xee ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci posso credere.
in 11 pagine di 3D siete riusciti a postare giusto il musetto di Squitty Rock!
![]()
![]()
...e due foto scaricate da internet!!!

il forum non è più lo stesso...

da ceccobeppe » gio ago 31, 2006 17:01 pm
xee ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci posso credere.
in 11 pagine di 3D siete riusciti a postare giusto il musetto di Squitty Rock!
![]()
![]()
da paolo 76 » gio ago 31, 2006 17:07 pm
ceccobeppe ha scritto:...e due foto scaricate da internet!!!![]()
il forum non è più lo stesso...
da sax » gio ago 31, 2006 17:12 pm
Maxxo ha scritto:sax ha scritto:VERO! Banniamolo definivamente sto' frocio!!!!![]()
Che e' sto tira e mmolla!![]()
senti com'è invidioso stò ff cajano![]()
![]()
![]()
certo che tu, che te la spassi soggetti del genere (vedi sotto), puoi fare la voce grossa![]()
da .:eZy:. » gio ago 31, 2006 17:14 pm
da sax » gio ago 31, 2006 17:17 pm
.:eZy:. ha scritto:scusate... c'avrei 'in calce' tre maschiacci... dove li butto
![]()
da .:eZy:. » gio ago 31, 2006 17:20 pm
sax ha scritto:
Ma che e' sto' schifo!!!!
da sax » gio ago 31, 2006 17:23 pm
.:eZy:. ha scritto:sax ha scritto:
Ma che e' sto' schifo!!!!
ah, gnente... il Medrano... è passato il circo!
(devo metterci la musica...![]()
)
da Paolo Marchiori » gio ago 31, 2006 17:23 pm
da trivi » gio ago 31, 2006 17:26 pm
.:eZy:. ha scritto:scusate... c'avrei 'in calce' tre maschiacci... dove li butto
![]()
da sax » gio ago 31, 2006 17:28 pm
Paolo Marchiori ha scritto:giuro che non volevo creare 'sto mostro...il mio scopo era puramente caritatevole.......condividere le gioie di tutti i forumisti...e invece mi son ritrovato con una manica di perversi in mutande e con una ventina di tastiere da buttare causa allagamento da bava...
![]()
basta...mi ritiro a miglior post...d'ora in poi solo politica e spit-non spit.![]()
da cialtrone » gio ago 31, 2006 17:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:giuro che non volevo creare 'sto mostro...il mio scopo era puramente caritatevole.......condividere le gioie di tutti i forumisti...e invece mi son ritrovato con una manica di perversi in mutande e con una ventina di tastiere da buttare causa allagamento da bava...
![]()
basta...mi ritiro a miglior post...d'ora in poi solo politica e spit-non spit.![]()
da Topocane » gio ago 31, 2006 17:33 pm
cialtrone ha scritto:Caro signor Marchiori, io mi chiedevo,
da Paolo Marchiori » gio ago 31, 2006 17:37 pm
cialtrone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:giuro che non volevo creare 'sto mostro...il mio scopo era puramente caritatevole.......condividere le gioie di tutti i forumisti...e invece mi son ritrovato con una manica di perversi in mutande e con una ventina di tastiere da buttare causa allagamento da bava...
![]()
Caro signor Marchiori, io mi chiedevo, ecco, ma, la sua carina e dolce anima gemella, che ne penza di questo concorso?
Partecipa pure lei, oppure l'ha legata, imbavagliata, e rinchiusa in un grotto?
da cialtrone » gio ago 31, 2006 17:37 pm
Lassa stà, va, che l'è mei...Topocane ha scritto:...ma che ci fai, tu, qui?!?!![]()
pensavo che pure da te fosse; giovedì, blocchi!
ti pensavo pei boschi a spostar massi, tipo obelix!![]()
da .:eZy:. » gio ago 31, 2006 17:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:giuro che non volevo creare 'sto mostro...il mio scopo era puramente caritatevole.......condividere le gioie di tutti i forumisti...e invece mi son ritrovato con una manica di perversi in mutande e con una ventina di tastiere da buttare causa allagamento da bava...
![]()
Caro signor Marchiori, io mi chiedevo, ecco, ma, la sua carina e dolce anima gemella, che ne penza di questo concorso?
Partecipa pure lei, oppure l'ha legata, imbavagliata, e rinchiusa in un grotto?
Caro signor Cialtrone, ho rischiato il culo (mio) appena la mia carina, dolce, ma piuttosto muscolosa anima gemella ha visto questo topic (prego vedasi qualche pagina fa).
Comunque appena la slego e sbavaglio dal grotto dentro la quale l'ho rinchiusa ho paura che dovro' far altro prima di chiederle una foto del suo amorevol deretano.
da Frullallà » gio ago 31, 2006 17:40 pm
da Maxxo » gio ago 31, 2006 17:41 pm
Topocane ha scritto:sderenandoci di caipirinha per...
da Topocane » gio ago 31, 2006 17:44 pm
Maxxo ha scritto:Topocane ha scritto:sderenandoci di caipirinha per...
a topocà mi caschi sulla caipirinhaè troppo da cafoni almeno vai con la caipiroska
![]()
![]()
di gente che chiacchera e sbircia ce n'è ma a conti fatti siete solo ff, aquilotti e.............pugnette![]()
![]()
da cialtrone » gio ago 31, 2006 17:44 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Caro signor Cialtrone, ho rischiato il culo (mio) appena la mia carina, dolce, ma piuttosto muscolosa anima gemella ha visto questo topic (prego vedasi qualche pagina fa).
Comunque appena la slego e sbavaglio dal grotto dentro la quale l'ho rinchiusa ho paura che dovro' far altro prima di chiederle una foto del suo amorevol deretano.
da Maxxo » gio ago 31, 2006 17:45 pm
Frullallà ha scritto:ma guardate che patatino che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
tanti bacini per danielino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.