NonVedoUnChiodo ha scritto:Cadere il trappola????
Sono fuggito!!!!!!!!! E' una pazza scatenata... Ma infierirò solo quando anche lei potrà difendersi....
Beh... veramente siete voi reatini che non venite a scalare al terminillo... E dire che avrei tanto desiderato un compagno invece di andare su e giù tutto solo...
Cmq sono tornato oggi dalle dolomiti... Prima una settimana a corvara poi una (Risoltasi in due giorni per via di una "brutta esperienza") in brenta...
ma non dovevi andare sul cervino?
io sono un reatino col tempo sempre risicato....ahimè... mica come te che non fai nulla dalla mattina alla sera
cmq, la scorsa settimana ho fatto la bianchetti-sciarra alla nord!! tiè...alla faccia dei reatini che non vanno al terminillo!
ma a dirti il vero...se solo pochi mesi fa consideravo molto più interessante (dal punto di vista dell'arrampicata) questa montagna, mi son convinto che ha ben poco da offrire , a parte le vie sulla parete nord...e quindi, hai detto bene, personalmente non son troppo entusiasta di arrampicare lì
se la prossima settimana hai un pomeriggio e vieni a rieti..andiamo a d arrampicare in quel posto di cui discutevamo con maurizio