lucky_74 ha scritto:
Ma per ritornare a bomba sull'argomento tu ti consideri una donna per un'alpinista, in base a quello che abbiamo scaramellato finora? e se sì ti descriveresti, così posso capire come è una donna che si sente di scegliere un'alpinista per compagno.....
La domanda è rivolta a tutte le donne in ascolto
orgh. mamma mia che domandone.
(scusa oggi sono in fusione neuronale..)
La risposta sincera è no. Non mi ci considero. Sto con una persona che non arrampica ma quando si tratta di fare escursioni è più resistente di me, più testarda. Inoltre, sono agli inizi di questo sport, ho sempre camminato in montanga e amato la montagna, ma arrampicata vera e propria la faccio da poco, ai miei ritmi, e in maniera, se vogliamo, egoistica. La vivo a mia dimensione. E mi piace molto condividerla con amici. Con la persona con cui sto mi piace condividere altri momenti.
Con la persona con cui stai c'è una dimensione che per me, non si adatta a uno sport (l'arrampicata, io non faccio ancora alpinismo purtroppo) in cui non devono esserci tensioni emotive, positive o negative che siano.
E' un punto di vista un po' particolare, non so se altri la pensano come me.
E' un po' come sul lavoro. Io non lavorerei mai tutti i giorni 8 ore con la persona con cui sto.
La condivisione non è fusione.
Incoerentemente, ma sinceramente

ari