da speleosarah » mer set 13, 2006 20:51 pm
da speleosarah » mer set 13, 2006 20:52 pm
sax ha scritto:speleosarah ha scritto:rendici partecipi dei tuoi gusti e vediamo che si può fare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che ti tieni.......
Postaci una tua...di foto!![]()
da checco 1987 » mer set 13, 2006 21:11 pm
speleosarah ha scritto:sax ha scritto:speleosarah ha scritto:rendici partecipi dei tuoi gusti e vediamo che si può fare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che ti tieni.......
Postaci una tua...di foto!![]()
io non mi tengo..ergo non posto...
da speleosarah » mer set 13, 2006 21:22 pm
da Brozio » mer set 13, 2006 21:23 pm
speleosarah ha scritto:guarda che però avevo già dato in qualche pagina indietro..e cmq la mia gallery è piena di foto,se uno vuole ci guarda no?...
![]()
e ho forti dubbi sia sulla tenenza sia sul gnok..al massimo sono on the block,quello si..
da checco 1987 » mer set 13, 2006 21:29 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:guarda che però avevo già dato in qualche pagina indietro..e cmq la mia gallery è piena di foto,se uno vuole ci guarda no?...
![]()
e ho forti dubbi sia sulla tenenza sia sul gnok..al massimo sono on the block,quello si..
molto gnok e molto on the blok!!!!
da speleosarah » mer set 13, 2006 21:41 pm
da trivi » mer set 13, 2006 21:52 pm
da ErniBrown » gio set 14, 2006 1:50 am
trivi ha scritto:Io le posterei anche le foto di sarah, però suo moroso ha la faccia di uno che picchia forte
da sax » gio set 14, 2006 8:48 am
speleosarah ha scritto:solo on the bolck..e visto che il topic prevede entrambe le possibilità..no!
da an3a » gio set 14, 2006 11:27 am
checco 1987 ha scritto:ahah!!
e tornando in italia... al MDV BOULDER CONTEST
da yinyang » gio set 14, 2006 11:31 am
an3a ha scritto:Questa la A-D-O-R-O!!!
testimonial Cassin giusto?
da alfaomega » gio set 14, 2006 11:38 am
speleosarah ha scritto:qui sorride..probabilmente è solo un banale 7c...![]()
speleosarah ha scritto:ola a ferentillo su "gabbio" 7b+
da an3a » gio set 14, 2006 11:49 am
yinyang ha scritto:an3a ha scritto:Questa la A-D-O-R-O!!!
avete visto la foto in strapiombo dell'ultimo alp GM in verdon?
da speleosarah » gio set 14, 2006 12:43 pm
ErniBrown ha scritto:trivi ha scritto:Io le posterei anche le foto di sarah, però suo moroso ha la faccia di uno che picchia forte
Mbeh? Noi non abbiamo le facce da schiaffi? Posta posta!
da speleosarah » gio set 14, 2006 12:44 pm
an3a ha scritto:yinyang ha scritto:an3a ha scritto:Questa la A-D-O-R-O!!!
avete visto la foto in strapiombo dell'ultimo alp GM in verdon?
noooooooo!!![]()
prendo solo Alp Wall, non GM (ce vo' un mutuo senno')
da speleosarah » gio set 14, 2006 12:53 pm
alfaomega ha scritto:speleosarah ha scritto:qui sorride..probabilmente è solo un banale 7c...![]()
a occhio mi fa pensare a "Magnet" [pag.121 de "L'arrampicata sportiva" di W.Güllich.... lì la grada con i gradi classici, IX]speleosarah ha scritto:ola a ferentillo su "gabbio" 7b+
Gabbio è il settore, non la via
da speleosarah » gio set 14, 2006 12:54 pm
speleosarah ha scritto:e poi volete una mia foto giusto?
eccola qui..
va bene?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.