.:eZy:. ha scritto:Sex, con sto quiz del quazz, hai mandato 'off hole' il topic dell'ano ...
infatti! un pò di serietà c***o!

da trivi » mar ago 29, 2006 17:19 pm
.:eZy:. ha scritto:Sex, con sto quiz del quazz, hai mandato 'off hole' il topic dell'ano ...
da delgaldina » mar ago 29, 2006 17:21 pm
da ste_manto » mar ago 29, 2006 17:21 pm
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 19 culi!
da roby4061 » mar ago 29, 2006 17:21 pm
da zamas » mar ago 29, 2006 17:24 pm
ceccobeppe ha scritto:COME MAI IN UN CONCORSO DEL GENERE STANNO POSTANDO SOLO DEI MASCHI???![]()
da Maxxo » mar ago 29, 2006 17:30 pm
zamas ha scritto:ceccobeppe ha scritto:COME MAI IN UN CONCORSO DEL GENERE STANNO POSTANDO SOLO DEI MASCHI???![]()
Beh... .MASCHI è una PAROLA GROSSA nella fattispecie !!!
![]()
![]()
![]()
Diciamo piuttosto persone iscritte all'anagrafe come appartenenti al genere maschile.
In senso strettamente burocratico.
![]()
![]()
da ceccobeppe » mar ago 29, 2006 17:32 pm
Maxxo ha scritto:zamas ha scritto:ceccobeppe ha scritto:COME MAI IN UN CONCORSO DEL GENERE STANNO POSTANDO SOLO DEI MASCHI???![]()
Beh... .MASCHI è una PAROLA GROSSA nella fattispecie !!!
![]()
![]()
![]()
Diciamo piuttosto persone iscritte all'anagrafe come appartenenti al genere maschile.
In senso strettamente burocratico.
![]()
![]()
manfatti questa me pare + che altro nà
MANICAZZA DE FROCI E PERLOPPLU' FALESISTI
gran olio e gran manganello per vojartri
da yena » mar ago 29, 2006 17:34 pm
da Maxxo » mar ago 29, 2006 17:38 pm
ceccobeppe ha scritto:...mi verrebbe quasi quasi la tentazione di riportare frasi dette su pareti impervie in momenti di caghetto... cosa ne pensi tu maxxo???![]()
![]()
...sono proprio bastard inside!!!![]()
ossì! che bellooo olio e manghanello!bel machione! ma è una proposta seria?
da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 17:44 pm
In totale ci sono 79 utenti in linea :: 29 Registrati, 10 Nascosti e 40 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 258 il 10 Dic 2005 01:50 pm
Utenti registrati: .:eZy:., an3a, angelo1981, bos2, ceccobeppe, clod, Daffi, Fennylamogliedimemo, foppafra, Gladia, Il DonA, KAZAN1975, Keto da Barp, lingerie, Luca_pn, mamo, Michele Bz, motosega, paolo 76, Paolo Marchiori, paolo s4, sax, Scarpone, simo il 4 CG, spotter1970, steazzali, ste_manto, Vertical, yena
da yena » mar ago 29, 2006 17:44 pm
da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 17:44 pm
Mortimer ha scritto:Vabbè.
Non volevo, ma visto che nessuno avanza una candidatura per questo concorso,
'CULO IN POSA',
inserisco la prima nomination, sapendo di mettere una grossa ipoteca sulla vittoria finale. ecco che vi calo l'asso di briscola:
sax, ringrazia, qui ti porti a casa l'ennesimo premio....![]()
da ceccobeppe » mar ago 29, 2006 17:44 pm
Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:...mi verrebbe quasi quasi la tentazione di riportare frasi dette su pareti impervie in momenti di caghetto... cosa ne pensi tu maxxo???![]()
![]()
...sono proprio bastard inside!!!![]()
prove ragazzo, ci voglion prove, è la tua parola contro la mia, il manganello e un buon litro di olio di ricino![]()
![]()
ossì! che bellooo olio e manghanello!bel machione! ma è una proposta seria?
yena, fin che ti ostini ad andare a raduni dove presenziano solo 3 ff in croce + trivi, che non merita neppure l'appellativo di ff, c'hai poco da alzare la cresta, fatti vedere quando è il momento...........e anche tu avrai la tua bella dose, quella non la si rifiuta a nessuno
![]()
![]()
stì culi, allora?
da .:eZy:. » mar ago 29, 2006 17:52 pm
da Fennylamogliedimemo » mar ago 29, 2006 17:59 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ps: foto qui sotto grazie.
da JoCaglia » mar ago 29, 2006 18:01 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: foto qui sotto grazie.
il mio sedere non ci stà tutto su una foto.
posso postare una chippa alla volta?
^____^
da clod » mar ago 29, 2006 18:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
da Michele Bz » mar ago 29, 2006 18:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:in questo momento ci sono tre donne in linea (Fenny, Gladia e Daffy) di cui sono certo, più altre/i due del quale sesso non sono sicuro (clod e Michele Bz).
da Fennylamogliedimemo » mar ago 29, 2006 18:04 pm
JoCaglia ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ps: foto qui sotto grazie.
il mio sedere non ci stà tutto su una foto.
posso postare una chippa alla volta?
^____^
![]()
![]()
![]()
Fenny hai la battuta pronta.....
Ma qui i bavosi cercano culi, non humor
da vecioalpin » mar ago 29, 2006 18:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.