Booo ha scritto:Iuuuuuuuuuuuuu! Chi arampica sto uikkend?

tu che proponevi????

MADBIIIIIIIIII????????????????????????????

a propo'.....domani sera c'è qualcuno che va in libreria???

da nove inseguito » ven ago 25, 2006 10:32 am
Booo ha scritto:Iuuuuuuuuuuuuu! Chi arampica sto uikkend?
da quchibu » ven ago 25, 2006 10:33 am
nove inseguito ha scritto: a propo'.....domani sera c'è qualcuno che va in libreria???![]()
![]()
da nove inseguito » ven ago 25, 2006 10:35 am
quchibu ha scritto:nove inseguito ha scritto: a propo'.....domani sera c'è qualcuno che va in libreria???![]()
![]()
sicuramente non i proprietari
da quchibu » ven ago 25, 2006 10:37 am
nove inseguito ha scritto:quchibu ha scritto:nove inseguito ha scritto: a propo'.....domani sera c'è qualcuno che va in libreria???![]()
![]()
sicuramente non i proprietarivuoi dire che è chiusa?????
![]()
![]()
fallita? bruciata??? venduta????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assassini!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven ago 25, 2006 11:23 am
quchibu ha scritto:nove inseguito ha scritto:quchibu ha scritto:nove inseguito ha scritto: a propo'.....domani sera c'è qualcuno che va in libreria???![]()
![]()
sicuramente non i proprietarivuoi dire che è chiusa?????
![]()
![]()
fallita? bruciata??? venduta????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assassini!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mai sentito parlare di ferie?
riapre il 4 settembre
da quchibu » dom ago 27, 2006 20:18 pm
da fabio.bec » dom ago 27, 2006 20:31 pm
da Tocci » lun ago 28, 2006 0:55 am
fabio.bec ha scritto:Cosa è successo?
Ha provocato un'altra frana? Ha distrutto anche il Corno Piccolo?
Ecco, mò che comincio io, mi rasate al suolo tutte le montagne dell'Italia Centrale. Ecchecazzo.
da fabio.bec » lun ago 28, 2006 1:00 am
Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:Cosa è successo?
Ecco, mò che comincio io, mi rasate al suolo tutte le montagne dell'Italia Centrale. Ecchecazzo.
Nulla di tutto ciò, ho deciso di desistere non ce la facevo prorpio a passare, e ho fatto la cazzata di fidarmi del dado che avevo messo per calarmi... che non ha retto... conseguente volo di un paio di metri interrotto dalla parata del coraggiosissimo Paoletto e poi ruzzolone sul pendio sottostante. Mi sono sconocchiato per bene la caviglia sinistra già più volte infortunata. Starò fermo un mesetto forse. Cose che capitano... anche se non dovrebbero, certi errori non si fanno.
da Tocci » lun ago 28, 2006 1:04 am
fabio.bec ha scritto:Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:Cosa è successo?
Nulla di tutto ciò, ho deciso di desistere non ce la facevo prorpio a passare, e ho fatto la cazzata di fidarmi del dado che avevo messo per calarmi... che non ha retto... conseguente volo di un paio di metri interrotto dalla parata del coraggiosissimo Paoletto e poi ruzzolone sul pendio sottostante. Mi sono sconocchiato per bene la caviglia sinistra già più volte infortunata. Starò fermo un mesetto forse. Cose che capitano... anche se non dovrebbero, certi errori non si fanno.
Porca miseria, mi dispiace.
Già fatto lastra, visita ortop, tutto?
da fabio.bec » lun ago 28, 2006 1:06 am
da Tocci » lun ago 28, 2006 1:18 am
fabio.bec ha scritto:non ti hanno dato perlomeno l'aircast. Se è una distorsione laterale sarebbe servito
da fabio.bec » lun ago 28, 2006 1:22 am
Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:non ti hanno dato perlomeno l'aircast. Se è una distorsione laterale sarebbe servito
Non so cosa sia l'air cast ma cmq mi hanno solo fasciato in modo inutile la caviglia, che così imbottita non riesce a sentire l'effetto del ghiaccio. Domani levo tutto e mi metto la gamba nel freezer, forse mi passa un po' di dolore. Vabbè vado a provare a dormire, stamattina per farmi male mi ci sono alzato alle 5 e mezza.
da quchibu » lun ago 28, 2006 8:46 am
da tclimb_2 » lun ago 28, 2006 10:12 am
Tocci ha scritto:
da Booo » lun ago 28, 2006 10:14 am
da Tocci » lun ago 28, 2006 13:37 pm
Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:complimenti luca!!!
ma sicuramente sarà III+![]()
![]()
aspettiamo una visita del "correttore ufficiale" del forum, poi se ne riparla.
magari ci scappa un 5b+/5c-, chi può dirlo ???
![]()
![]()
da quchibu » lun ago 28, 2006 13:44 pm
da Tocci » lun ago 28, 2006 13:49 pm
quchibu ha scritto:ieri intanto si è appurato che il "5c/b+ sostenuto" è da intendersi come " io sostengo che quel tratto mi ha fatto penare come un 5c, forse vabè anche 5b ma duro..."
insomma il "sostenuto" sta per "assolutamente soggettivo"
![]()
![]()
![]()
da tclimb_2 » lun ago 28, 2006 15:31 pm
Tocci ha scritto:Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:complimenti luca!!!
ma sicuramente sarà III+![]()
![]()
aspettiamo una visita del "correttore ufficiale" del forum, poi se ne riparla.
magari ci scappa un 5b+/5c-, chi può dirlo ???
![]()
![]()
Appena mi si rimette a posto la caviglia vado e valuto...![]()
![]()
se non volo prima...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.