quchibu ha scritto:
????????????
la bonacossa???
ahooooo "immaginazione al potere" Seconda Spalla Sud!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
manco si ricorda delle vie che ha fatto... annamo bene....
ah ... il manali...
da tclimb_2 » lun ago 28, 2006 17:29 pm
quchibu ha scritto:
????????????
la bonacossa???
ahooooo "immaginazione al potere" Seconda Spalla Sud!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
manco si ricorda delle vie che ha fatto... annamo bene....
da quchibu » lun ago 28, 2006 17:31 pm
Roberto ha scritto:Scusate, ma la scarsita' di ossigeno degli ultimi giorni e l' eta' avanzata, mi hanno fatto fare confusione con "liberta' e partecipazione". In effetti, il primo tiro di Imm. al Pot. e' un bel VI- sottovalutato![]()
Ora vi saluto, siamo attesi per la cena da Tenzin, che ancora non si e stufato di noi
da smilzo » mar ago 29, 2006 0:45 am
da quchibu » mar ago 29, 2006 8:49 am
smilzo ha scritto:Ciao bbelli.
Ho fatto il mio compitino e ho postato la cosa più bella fatta quest'estate...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=23422
Avrei dovuto aggiungere: l'unica cosa che ho fatto...
A parte i soliti (pochi) monotiri della minghia, qua e là, in luoghi improbabili, e poi tanta famiglia e sentieri, e rifugi, e wurstel, ecc.
da smilzo » mar ago 29, 2006 10:19 am
quchibu ha scritto:smilzo ha scritto:Ciao bbelli.
Ho fatto il mio compitino e ho postato la cosa più bella fatta quest'estate...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=23422
Avrei dovuto aggiungere: l'unica cosa che ho fatto...
A parte i soliti (pochi) monotiri della minghia, qua e là, in luoghi improbabili, e poi tanta famiglia e sentieri, e rifugi, e wurstel, ecc.
salve smilzo,
era ora che tornassi a lavorare (si fa per dire)
da Roberto » mar ago 29, 2006 11:30 am
da yinyang » mar ago 29, 2006 11:32 am
Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
da Roberto » mar ago 29, 2006 11:34 am
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
quando torni?
da Maxxo » mar ago 29, 2006 11:34 am
Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal retto della combriccola
da morph » mar ago 29, 2006 11:35 am
Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
da Maxxo » mar ago 29, 2006 11:36 am
morph ha scritto:Ce la facciamo giovedì (non di questa settimana ma della prossima) a vederci da peak book?
da Roberto » mar ago 29, 2006 11:37 am
morph ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
Io moderatamente maleritornata al lavoro ieri, sgrunt!
![]()
![]()
![]()
Ce la facciamo giovedì (non di questa settimana ma della prossima) a vederci da peak book?
da trivi » mar ago 29, 2006 11:37 am
Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal retto della combriccola
da Roberto » mar ago 29, 2006 11:38 am
'fanculo!Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal retto della combriccola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa volta sei combinato male, eh Rupert?
![]()
da trivi » mar ago 29, 2006 11:38 am
Roberto ha scritto:morph ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
![]()
![]()
![]()
Ce la facciamo giovedì (non di questa settimana ma della prossima) a vederci da peak book?
Torrniamo solo il sette, che dovrebbe essere proprio giovedi': sara' per il giovedi' successivo.
da smaz » mar ago 29, 2006 11:40 am
Roberto ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
quando torni?
Il sette alle 11,20 a Fiumicino, credo ci sara' una delegazione del CAI a attenderci, con tanto di banda e ragazze ponpon
da trivi » mar ago 29, 2006 11:40 am
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal retto della combriccola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa volta sei combinato male, eh Rupert?
![]()
da Roberto » mar ago 29, 2006 12:48 pm
No, c' e' il viaggio per Delhi, di circa 15/17 ore, che deve avere almeno due gg di margine, per non rischiare di perdere l'aereo, a causa di qualche inconveniente alla macchina o alle strade.trivi ha scritto:Roberto ha scritto:morph ha scritto:Roberto ha scritto:Come va? Mi sento solo e smarrito, cosi' lontano dal reto della combriccola
![]()
![]()
![]()
Torrniamo solo il sette, che dovrebbe essere proprio giovedi': sara' per il giovedi' successivo.
ma quindi adesso vi fate una settimana fermi a Manali?
da Tocci » mar ago 29, 2006 13:50 pm
da Roberto » mar ago 29, 2006 13:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.