l'ex proprietario: l'ho regalato a mia figlia) che era lì da 'mo.
da cuorpiccino » ven set 22, 2006 18:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cozza ha scritto:continuo a sentirmi lievemente a disagio
![]()
sì...ma anca ti!...che razza di soprannome ti scegli?
ok... mitilo in effetti suona male.
il nome veneto peòcio... ancora peggio...
ma proprio cozza ti restava?
tellina?
vongola?
bivalve?
garùsolo?
gasteropode?
cannolicchio?
no, eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.