Poi dite che non vi voglio benequchibu ha scritto:...
ah, ti farà piacere sapere che le tue protezioni, con quel pezzo di camera d'aria che metti sotto, sono in perfetto stato.

da Roberto » gio ago 31, 2006 13:20 pm
Poi dite che non vi voglio benequchibu ha scritto:...
ah, ti farà piacere sapere che le tue protezioni, con quel pezzo di camera d'aria che metti sotto, sono in perfetto stato.
da quchibu » gio ago 31, 2006 13:22 pm
Roberto ha scritto:Poi dite che non vi voglio benequchibu ha scritto:...
da gug » gio ago 31, 2006 13:46 pm
quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non cambia molto, la via e' sotto
infatti abbiamo fatto la stessa considerazione.
bella!
da Roberto » ven set 01, 2006 11:51 am
Metto sotto la placchetta dello spit un pezzo di gomma idraulica (o camera d' aria), per impedire all' acqua di entrare in contatto con lo spit vero e proprio.gug ha scritto:quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non cambia molto, la via e' sotto
bella!
....![]()
![]()
...e cioè?
da sax » ven set 01, 2006 12:40 pm
Roberto ha scritto:Metto sotto la placchetta dello spit un pezzo di gomma idraulica (o camera d' aria), per impedire all' acqua di entrare in contatto con lo spit vero e proprio.gug ha scritto:quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque non cambia molto, la via e' sotto
bella!
....![]()
![]()
...e cioè?
da quchibu » lun set 04, 2006 0:19 am
da sax » lun set 04, 2006 0:24 am
quchibu ha scritto:Ieri con Paoletto abbiamo salito una linea interessante alla seconda spalla sud.
Attacca in comune con "Olandese Volante" staccandosene subito obliquando a destra, con difficoltà progressivamente crescenti,
per andare a prendere al terzo tiro una splendida fessura zigzagante. Tratto chiave della via.
L'ultimo tiro è (probabilmente) lo stesso di uscita di "superspittilli".
Lunghezza 200-210 mt diff max VII su roccia ottima e con arrampicata varia.
La via si chiama "Iannillastro"...
con riferimento affettuoso a un grande che ha lasciato il bellissimo calcare del Gran Sasso per le più lunghe e granitiche vie himalaiane.
![]()
seguirà ovviamente foto e relazione.
PS la via è già stata ripetuta da...![]()
(grazie alla messe di materiale che abbiamo lasciato in parete....)![]()
![]()
da quchibu » lun set 04, 2006 0:25 am
da sax » lun set 04, 2006 0:26 am
da sax » lun set 04, 2006 0:30 am
quchibu ha scritto:8O![]()
![]()
ben due chiodi e un cordino cribbio!!!
che volevi ?? gli spit?
da sax » lun set 04, 2006 0:31 am
quchibu ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
perchè gli vogliamo bene!
da quchibu » lun set 04, 2006 0:35 am
sax ha scritto:quchibu ha scritto:8O![]()
![]()
che volevi ?? gli spit?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EBREO!(chiedo scusa e' un modo di dire....)
4 chiodi e un mio preziosissimo Dynema! abbiamo dovuto lasciare (alle soste)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Col calibro che ti ritrovi........![]()
Suggerirei al tuo primo di rafforzarle le soste!![]()
da sax » lun set 04, 2006 0:37 am
quchibu ha scritto:sax ha scritto:quchibu ha scritto:8O![]()
![]()
che volevi ?? gli spit?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EBREO!(chiedo scusa e' un modo di dire....)
4 chiodi e un mio preziosissimo Dynema! abbiamo dovuto lasciare (alle soste)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Col calibro che ti ritrovi........![]()
Suggerirei al tuo primo di rafforzarle le soste!![]()
noi siamo per il "clean climbing"
clessidre e spuntoni li abbiamo pur lasciati, no?
un chiodo lo abbiamo lasciato solo per "segnare" la sosta e l'altro per fare un piacere ai ripetitori sul tratto chiave... se no non avremmo lasciato nemmeno quello...![]()
a propò di tratto chiave ... ti dice niente sto traverso?
da sax » lun set 04, 2006 0:39 am
da quchibu » lun set 04, 2006 0:42 am
sax ha scritto:Problemi col secondo?
da sax » lun set 04, 2006 0:44 am
quchibu ha scritto:sax ha scritto:Problemi col secondo?
su mio esplicito suggerimento...... tacci tua mica su un traverso di 6b+ mi posso mettere con lo zaino, a ravanare per togliere le protezioni
io non ho fatto chioppi sotto gli strapiombi, io
da quchibu » lun set 04, 2006 0:47 am
sax ha scritto:quchibu ha scritto:sax ha scritto:Problemi col secondo?
su mio esplicito suggerimento...... tacci tua mica su un traverso di 6b+ mi posso mettere con lo zaino, a ravanare per togliere le protezioni
io non ho fatto chioppi sotto gli strapiombi, io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un attimo di sbilanciamento......![]()
Capita...................![]()
Mica avevo la corda dall'alto IO!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.