quilodicoequilonego ha scritto:ma che due coglioni di continuare a ripetere le stesse cose....
SCOTT ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:SCOTT ha scritto::?
...la cosa che mi incuriosisce di più di 'sto 3D è, non tanto come andrà a finire, quali saranno le conclusioni ... piuttosto perchè molti si infoino tanto nel 2006 contro degli spit martellati nel 2000...![]()
...
Scott.
ma è naturale, se non ci sbatti il naso ma qualcuno ti fa' notare che esistono, cominciano a girarti le palle... ma probabilmente tutto finirebbe là
se invece salta fuori il più furbo, che le difende a spada tratta tirando fuori esempi di altre cagate (la merda che parla male del culo...), allora ti rendi conto di come sarà il futuro, e cominci a fare pulizia
visto che certe trapanate richiedono lavoro, vedendosele cancellate ci penseranno due volte a come occupare il tempo...
loro e chi come loro
1) Vuoi dire che nessuno sapeva della via aperta nel 2000 ?
...strano che una notizia simile sia sfuggita a chi si prende tanto a cuore certe questioni...
...il resto del ragionamento sul futuro è condivisibile
2) ma purtroppo "fa acqua"... spero che ci penseranno le generazioni future a "fare pulizia" (un pò in tutti i campi) che la nostra generazione (e ancor di più quella prima) di danni ne ha già fatti abbastanza...![]()
Ciao.
1. ho detto che nessuno sapeva ???? mah.....
2. certo quando ci sarà una montagna di spit/immondizia inventeranno lo spit/inceneritore![]()
o forse è meglio pensarci prima ? mah...
VEDO CHE IL TOPIC HA PRESO IL LARGO....
Mentre mi leggo i nuovi interventi approfitto per rispondere... (anche se in ritardo)...
Premesso che non era mia intenzione farti venire l'orchite ma semplicemente fare un pò di contraddittorio ... che non guasta mai...
(del resto l'ho detto che sono fondamentalmente della tua stessa idea... )
Punto 1) no non lo hai detto ... ma non hai detto neanche il contrario, neanche ora... (ma deduco che tu lo sapessi...)
Punto 2)

Punto 3) Si, meglio pensarci prima ... di chiodare...

Ciao Qilodico...
Scott.