Minchia! Se lo scrive Montagna TV allora non si può proprio andare!
E se dichiaro al posto di blocco dell'Esercito al lago Combal (che certamente sarà già stato istituito..) che invece del Bianco dalla normale vorrei fare lo sperone della Tournette dal "Q.Sella"?
E' bello che tutti quanti su questo pianeta vogliano dire agli altri cosa possono o non possono fare...
Oh, sia ben chiaro che tu hai solo riportato una notizia e grazie di averlo fatto.
Se riesco domani telefono al comune di Courmayeur.. voglio proprio sapere come hanno impostato il divieto perchè questa cosa, per come viene riportata dai media, mi fa davvero ridere.
Posso capire il discorso che faceva Matteo in merito ai disgaggi e delle possibili pietre sulla zucca mentre si lavora al Gonella... , ma che dichiarino di "chiudere" la normale italiana al Bianco, questa è una stronzata catatonica! Il fatto è che adesso quella normale è pericolosa perchè siamo fuori tempo massimo. Stop!
Infatti hanno deciso di cominciare i lavori adesso proprio per questo motivo. Chi sale il Pilone Centrale e decide di scendere comunque verso il Miage, non credo che troverà i cecchini appostati in mezzo ai massi della morena ad attenderlo!
Eccheccazzo!
schen
Namastè!.. masste mac nen.