Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...

da Roberto » gio lug 27, 2006 16:47 pm
Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
da Trespass » gio lug 27, 2006 16:48 pm
Roberto ha scritto:Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
da Trespass » gio lug 27, 2006 16:53 pm
da morph » gio lug 27, 2006 16:57 pm
Tocci ha scritto:lavoisier ha scritto:Tocci ha scritto:Cmq se sei in zona e ti va di fare una via insieme io sono alla ricerca di compagni visto cher la mia signora quest'anno è out...
Nun ce prova' a inculamme er compagno!![]()
Andiamo su INSIEME a fine agosto, TIE!![]()
A proposito...come si chiama quella bella guida che avevi (o aveva Maxxo) l'anno scorso?
Alì non oserei mai, e poi io mica mi posso permettere di fare bivacchi che morf me pija a mattarellate se non torno per le 13...
da quchibu » gio lug 27, 2006 16:58 pm
da Maxxo » gio lug 27, 2006 17:02 pm
Trespass ha scritto:Cmq chiariamo questa cosa!
Io e Albert (finora) non abbiamo MAI bivaccato nè in parete nè sul sentiero...
da Tocci » gio lug 27, 2006 17:05 pm
Trespass ha scritto:Roberto ha scritto:Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
Tu non conti!
da Tocci » gio lug 27, 2006 17:06 pm
quchibu ha scritto::? povero tocci... e non è detto che lo voglia usare nel modo tradizionale!
da quchibu » gio lug 27, 2006 17:07 pm
Maxxo ha scritto:Trespass ha scritto:Cmq chiariamo questa cosa!
Io e Albert (finora) non abbiamo MAI bivaccato nè in parete nè sul sentiero...
si ma se cadeva un fulmine con quei 200/300 chiodi che avete "sbarellato" in parete sai che fuochi artificiali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quchibu » gio lug 27, 2006 17:08 pm
Tocci ha scritto:quchibu ha scritto::? povero tocci... e non è detto che lo voglia usare nel modo tradizionale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da morph » gio lug 27, 2006 17:10 pm
quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:quchibu ha scritto::? povero tocci... e non è detto che lo voglia usare nel modo tradizionale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh non è che volesseessere un suggerimento...![]()
da Tocci » gio lug 27, 2006 17:11 pm
morph ha scritto:quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:quchibu ha scritto::? povero tocci... e non è detto che lo voglia usare nel modo tradizionale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se in effetti, ora che mi ci fai pensare...
![]()
![]()
![]()
da quchibu » gio lug 27, 2006 17:11 pm
morph ha scritto:quchibu ha scritto:Tocci ha scritto:quchibu ha scritto::? povero tocci... e non è detto che lo voglia usare nel modo tradizionale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se in effetti, ora che mi ci fai pensare...
![]()
![]()
![]()
da sastra » gio lug 27, 2006 17:13 pm
Roberto ha scritto:Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
da Trespass » gio lug 27, 2006 17:33 pm
sastra ha scritto:Roberto ha scritto:Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
.... gia' che ci sei: esiste una descrizione piu' recente/dettagliata della saladini-florio, che dovrebbe essere adatta ad una rapida puntata domenica per delle mezze-seghe come me ed un mio collega, orfani del capocordata abituale ?
Grazie
da sastra » gio lug 27, 2006 17:48 pm
Trespass ha scritto:sastra ha scritto:Roberto ha scritto:Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
.... gia' che ci sei: esiste una descrizione piu' recente/dettagliata della saladini-florio, che dovrebbe essere adatta ad una rapida puntata domenica per delle mezze-seghe come me ed un mio collega, orfani del capocordata abituale ?
Grazie
E non ti basta quella che ho messo sul sito?
da Trespass » gio lug 27, 2006 18:05 pm
sastra ha scritto:Trespass ha scritto:sastra ha scritto:Roberto ha scritto:Indovina?Tocci ha scritto:Questo we c'è qualcuno va al GS??? ...
...
Grazie
E non ti basta quella che ho messo sul sito?
La prudenza non e' mai troppa!!!: ci fossero foto/disegni di ogni buco/fessura in cui mettere le protezioni......sarebbe meglio.
Ora che ci penso, si potrebbe pubblicare la Lat-Long di ogni protezione; con un GPS si individuano entro 5 metri
da Roberto » gio lug 27, 2006 18:49 pm
Bella e giusta come gradi, da fare.Tocci ha scritto:.... senti già che ci sei... la conosci la bachetti pagnini alla est?
da Tocci » gio lug 27, 2006 19:50 pm
Roberto ha scritto:Bella e giusta come gradi, da fare.Tocci ha scritto:.... senti già che ci sei... la conosci la bachetti pagnini alla est?
Non so le attuali condizioni, ma di sicuro serve il martello e tre/quattro chiodi, oltre ad una relazione precisa (guida CAI-TCI), visto l' intrigo con altre vie adiacenti (troverai di certo del 5C sostenuto dove c' è il III)
da Roberto » ven lug 28, 2006 13:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.