Amelia ha scritto:"chiedi sul forum se c'è qualche anima pia che mi porta ad arrampicare oggi!"
vabbè anche domani

insomma...tutta la settimana!

da yinyang » lun ago 21, 2006 11:29 am
Amelia ha scritto:"chiedi sul forum se c'è qualche anima pia che mi porta ad arrampicare oggi!"
da s » lun ago 21, 2006 11:38 am
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:"chiedi sul forum se c'è qualche anima pia che mi porta ad arrampicare oggi!"
vabbè anche domani
da yinyang » lun ago 21, 2006 11:40 am
s ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:"chiedi sul forum se c'è qualche anima pia che mi porta ad arrampicare oggi!"
vabbè anche domani
io posso offrire qualche mattina nei soliti posti fuori porta da milanesi sciuscianebbia (paderno, galbiate etc.) di cui almeno una a galbiate che c'ho una collega principiante assoluta a carico.
da Dones » lun ago 21, 2006 11:44 am
yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
da yinyang » lun ago 21, 2006 11:46 am
Dones ha scritto:yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
Ciao! Dopo il temporale su CornaRossa non ci siam piu' sentiti !!
Domani tardo pomeriggio Micka (anch'io se tutto va bene al lavoro ...) dovrebbe esserci e se non ricordo male parlava di Paderno ... se vuoi contattarlo prova oggi dopo le 16, comunque si potrebbe organizzare una macchinata insieme !!
ciaooo,
l.
da s » lun ago 21, 2006 12:03 pm
yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
da yinyang » lun ago 21, 2006 12:11 pm
s ha scritto:yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
io sono libero tutte le mattine, più il giovedì tutto il giorno.
unico neo ho la macchina fino a mercoledì, altrimenti bisogna andare in moto, e non è facile (ho poco bagagliaio).
preferenze?
da MICKA » mar ago 22, 2006 0:16 am
yinyang ha scritto:Dones ha scritto:yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
Ciao! Dopo il temporale su CornaRossa non ci siam piu' sentiti !!
Domani tardo pomeriggio Micka (anch'io se tutto va bene al lavoro ...) dovrebbe esserci e se non ricordo male parlava di Paderno ... se vuoi contattarlo prova oggi dopo le 16, comunque si potrebbe organizzare una macchinata insieme !!
ciaooo,
l.
ciao!
ok allora provo a messaggiarlo, grazie
da MICKA » mar ago 22, 2006 0:36 am
s ha scritto:yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
unico neo ho la macchina fino a mercoledì, altrimenti bisogna andare in moto, e non è facile (ho poco bagagliaio).
preferenze?
da s » mer ago 23, 2006 0:10 am
MICKA ha scritto:s ha scritto:yinyang ha scritto:quando? io sono a casa tutta la settimana (compreso oggi)
preferenze?
cia ste, giovedi dove andresti?io potrei sempre e solo il pome...
x la macchina nn c dovrebbero essere problemi,ti passo a prendere io
da MICKA » mer ago 23, 2006 1:07 am
da s » mer ago 23, 2006 2:19 am
MICKA ha scritto:x me va benissimo anche il lecchese.
cosa proponi??![]()
io cmq , xle 1400 riesco a essere gia in zona valmadrera
erna??,vaccarese?tanto ormai mi sembra k nn faccia poi tanto caldo..
corna rossa??
mezzegra nel comasco poco prima di menaggio c 6 mai stato??,la falesia e' bellissima e nel pome va in ombra
da MICKA » mer ago 23, 2006 2:26 am
da quchibu » mer ago 23, 2006 17:40 pm
da clod » mer ago 23, 2006 17:45 pm
quchibu ha scritto:ma voi la conoscete questa tipa?
![]()
![]()
ho trovato un rullino e c'erano queste foto...
mi dicono che è di quelle zone, deve essere una forte alpinista
da quchibu » mer ago 23, 2006 17:47 pm
da clod » mer ago 23, 2006 17:47 pm
quchibu ha scritto:E' un nuovo sport che praticano ad Ailefroide...
salgono le placche appoggiate con la bici appesa dietro e poi scendono a palla
![]()
![]()
![]()
da HappyFra » mer ago 23, 2006 22:17 pm
da clod » mer ago 23, 2006 22:30 pm
HappyFra ha scritto:Annuncione!!! Oggi in Valbrona il Ginzo ha chiuso il suo primo 6b+ a vista!!!![]()
![]()
da fionda » mer ago 23, 2006 23:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.