L'infortunio, la tendinite, è imputabile a:
scarso riscaladmento per le dita;
nulla attenzione per dolorini di avviso reiterati;
mai ghiaccio dopo sforzi intensi;
ripetuti weekend su vie tacchettose (Fottuta Sesso&Sassi in Pietra!).
Cialtry, mi dispiace, ma sei messo male? c***o, lo sai dove mi devi paranc... portare, quando entrambi saremo in forma eh?!
Oh, grande notizia:
oltre a cucinare divinamente cote de boeuf al roquefort, pesce spada, insalate ed antipasti vari, ora mi sono dedicato ai dolci! Sto assimilando l'arte dello strudel e delle ciambelle fritte, cioè Donuts, cioè quelle di Homer! E a breve mi lancio in cheesecake e torte di frutta. A breve significa al prossimo weekend di maltempo, che coinciderà, immagino, col primo weekend in cui dovessi decidere di tornare ad arrampicare!
Epperò intanto 3 volte alla settimana di palestra, così manteniamo un bel tono muscolare e facciamo invaghire frotte di ragazzine che sbavano davanti a cotali deltoidi tutti striati e venosi!

Bav bav, ci son bei culetti bav e sbav!
Ragazzacci e ragazzacce (tra i primi ci vedo solo Cialtry, badatebene, il gallo lombardo), mi mancate!
P.S.
La grafic aultimamente mi intrippa + del solito. A breve pubblicherò Ti22.net, dove già prevedo l'angolo Frozen Titanium e l'angolo Boxed Titanium (i contenuti no li so, ma il logotipo grafico sì!). Ma scusate, il Paused è robetta, e nessuno che dica nulla su quello splendore qui sotto?!?! Ti22, ah! E tanto solo Cialtry avrà capito per cosa stia...