Frullallà ha scritto:Davide1980 ha scritto:Se magna e se beve qua?
AVOJA

da Davide1980 » gio ago 03, 2006 1:14 am
Frullallà ha scritto:Davide1980 ha scritto:Se magna e se beve qua?
AVOJA
da Siloga66 » ven ago 04, 2006 2:56 am
Silvio ha scritto:Danielrock ha scritto:Silvio ha scritto:se, vabbè.
e io sono babbonatale.
![]()
![]()
weee ....
... silvio sta proprio in ogni dove ... legge tutto ed al momento opportuno appare !!!
..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » ven ago 04, 2006 21:48 pm
da KAZAN1975 » ven ago 04, 2006 21:53 pm
Frullallà ha scritto:ieri al telefono con trivi siamo riusciti a capire che fin'ora abbiamo un' unica certezza
-> passeremo a trovare pietro, cascasse il mondo!
da Maxxo » ven ago 04, 2006 21:53 pm
Frullallà ha scritto:ieri al telefono con trivi siamo riusciti a capire che fin'ora abbiamo un' unica certezza
da fabio.bec » ven ago 04, 2006 21:53 pm
Maxxo ha scritto:Frullallà ha scritto:ieri al telefono con trivi siamo riusciti a capire che fin'ora abbiamo un' unica certezza
a frulli qui la situazione gia' e' tragica vedete di non peggiorarla ulteriormentequindi xke' tu e il vongolaro nn andate a roccasecca?
![]()
bella coppia cmq
da KAZAN1975 » ven ago 04, 2006 21:55 pm
fabio.bec ha scritto:Maxxo ha scritto:Frullallà ha scritto:ieri al telefono con trivi siamo riusciti a capire che fin'ora abbiamo un' unica certezza
a frulli qui la situazione gia' e' tragica vedete di non peggiorarla ulteriormentequindi xke' tu e il vongolaro nn andate a roccasecca?
![]()
bella coppia cmq
Si,
Dio li fa e poi li accoppa.
da fabio.bec » ven ago 04, 2006 22:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Maxxo ha scritto:Frullallà ha scritto:ieri al telefono con trivi siamo riusciti a capire che fin'ora abbiamo un' unica certezza
![]()
bella coppia cmq
Si,
Dio li fa e poi li accoppa.
te invece parandrologo...zzo fai ?
da Frullallà » ven ago 04, 2006 22:02 pm
da trek2005 » ven ago 04, 2006 22:03 pm
fabio.bec ha scritto:
Per Cortesia
Ficaiolo,
Prego!
Io vengo su da solo, che la moglie dice che una settimana è troppo poca. E vaffanculo alla moglie.
Tendina, sacco a pelo e andare. Dove non so! Carisolo, Bellamonte, Colfosco, Boh!
Un Camping vale l'altro, basta fare brigata!
da Frullallà » ven ago 04, 2006 22:05 pm
fabio.bec ha scritto:Per Cortesia
Ficaiolo,
Prego!
Io vengo su da solo, che la moglie dice che una settimana è troppo poca. E vaffanculo alla moglie.
Tendina, sacco a pelo e andare. Dove non so! Carisolo, Bellamonte, Colfosco, Boh!
da trivi » ven ago 04, 2006 22:07 pm
Frullallà ha scritto::lol:![]()
io e trivi all'avventura
![]()
![]()
![]()
kazzù considera che io penso di stare su per lunedì sera (21 agosto)
la mattina del martedì ci incamminiamo alla volta del re alberto e stiamo li fino al giorno dopo
pensavamo di fare una vietta con pietro la mattina del mercoledì e poi il pomeriggio tornare dove si fa la grigliata
da trivi » ven ago 04, 2006 22:08 pm
fabio.bec ha scritto:Per Cortesia
Ficaiolo,
Prego!
da fabio.bec » ven ago 04, 2006 22:13 pm
trek2005 ha scritto:fabio.bec ha scritto:
Per Cortesia
Ficaiolo,
Prego!
vecchio filibustiere ........così, una settimana dopo l'altra ti passi le stravacanze da solo???
astutissimo stratagemma...adesso provo anche io!!!!![]()
![]()
![]()
da Frullallà » ven ago 04, 2006 22:15 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto::lol:![]()
io e trivi all'avventura
![]()
![]()
![]()
kazzù considera che io penso di stare su per lunedì sera (21 agosto)
la mattina del martedì ci incamminiamo alla volta del re alberto e stiamo li fino al giorno dopo
pensavamo di fare una vietta con pietro la mattina del mercoledì e poi il pomeriggio tornare dove si fa la grigliata
cioè abbiamo veramente deciso tutte queste cose?![]()
siamo quasi seri
da KAZAN1975 » ven ago 04, 2006 22:15 pm
fabio.bec ha scritto:trek2005 ha scritto:fabio.bec ha scritto:
Per Cortesia
Ficaiolo,
Prego!
vecchio filibustiere ........così, una settimana dopo l'altra ti passi le stravacanze da solo???
astutissimo stratagemma...adesso provo anche io!!!!![]()
![]()
![]()
Non sono io, è lei che la fa sempre lunga. E allora io me la squaglio!
da trek2005 » ven ago 04, 2006 22:16 pm
fabio.bec ha scritto:
Non sono io, è lei che la fa sempre lunga. E allora io me la squaglio!
da trek2005 » ven ago 04, 2006 22:18 pm
da fabio.bec » ven ago 04, 2006 22:19 pm
trek2005 ha scritto:maaaaa, giusto per fare un riassuntino....dov'è la "riunione" e in quale giorno si tiene??![]()
da trivi » ven ago 04, 2006 22:19 pm
Frullallà ha scritto:eccerto![]()
![]()
oh mi raccomando
preparami un morbido giaciglio per lunedì sera
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.