Dovrebbero essere 23 tiri su gradi facili e si può uscire verso metà?
La seconda parte è da integrare?
Grazie

da Thinkice » gio set 14, 2006 20:42 pm
da mamo » gio set 14, 2006 22:39 pm
Thinkice ha scritto:Chi mi sa dare info sulla Via del veterano a Freggio in svizzera?
Grazie
da yura » gio set 14, 2006 22:51 pm
mamo ha scritto:Thinkice ha scritto:Chi mi sa dare info sulla Via del veterano a Freggio in svizzera?
Grazie
E' proprio facile facile , anche piuttosto discontinua .
Non c'è nulla da integrare nella prima parte , la seconna nonzò ( non l'abbiamo fatta ). Ma c'era anche matteo 'o scaltro l'anno scorso quando l'abbiamo fatta .
Se posso esprimere un giudizio da 1 a 10 ...
mhmhhhmm ... un 6 rosicato .
ciao mamo
da elite 1972 » ven set 15, 2006 9:46 am
da scaltro » ven set 15, 2006 10:55 am
da WillSassBaloss » ven set 15, 2006 19:13 pm
Thinkice ha scritto:Chi mi sa dare info sulla Via del veterano a Freggio in svizzera?
Grazie
da Brozio » ven set 15, 2006 19:20 pm
da Paolo Marchiori » dom set 17, 2006 9:51 am
da BAT » mar set 19, 2006 14:46 pm
da eddie74 » mar set 19, 2006 18:26 pm
da Franz77 » mar set 19, 2006 20:00 pm
da dademaz » mar set 19, 2006 22:48 pm
da Franz77 » mer set 20, 2006 10:37 am
dademaz ha scritto:franz77 ho visto la tua relazioned della via...ma guarda che non si trova in val bedretto!
la variantina ha forse un paio di tiri non malaccio, cmq sempre facilotti.
mille anni fa quando feci la via, avevamo fatto la variantina, calati poi in doppia alla base della variantina e proseguito fino cima.
x la discesa: una volta il sentiero in alto era facile perderlo...xo' numerosi alberi aiutano a fare alcune calate...poi spiana un po' ed e' facile!
davide
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.