trattiamolo come ci eravamo ripromessi, e come merita
NESSUN LO CAGHI PIU'
Scancelliamolo

da Maxxo » dom lug 16, 2006 12:38 pm
da xee » dom lug 16, 2006 12:43 pm
Maxxo ha scritto:ci sarebbe da inserire un nuovo numero nella "smorfia" per il "c******e morto che parla"![]()
trattiamolo come ci eravamo ripromessi, e come merita
NESSUN LO CAGHI PIU'
Scancelliamolo![]()
da cipignao » dom lug 16, 2006 13:49 pm
da *MEMO* » lun lug 17, 2006 0:26 am
da Siloga66 » lun lug 17, 2006 1:02 am
da quilodicoequilonego » lun lug 17, 2006 8:28 am
cipignao ha scritto:Mi sembrava strano che il Sig. Mortimer non fosse ancora intervenuto, ed eccolo.Devo dire che tra tutti sei il più raffinato, il più colto.Il tuo linguaggio ricercato si eleva tra questa plebalia di ignoranti.Mi stai sempre sulle palle,
ma rispetto ai soliti due tre ignoti molto meno.
Comunque per chi avesse veramente le palle di dirmi certe cose in faccia, alcuni anche di sputarmi in faccia, io il martedì e giovedì dalle 19.15 alle 21.30 sono in Palestra a Mirano, via VillaFranca.Vi aspetto a braccia aperte.
.......................io non le palle? sappiate che c'è un solo giudice al mondo che può cambiarvi la vita.
Fighette del c***o
da stellapolare11 » lun lug 17, 2006 9:18 am
da rudy » lun lug 17, 2006 9:24 am
da Terminator » lun lug 17, 2006 9:27 am
stellapolare11 ha scritto:e'un periodo che i cretini abbondano in questo forum![]()
sara'il caldo.......la cretinaggine col caldo si sa'com'e'aumenta.....
da stellapolare11 » lun lug 17, 2006 9:34 am
Terminator ha scritto:stellapolare11 ha scritto:e'un periodo che i cretini abbondano in questo forum![]()
già,
io ne ho segnato uno il 13/03/06 ore 12:08
da Terminator » lun lug 17, 2006 9:38 am
stellapolare11 ha scritto:Terminator ha scritto:stellapolare11 ha scritto:e'un periodo che i cretini abbondano in questo forum![]()
già,
io ne ho segnato uno il 13/03/06 ore 12:08
eccone n'altro......
ma poi avete fatto caso che sono tutti dello stesso periodo???
questo poi termi-nator![]()
![]()
![]()
![]()
il cervello gli si e'terminato![]()
![]()
![]()
ciao terminato ....
da stellapolare11 » lun lug 17, 2006 9:43 am
da cipignao » lun lug 17, 2006 9:43 am
da Terminator » lun lug 17, 2006 9:49 am
Terminator ha scritto: L'hai mai vista dal vero una montagna, o una parete rocciosa alta almeno 3 metri, in vita tua?
stellapolare11 ha scritto: no .....ma
da tclimb_2 » lun lug 17, 2006 10:18 am
stellapolare11 ha scritto:...
e rompeva le palle x compensazione xche'
aveva un coso piccolo e nn solo quello e.....
da Titanium » lun lug 17, 2006 10:42 am
da rudy » lun lug 17, 2006 11:43 am
cipignao ha scritto:Non pensare che abbia così tanta gente contro, cretino, io mi sono già registrato con 6 link nuovi e potrei usarli per intervenire, ma non lo faccio,Cretino.
Finiamola con questa farsa e mostriamo le ns. vere identità e vedrai che anche il forum ne guadagna.
da MarcoS » lun lug 17, 2006 12:14 pm
cipignao ha scritto:Non pensare che abbia così tanta gente contro, cretino, io mi sono già registrato con 6 link nuovi e potrei usarli per intervenire, ma non lo faccio,Cretino.
Finiamola con questa farsa e mostriamo le ns. vere identità e vedrai che anche il forum ne guadagna.
da dadeweb » lun lug 17, 2006 12:18 pm
MarcoS ha scritto:cipignao ha scritto:Non pensare che abbia così tanta gente contro, cretino, io mi sono già registrato con 6 link nuovi e potrei usarli per intervenire, ma non lo faccio,Cretino.
bene, così il nostro "psichicamente svantaggiato" caso umano potrebbe iniziare a conversare in amabili vaniloqui con le sue altre 6 personalità in un forum tutto suo, togliendosi definitivamente di torno una volta per tutte...
gliene saremmo tutti oltremodo grati, chè certi suoi atteggiamenti, decisamente sconvenienti e imbarazzanti già in un adolescente, ancora peggio si convengono ad un uomo anagraficamente "maturo".
ah, sono "nick" NON "link" o "linck". il link è un'altra cosa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.