ah era lui?? ma non aveva controfigure del calibro di Wolfgang Gullich e HansPeter Eisendle?

da WHO » gio ago 31, 2006 12:26 pm
da sastra » gio ago 31, 2006 13:26 pm
WHO ha scritto:No e' la molto piu' modesta Dibona al cristallo d' Ampezzo su cui si "pavoneggiava" Stallone in Cliff Hunger.
da WHO » gio ago 31, 2006 14:12 pm
sastra ha scritto:WHO ha scritto:No e' la molto piu' modesta Dibona al cristallo d' Ampezzo su cui si "pavoneggiava" Stallone in Cliff Hunger.
ah era lui?? ma non aveva controfigure del calibro di Wolfgang Gullich e HansPeter Eisendle?
![]()
da Roberto » ven set 01, 2006 12:52 pm
Momentaneamente assopitosastra ha scritto:Ma che e' morto 'sto topic![]()
![]()
da quchibu » ven set 01, 2006 12:53 pm
da Maxxo » ven set 01, 2006 12:56 pm
quchibu ha scritto:se qualcuno è in zona ci si beve una birra
da quchibu » ven set 01, 2006 13:01 pm
Maxxo ha scritto:quchibu ha scritto:se qualcuno è in zona ci si beve una birra
o ci si appende ad un micronut![]()
![]()
![]()
![]()
(minkia se legge mi fà un culo come un paiolo)
da Roberto » ven set 01, 2006 13:03 pm
La mia espressione tradisce una sfumatura inequivocabile di invidia mal celataquchibu ha scritto:io da stasera sono come sempre a prati di tivo, dove dovrebbe essere anche paoletto;
se qualcuno è in zona ci si beve una birra
da quchibu » ven set 01, 2006 13:13 pm
Roberto ha scritto:La mia espressione tradisce una sfumatura inequivocabile di invidia mal celataquchibu ha scritto:io da stasera sono come sempre a prati di tivo, dove dovrebbe essere anche paoletto;
da Tocci » ven set 01, 2006 13:24 pm
quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:quchibu ha scritto:se qualcuno è in zona ci si beve una birra
![]()
![]()
![]()
ma come sta l'ex tantononcado?
ha ripreso a deambulare?
da Roberto » ven set 01, 2006 13:25 pm
Ieri, con Gianni ci siamo messi a vedere il materiale girato e, tra questo ci sono anche le scalate al secondo pilastro di pizzo d' intermesoli, con quella bellissima roccia calcarea, chiara e compatta e con un cielo azzurro, limpido e luminoso ... dopo un mese di granito scuro e di cielo coperto, con rari sprazzi di azzurro, quelle immagini mi hanno fatto venire il magone: il Gran Sasso e' bellissimoquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:La mia espressione tradisce una sfumatura inequivocabile di invidia mal celataquchibu ha scritto:io da stasera sono come sempre a prati di tivo, dove dovrebbe essere anche paoletto;
eh da quando manchi tu la sera prati di tivo non è più lo stesso
da quchibu » ven set 01, 2006 13:26 pm
Tocci ha scritto:quchibu ha scritto:Maxxo ha scritto:quchibu ha scritto:se qualcuno è in zona ci si beve una birra
![]()
![]()
![]()
ma come sta l'ex tantononcado?
ha ripreso a deambulare?
Apparte il fanculo al Maxxo... caviglia ancora gonfietta deambulo a fatica dentro casa, ma non mi arrischio a uscire... domani ho un matrimonio... domenica vado forse al mare... buone arrampicate...
da Tocci » ven set 01, 2006 13:28 pm
Roberto ha scritto:Ieri, con Gianni ci siamo messi a vedere il materiale girato e, tra questo ci sono anche le scalate al secondo pilastro di pizzo d' intermesoli, con quella bellissima roccia calcarea, chiara e compatta e con un cielo azzurro, limpido e luminoso ... dopo un mese di granito scuro e di cielo coperto, con rari sprazzi di azzurro, quelle immagini mi hanno fatto venire il magone: il Gran Sasso e' bellissimoquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:La mia espressione tradisce una sfumatura inequivocabile di invidia mal celataquchibu ha scritto:io da stasera sono come sempre a prati di tivo, dove dovrebbe essere anche paoletto;
da Roberto » ven set 01, 2006 13:34 pm
Anche io credo che non avro' l' occasione per tornare al Gran Sasso a settembre, un po per gli impegni di lavoro ed un po per saturazione da mantagna, ma con l' allenamento che ho adesso potrei fare belle salite e di cose da fare sulla nostra montagna ne ho parecchieTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Ieri, con Gianni ci siamo messi a vedere il materiale girato e, tra questo ci sono anche le scalate al secondo pilastro di pizzo d' intermesoli, con quella bellissima roccia calcarea, chiara e compatta e con un cielo azzurro, limpido e luminoso ... dopo un mese di granito scuro e di cielo coperto, con rari sprazzi di azzurro, quelle immagini mi hanno fatto venire il magone: il Gran Sasso e' bellissimoquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:La mia espressione tradisce una sfumatura inequivocabile di invidia mal celataquchibu ha scritto:io da stasera sono come sempre a prati di tivo, dove dovrebbe essere anche paoletto;
Sarà... ma a me è venuto voglia di andare a Sperlonga... sta montagna m'ha rotto.... la caviglia...
E si che avrei voluto fare una 4 gg in dolomiti a metà settembre per farmi le vie che questa estate mi erano saltate....![]()
da Tocci » ven set 01, 2006 13:36 pm
da quchibu » ven set 01, 2006 13:41 pm
Tocci ha scritto:Ma perché non organizziamo anche noi romani un bel raduno cittadino per conoscere i nuovi arrivati![]()
tipo sto quchibu... che l'ha mai visto
![]()
da Tocci » ven set 01, 2006 13:42 pm
quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:Ma perché non organizziamo anche noi romani un bel raduno cittadino per conoscere i nuovi arrivati![]()
![]()
e chi vuole conoscerti??
manco fossi gnocca
da Roberto » ven set 01, 2006 13:42 pm
Io l' ho conosciuto di persona, non e' malaccio, mi ricorda qualcuno, ma non riesco a definire chiTocci ha scritto:Ma perché non organizziamo anche noi romani un bel raduno cittadino per conoscere i nuovi arrivati![]()
![]()
da tclimb_2 » ven set 01, 2006 13:51 pm
Roberto ha scritto:Io l' ho conosciuto di persona, non e' malaccio, mi ricorda qualcuno, ma non riesco a definire chiTocci ha scritto:Ma perché non organizziamo anche noi romani un bel raduno cittadino per conoscere i nuovi arrivati![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.