Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda cialtrone » mer set 20, 2006 14:50 pm

HappyFra ha scritto:Cialtrone, ma tu che siei un MiLaNeSe quasi DOC, che ci fai sempre in giro con i nordesticoli? 8O

Bah, gente tranquilla, pacifica, serena...e, non tenendosi costoro un c@zzo, io faccio il profeta, bullo, vanitoso, smargiasso, e lombardo, della tacca piccola...
:mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Herman » mer set 20, 2006 14:50 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:
eiaKlim ha scritto:questo è merito degli allenamenti dei gattacci...

Se titanium non provvedere a smentire l'affermazione di cui sopra partono le denunce per diffamazione 8)

Ps. Bella l'aggiunta all'avatar, direi che il dito sulla tastiera gira che è un piacere :wink:

Epperò migliora il dito del Tit e peggiora il mio...vaccaputàna.
La legge di conservazione della massa è impietosa.

Alè cari.
:-)

Già, auguri anche te allora... e vedete di non accampare scuse per la futura scalatina al sipariello :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » mer set 20, 2006 14:52 pm

Herman ha scritto:per la futura scalatina al sipariello :wink:

Ho ordinato due falangi nuove in "titanium" ... :mrgreen:
COn quelle vedrò di allargare un poco quelle tacche inospitali...
:lol:
cialtrone

Messaggioda Herman » mer set 20, 2006 14:56 pm

cialtrone ha scritto:io faccio il profeta, bullo, vanitoso, smargiasso, e lombardo, della tacca piccola...

... e dal grado largo :mrgreen:
Herman

Messaggioda cialtrone » mer set 20, 2006 14:58 pm

Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:io faccio il profeta, bullo, vanitoso, smargiasso, e lombardo, della tacca piccola...

Beh, ovvio... questo è insito nel milanese: sgradare quando passa, sovragradare quanto incassa... :lol:
cialtrone

Messaggioda Herman » mer set 20, 2006 15:02 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:

Beh, ovvio... questo è insito nel milanese: sgradare quando passa, sovragradare quanto incassa... :lol:

ROTFL!
Herman

Messaggioda Titanium » mer set 20, 2006 17:02 pm

L'infortunio, la tendinite, è imputabile a:

scarso riscaladmento per le dita;
nulla attenzione per dolorini di avviso reiterati;
mai ghiaccio dopo sforzi intensi;
ripetuti weekend su vie tacchettose (Fottuta Sesso&Sassi in Pietra!).

Cialtry, mi dispiace, ma sei messo male? c***o, lo sai dove mi devi paranc... portare, quando entrambi saremo in forma eh?! :D

Oh, grande notizia:

oltre a cucinare divinamente cote de boeuf al roquefort, pesce spada, insalate ed antipasti vari, ora mi sono dedicato ai dolci! Sto assimilando l'arte dello strudel e delle ciambelle fritte, cioè Donuts, cioè quelle di Homer! E a breve mi lancio in cheesecake e torte di frutta. A breve significa al prossimo weekend di maltempo, che coinciderà, immagino, col primo weekend in cui dovessi decidere di tornare ad arrampicare!

Epperò intanto 3 volte alla settimana di palestra, così manteniamo un bel tono muscolare e facciamo invaghire frotte di ragazzine che sbavano davanti a cotali deltoidi tutti striati e venosi! :mrgreen: Bav bav, ci son bei culetti bav e sbav!

Ragazzacci e ragazzacce (tra i primi ci vedo solo Cialtry, badatebene, il gallo lombardo), mi mancate!

P.S.
La grafic aultimamente mi intrippa + del solito. A breve pubblicherò Ti22.net, dove già prevedo l'angolo Frozen Titanium e l'angolo Boxed Titanium (i contenuti no li so, ma il logotipo grafico sì!). Ma scusate, il Paused è robetta, e nessuno che dica nulla su quello splendore qui sotto?!?! Ti22, ah! E tanto solo Cialtry avrà capito per cosa stia...
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Titanium » mer set 20, 2006 17:09 pm

Ah, ho un'idea lancinante per il prossimo sabato di conclamato tempo orrendo di quelli proprio irrecuperabili:

tutti a casa del Montre dal mattino a cucinare, sbevazzare, fare uno spuntino a pranzo, accogliere la gente che arriva sempre + numerosa, per arrivare ad una grandiosa cena con innumerevoli portate che si protrarrà, ovviamente, tra gradi alcolici infiniti e nubi gassose imprecisate, fin quasi alla successiva alba.

Lo si fa?

E, visto che la logorrea oggi mi tiene in una morsa, consiglio a tutti American Gods di Neil Gaiman. Uno dei romanzi + stravaganti e belli che abbia letto negli ultimi 2-3 anni.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda eiaKlim » mer set 20, 2006 17:38 pm

Titanium ha scritto:Ah, ho un'idea lancinante per il prossimo sabato di conclamato tempo orrendo di quelli proprio irrecuperabili:

tutti a casa del Montre dal mattino a cucinare, sbevazzare, fare uno spuntino a pranzo, accogliere la gente che arriva sempre + numerosa, per arrivare ad una grandiosa cena con innumerevoli portate che si protrarrà, ovviamente, tra gradi alcolici infiniti e nubi gassose imprecisate, fin quasi alla successiva alba.

Lo si fa?

E, visto che la logorrea oggi mi tiene in una morsa, consiglio a tutti American Gods di Neil Gaiman. Uno dei romanzi + stravaganti e belli che abbia letto negli ultimi 2-3 anni.

8O

:?:

basta che me lo lasciate il venerdì sera, poi sono curiosa di assaggiare i tuoi manicaretti!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda yinyang » mer set 20, 2006 17:43 pm

Titanium ha scritto:Ah, ho un'idea lancinante per il prossimo sabato di conclamato tempo orrendo di quelli proprio irrecuperabili:

Lo si fa?

8O

si vede che non scali! stai sempre di più assomigliando a clod che pensa solo al cibo! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Montre » mer set 20, 2006 17:48 pm

casa montre sempre aperta!!!!!!!!!!!

@fratello: ma che c***o hai di aperto ancopra lassù in meso alle brechene? va ghe adeso che un bel sboro!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Montre » mer set 20, 2006 17:50 pm

sto cercando di capire chi ci sarà e di mediare una cosa che vada bene per tutti e presumo che l'unica possibilità sarebbe:

sabato splendida
domenica stalla (per la chiusura stagionale)

Immagine
Montre

Messaggioda trivi » mer set 20, 2006 17:56 pm

Lo si fa?

approvata l'idea di invadere casa del montre. :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda eiaKlim » mer set 20, 2006 18:13 pm

Montre ha scritto:sto cercando di capire chi ci sarà e di mediare una cosa che vada bene per tutti e presumo che l'unica possibilità sarebbe:

sabato splendida

Per me approvata!
La Isa mi ha confidato che gradirebbe tornare a Negrar, ma sarà difficile convincere Fratello non ha più progetti là! :roll:

Comunque per me va bene un giorno sicuro splendida e l'altro a scelta Negrar o Stalla, fate vobis

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda steazzali » mer set 20, 2006 18:16 pm

Montre ha scritto:sto cercando di capire chi ci sarà e di mediare una cosa che vada bene per tutti e presumo che l'unica possibilità sarebbe:

sabato splendida

montre io alla splendida sono stato una volta sola, ci sono vie facili tipo 5a o giù di li?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Montre » mer set 20, 2006 18:25 pm

la splendida, posto splendido appunto, roccia super e tiri tutti dal 3c al 5c e solo 1 6c da favola

tutto chiodato alla montre :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » mer set 20, 2006 18:33 pm

eiaKlim ha scritto: La Isa mi ha confidato che gradirebbe tornare a Negrar, ma sarà difficile convincere Fratello non ha più progetti là! :roll:

anche a me piacerebbe negrar, è un posto che adoro.... sarà una lotta durissima :lol: :lol: :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda .Fratello. » mer set 20, 2006 19:28 pm

Montre ha scritto:
eiaKlim ha scritto: La Isa mi ha confidato che gradirebbe tornare a Negrar, ma sarà difficile convincere Fratello non ha più progetti là! :roll:

anche a me piacerebbe negrar, è un posto che adoro.... sarà una lotta durissima :lol: :lol: :lol:
C'è poco per me ancora da fare lì e quel poco mi sa troppo duro.Poi la Isa che ci va a fare a Negrar,non c'è niente di adatto a lei secondo me.Scartiamo le Piccole perchè non va a nessuno però Conte,come c***o fai a non ricordarti la nostra ignobile ritirata sulla Serenella?Io dovrei provare a rimediare a tal cosa...Sabato splendida allora.Domenica perchè non andiamo a Marciaga,placca de merda,cambiamo posto così vede qualcosa di diverso anche Aldo,sempre Stalla sempre Stalla Zio Porco.Poi mica gli piace la placca de merda!Oppure chennesò:Ceraino o meglio ancora Brentino con super chiodatura.Non volevano andarci i modenesi?Ultima cosa:Stallavena.Siamo al 20 settembre,si fa tempo ad andare un'altro mese,poco ma sicuro.Garda Bassa?!Alta?! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda eiaKlim » mer set 20, 2006 19:42 pm

.Fratello. ha scritto:
Montre ha scritto:

C'è poco per me ancora da fare lì e quel poco mi sa troppo duro.Poi la Isa che ci va a fare a Negrar,non c'è niente di adatto a lei secondo me.Scartiamo le Piccole perchè non va a nessuno però Conte,come c***o fai a non ricordarti la nostra ignobile ritirata sulla Serenella?Io dovrei provare a rimediare a tal cosa...Sabato splendida allora.Domenica perchè non andiamo a Marciaga,placca de merda,cambiamo posto così vede qualcosa di diverso anche Aldo,sempre Stalla sempre Stalla Zio Porco.Poi mica gli piace la placca de merda!Oppure chennesò:Ceraino o meglio ancora Brentino con super chiodatura.Non volevano andarci i modenesi?Ultima cosa:Stallavena.Siamo al 20 settembre,si fa tempo ad andare un'altro mese,poco ma sicuro.Garda Bassa?!Alta?! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Beh facciamo che ci vediamo sabato alla Splendida e poi ne discutiamo...
Qui non ce ne saltiamo in fuori...

a me Brentino non dispiacerebbe, mi piacerebbe provare a tirarmi la via dell'altravolta, almeno i primi 2 tiri...

Marciaga non è una brutta idea, tanto per cambiare un po'ma sarà dura farla mandare giù al Montre...

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda Herman » gio set 21, 2006 0:29 am

Titanium ha scritto:Ma scusate, il Paused è robetta, e nessuno che dica nulla su quello splendore qui sotto?!?! Ti22, ah! E tanto solo Cialtry avrà capito per cosa stia...

No, preferisco la robetta del paused, il Ti22 non mi piace... occhiali in titanio?
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni