da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 23:08 pm
da stellapolare11 » mer lug 26, 2006 23:09 pm
da Frullallà » mer lug 26, 2006 23:12 pm
stellapolare11 ha scritto:kazzu nn puoi sapere della mia vita intima tu........
ti assicuro che e'88
da stellapolare11 » mer lug 26, 2006 23:13 pm
Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:kazzu nn puoi sapere della mia vita intima tu........
ti assicuro che e'88
ma prima hai detto 86...cavoli 2 punti in due minuti![]()
maaaa...chi c'è li con te???
da Frullallà » mer lug 26, 2006 23:16 pm
stellapolare11 ha scritto:Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:kazzu nn puoi sapere della mia vita intima tu........
ti assicuro che e'88
siamo in tanti......![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » mer lug 26, 2006 23:17 pm
Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:kazzu nn puoi sapere della mia vita intima tu........
ti assicuro che e'88
![]()
![]()
tipica risposta di una persona diturbata e/o indemoniata
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 23:21 pm
stellapolare11 ha scritto:Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Frullallà ha scritto:stellapolare11 ha scritto:kazzu nn puoi sapere della mia vita intima tu........
ti assicuro che e'88
![]()
![]()
tipica risposta di una persona diturbata e/o indemoniata
ci 6 anche tu nel mucchio cara........![]()
![]()
![]()
nn 6 contenta aumenti il pt???
da fabio.bec » mer lug 26, 2006 23:45 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:fabio.bec ha scritto:
Gentile Avv. Fennylamogliedimemo
Non tutti ci atteniamo a un test, approntato ed eseguito da barbari, figli di barbari, senza nessuna cultura, senza storia, senzà civiltà.
Niente può sfuggire al giudizio della storia! Se è così, il tempo mi darà ragione e allora vedrete se è vero o no, che il test della zucchina lessa è l'unico vero modo per classificare le donne nell'esercitare la Sovrana Arte!
questa è l'unica che hai scritto su cui posso essere in accordo con te.
...Niente può sfuggire al giudizio della storia....
ma il P.T. è un test, và preso così...domanda/risposta o forse è meglio dire botta e risposta.
ciao
da stellapolare11 » mer lug 26, 2006 23:50 pm
da KAZAN1975 » mer lug 26, 2006 23:51 pm
stellapolare11 ha scritto:ma nn sarebbe meglio un cetriolo fabiotto ???
cavolo sta zucchina lessa fa'vomitare.........
da fabio.bec » mer lug 26, 2006 23:53 pm
da fabio.bec » gio lug 27, 2006 8:47 am
fabio.bec ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:fabio.bec ha scritto:
Gentile Avv. Fennylamogliedimemo
Non tutti ci atteniamo a un test, approntato ed eseguito da barbari, figli di barbari, senza nessuna cultura, senza storia, senzà civiltà.
Niente può sfuggire al giudizio della storia! Se è così, il tempo mi darà ragione e allora vedrete se è vero o no, che il test della zucchina lessa è l'unico vero modo per classificare le donne nell'esercitare la Sovrana Arte!
questa è l'unica che hai scritto su cui posso essere in accordo con te.
...Niente può sfuggire al giudizio della storia....
ma il P.T. è un test, và preso così...domanda/risposta o forse è meglio dire botta e risposta.
ciao
.... e io di nuovo, dopo ponderata riflessione, giungo a dire che nulla è immutabile, epperciò nemmeno il Purity Test.
Avanzo pertanto formale richiesta di introduzione della prova della zucchina lessa, come completamento del test, al nostro Deus ex Machina Buzz
da fabio.bec » gio lug 27, 2006 8:48 am
da Daffi » gio lug 27, 2006 10:53 am
Topocane ha scritto:Daffi ha scritto:be', piu' innocentemente pensavo a uno scambio del tipo passaggio VS giretto in moto (non stasera pero')...
ma a proposito della moto, vada per bicilindrica e nuda... ma teutonica costa troppo
no no...
i veri motociclisti/e si vedon in questi momenti!!!
tu arrivi, molli la macchina ammè... e vai ai resi in moto!!
(magari per stasera ti do la vespa, dai...)
e poi ché vordì costa troppo?, scusa...
mica ti faccio pagare per un giro sulla teutonica!![]()
![]()
Topoc
da Topocane » gio lug 27, 2006 11:01 am
Daffi ha scritto:certo, sarebbe stato bello, avrei mollato la macchina e preso la vespa... giro aggratis sulla teutonica... sarebbe stato bello![]()
da Daffi » gio lug 27, 2006 11:07 am
Topocane ha scritto:Daffi ha scritto:certo, sarebbe stato bello, avrei mollato la macchina e preso la vespa... giro aggratis sulla teutonica... sarebbe stato bello![]()
ehhhhh, marò.....
quanti se.... quanti sarebbe.....
e kell'è, finisce il monno, domani?!?!?![]()
![]()
Topocane
da Keto da Barp » gio lug 27, 2006 11:10 am
Daffi ha scritto:Topocane ha scritto:Daffi ha scritto:certo, sarebbe stato bello, avrei mollato la macchina e preso la vespa... giro aggratis sulla teutonica... sarebbe stato bello![]()
ehhhhh, marò.....
![]()
Topocane
non si sa mai![]()
da Topocane » gio lug 27, 2006 11:15 am
da Keto da Barp » gio lug 27, 2006 11:20 am
Topocane ha scritto:si...
e io dovrei portarla,
e pure in moto?!?!![]()
![]()
![]()
....sgratt-sgratt!!!![]()
(e scusa l'espressione, ehh... ma fra motociclisti vale!;) )
![]()
Topoc
da Daffi » gio lug 27, 2006 11:34 am
Keto da Barp ha scritto:Daffi ha scritto:Topocane ha scritto:Daffi ha scritto:certo, sarebbe stato bello, avrei mollato la macchina e preso la vespa... giro aggratis sulla teutonica... sarebbe stato bello![]()
ehhhhh, marò.....
![]()
Topocane
non si sa mai![]()
certo che tu fra la firma....e le risposte....
sei proprio otttimista!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.