da Siloga66 » mer ago 30, 2006 20:50 pm
da cialtrone » mer ago 30, 2006 23:36 pm
Oh, razza di un primate rampicante.quilodicoequilonego ha scritto:ha l'aria di essere un cialtrone
da sax » mer ago 30, 2006 23:49 pm
Siloga66 ha scritto:Io preferisco parlare come "siloga66", magari sputtanarmi, essere criticato, spero non odiato, ma almeno non parlo dietro una falsa etichetta. E cosi tanti altri nel forum. Poi ci sono quelli che per dirti una cosa si nascondono dietro un clone. Non so, ma io la vedo come una conigliata. Comunque sto portando la discussione OT.
La cosa importante è che
SI STA' ROVINANDO L'ALPINISMO E LA SUA TRADIZIONE SECOLARE
da cialtrone » mer ago 30, 2006 23:54 pm
sax ha scritto:E' ora di ristabilire le regole!
Ora o mai piu'!
(e non sto scherzando.......)
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 31, 2006 0:06 am
da sax » gio ago 31, 2006 0:18 am
cialtrone ha scritto:sax ha scritto:E' ora di ristabilire le regole!
Ora o mai piu'!
(e non sto scherzando.......)
Tu, oliva ascolana.
Rimettiti i calzoni, che fai schifo.
Poi, ma proprio poi, magari, ne riparliamo.
Cristo, un uomo orrendo in mutande che parla di regole e di ristabilire giustizia.
In galera, a te, ti dovrebbero mettere, altro che spit si chiodi no.
Robe dell'altro mondo, robe...
da sax » gio ago 31, 2006 0:22 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:sai Sax che da quando ti sei fatto fotografare in mutande è effettivamente difficile prenderti sul serio....
dovresti "clonarti" per le eventuali opinioni "serie"....
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 31, 2006 0:31 am
sax ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:sai Sax che da quando ti sei fatto fotografare in mutande è effettivamente difficile prenderti sul serio....
PERCHE?![]()
Frequenti anche 3D.......leggeri?![]()
![]()
![]()
da sax » gio ago 31, 2006 0:37 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:sax ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:sai Sax che da quando ti sei fatto fotografare in mutande è effettivamente difficile prenderti sul serio....
PERCHE?![]()
Frequenti anche 3D.......leggeri?![]()
![]()
![]()
non dovrei...?
da cialtrone » gio ago 31, 2006 0:44 am
sax ha scritto:Cialtrone di nome e di fatto!![]()
da quilodicoequilonego » gio ago 31, 2006 9:10 am
cialtrone ha scritto:Oh, razza di un primate rampicante.quilodicoequilonego ha scritto:ha l'aria di essere un cialtrone
Mòdera i toni.
Io sono già un clone. E quindi non ho bisogno di autoclonarmi.
Eventualmente, se lo facessi, tu saresti il primo che tenterei di insultare pesantemente, e quindi te ne accorgeresti per forza...
da vito » gio ago 31, 2006 9:24 am
quilodicoequilonego ha scritto:cialtrone ha scritto:Oh, razza di un primate rampicante.quilodicoequilonego ha scritto:ha l'aria di essere un cialtrone
Mòdera i toni.
Io sono già un clone. E quindi non ho bisogno di autoclonarmi.
Eventualmente, se lo facessi, tu saresti il primo che tenterei di insultare pesantemente, e quindi te ne accorgeresti per forza...
ooohhhh ma varda ! è tornà 'l mona
da pf » gio ago 31, 2006 9:44 am
da x » gio ago 31, 2006 10:08 am
pf ha scritto:..........la via incriminata probabilmente non c'è più.
da as » gio ago 31, 2006 10:25 am
pf ha scritto:pace a tutti che la via incriminata probabilmente non c'è più.
da Sante Caserio » gio ago 31, 2006 10:54 am
Mortimer ha scritto:Siloga66 ha scritto:Dai, dillo che sei un clone. Ammetti di esserlo. Non nasconderti.
ma chevvefrega, dico... può essere chichessia, almeno quello che scrive è sensato e offre spunti di discussione...c'è gente 'non clonata' qui la la cui righetta appena sopra la firma potrebbe riassumere l'encefalogramma... forse un po' troppo saccente e spocchioso, evvabbè... dopotutto non lo sono anch'io?![]()
![]()
![]()
vado ammagnà
da cialtrone » gio ago 31, 2006 11:49 am
pf ha scritto:Per il resto, secondo me non tutti penso abbiano provato a scalare una via come Fram, Zauberlhering e Amarcord in Ratikon, Portami Via, La grande onda, Marubio...
da Topocane » gio ago 31, 2006 11:58 am
cialtrone ha scritto:Non ti dimenticare, però, la cresta OSA sulla SudEst del Moregallo: secondo me è R6+, visto che non ci sono manco le soste...E non scherzo.
Tra le altre cose un volo sullo spigoletto di IV, dopo la quarta lunghezza, sarebbe letale, in quanto cambi addirittura versante della parete!
da vito » gio ago 31, 2006 13:55 pm
Topocane ha scritto:cialtrone ha scritto:Non ti dimenticare, però, la cresta OSA sulla SudEst del Moregallo: secondo me è R6+, visto che non ci sono manco le soste...E non scherzo.
Tra le altre cose un volo sullo spigoletto di IV, dopo la quarta lunghezza, sarebbe letale, in quanto cambi addirittura versante della parete!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
da pf » gio ago 31, 2006 14:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.