Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Montre » mar lug 11, 2006 19:09 pm

trivi ha scritto:Oggi la cordata Ivvo&Trivvo ha salito la Carlesso al baffelan.
La via mi è proprio piaciuta, roccia buona per le piccole, bella linea al centro della parete.
bravo ivo a tirare il passo chiave.

Unico neo, l'aver dovuto arrampicare con le scarpette da falesia (le altre le ho definitivamente sfondate). Un male boia! Gli ultimi due tiri c'erano le dita dei piedi che bestemmiavano per conto loro, così sono salito con le scarpe da trekking :roll:

bravi raga!
ma ivvo non lavora mai????

'stardi!

ma potevate andare a stalla c***o!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda sdz » mar lug 11, 2006 23:02 pm

Scusate l'intromissione , arrampicatori del Nord-Est , c'è qualcuno disposto a fare la Decima alla pala delle Masenade?
sdz

Messaggioda Montre » mar lug 11, 2006 23:04 pm

sdz ha scritto:Scusate l'intromissione , arrampicatori del Nord-Est , c'è qualcuno disposto a fare la Decima alla pala delle Masenade?

non so cosa sia ma se non è un grado alto ivvvo viene di sicuro

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » mar lug 11, 2006 23:06 pm

ho trovato la relazione, viene di sicuro, mandagli un mp

Immagine
Montre

Messaggioda ivalle » mer lug 12, 2006 10:50 am

sdz ha scritto:Scusate l'intromissione , arrampicatori del Nord-Est , c'è qualcuno disposto a fare la Decima alla pala delle Masenade?

mah... da verona a passo duran sono 2 ore e 1/2 di viaggio, traffico permettendo. la via tra l'altro l'ho già fatta, comunue quand'è che pensavi di essere in zona? magari se il periodo è quello in cui sono in ferie posso pianificare un giro.
In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.
ivalle

Images: 10

Messaggioda ehi man » mer lug 12, 2006 11:38 am

da sondrio per fare la decima? 8O

cmq sia da quelle parti ci sta AlbertAgort, però a quanto so non legge mai il raduno dei nortesticoli, prova con un mp
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda sdz » mer lug 12, 2006 20:52 pm

Vivo a Sondrio ma non sono di Sondrio!
Sarò in zona Agordo per le ferie di agosto.
Per quanto riguarda AlbertAgort lui sa benissimo come trovarmi , le nostre case di origine distano poche centinaia di metri!
L'unico problema è che lui è troppo giovane per cui non ci siamo mai visti!
Chi ha orecchie per intendere intenda......

Ciao
sdz

Messaggioda Il DonA » gio lug 13, 2006 13:07 pm

Buongiorno...

siccome da lunedì a mercoledì sarò a verona per preparare un esame, si pensava con il mio compagno di corso di piazzare un'arrampicatina serale, perchè va bene studiare, ma dopo un po'...basta!

probabilmente si andrà a stallavena o ceredo...io non ci son mai stato, non so neanche dove siano... :mrgreen:
la domanda è:c'è qualcuno di voi in quei gironi in zona??come faccio a riconoscervi fra tutti i ff?? :twisted:
Il DonA

Images: 11

Messaggioda eiaKlim » gio lug 13, 2006 14:18 pm

Il DonA ha scritto:Buongiorno...

siccome da lunedì a mercoledì sarò a verona per preparare un esame, si pensava con il mio compagno di corso di piazzare un'arrampicatina serale, perchè va bene studiare, ma dopo un po'...basta!

probabilmente si andrà a stallavena o ceredo...io non ci son mai stato, non so neanche dove siano... :mrgreen:
la domanda è:c'è qualcuno di voi in quei gironi in zona??come faccio a riconoscervi fra tutti i ff?? :twisted:

Se la mia amica mi bidona per il mare(il che è molto probabile :? ) sarò a verona da martedì in poi, purtroppo mi sono connessa casualmente perchè sono in full-immersion con un esame pure io fino a martedì e non credo mi connetterò di nuovo prima di allora quindi per eventuali contatti prova a sentire Montre che è sicuramente più presente di me in questo periodo.

Ciao Eia.

P.s.non so tu su che gradi sei ma io a ceredo al massimo vado a fare un pic-nic...o a prendere il sole 8) , non è proprio il momento più propizio per andarci ora! :lol:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Herman » dom lug 16, 2006 13:26 pm

Ieri con Titanium siamo stati al Sipario delle Ombre che in realtà va in ombra verso l'una. Mattinata calorosa ma arrampicata sempre bella e divertente... o no tit? :)
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » dom lug 16, 2006 21:42 pm

Herman ha scritto:Ieri con Titanium siamo stati al Sipario delle Ombre che in realtà va in ombra verso l'una. Mattinata calorosa ma arrampicata sempre bella e divertente... o no tit? :)

...non so, sto cercando di togliere le schegge di legno dalla schiena. Pare che mi siano state date delle bastonate... Mah!

Mattinata calorosa di sicuro;
Roccia spettacolare di sicuro;
Le vie parrebbero belle ma hanno questo piccolo inconveniente:

un 5c orrendo;
un 6a poco meno che bruttino;
un 6b+ bellissimo (che mi ha bastonato parecchio);
un 6b+ orrendo in fessura;
e poi dal 7a in su, sicuramente bellissime, ma... epperò chi le gradò pare pure sia stato strettino tanto che forse mezzo grado in più non sarebbe una completa esagerazione. Ah bè!!! :lol:

In compenso l'Hermannico, nonostante conoscesse di sicuro i tiri per averli provati in solitaria come allenamento, ieri vediamo:

7b+, 7c, 7b, 7c, altro giro sul 7c, 7a... Sì insomma, si è dato da fare... Contando che NON ha fatto NEMMENO UN resting in tutta la giornata...
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » dom lug 16, 2006 23:18 pm

Titanium ha scritto:un 5c orrendo;

Ragazzo, il 5c era un bel VI che abbiamo scalato come una vera cordata alpinistica.

Le alternative erano due, fare una ferratina con zaini e portacorde e discreta difficoltà (in discesa i portacorde sono scesi da soli grazie alla gravità), oppure fare un tiro con sosta finale in catena. Sono partito io con due intere e lo zaino, fatto sosta con barcaiolo su ghiera e recuperato il tit con mezzo barcaiolo. Il giovane parte con lo zaino e dopo qualche metro lo vedo salire con sigaretta in bocca, sguardo fiero, mungendo da rinvio a rinvio, un vero spasso :lol: :lol: :lol: :lol:

Giunto in sosta ha proseguito per facile balze di calcare frammiste ad erba e piante grasse :mrgreen:
Herman

Messaggioda Titanium » lun lug 17, 2006 10:32 am

c***o, la sigaretta! L'avevo bagnata pel copioso sudor che dal mio viso ruscellava (quel VI è stato peggio del 7a massacra dita di prima!) e quindi appoggiata ad un ramo perché s'asciugasse, E' ancora là.
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » lun lug 17, 2006 12:00 pm

Titanium ha scritto:E' ancora là.

Pirl@ :lol: :lol:
Herman

Messaggioda Titanium » lun lug 17, 2006 12:03 pm

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:E' ancora là.

Pirl@ :lol: :lol:

Te, zitto. Vai a svuotare la dispensa dalle scatolette. Si vede che mangi male. :twisted:
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » lun lug 17, 2006 12:49 pm

Titanium ha scritto:Te, zitto. Vai a svuotare la dispensa dalle scatolette. Si vede che mangi male. :twisted:

:x :x
Oggi vado al Sipario
:mrgreen::mrgreen:
Herman

Messaggioda matteo. » gio lug 20, 2006 1:02 am

8) Salve.....allora chi e' che si raduna nei prossimi giorni?chefffate?dnnate :?:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » gio lug 20, 2006 1:07 am

questo è un 3d per chi scala, non mi pare tu rientri nella categoria. Vuoi che chiami terminator :?: :twisted:
Herman

Messaggioda matteo. » gio lug 20, 2006 1:16 am

Herman ha scritto:questo è un 3d per chi scala, non mi pare tu rientri nella categoria. Vuoi che chiami terminator :?: :twisted:

8O miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia s'e' inacidito pure ermannoragazzobuonocomeilpane 8O 8O 8O ao' ma che'successo?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: senti io scalo eccome e' solo che io non vado in giro a dire ho fatto qui ho fatto la' buttando 3 foto magari neppure mie...io scalo per il solo piacere di farlo..non di farlo sapere...:!: che se ci mettessimo a contare le centinaia di metri di dislivello che io faccio in un mese su roccia nemmeno bep1 +pf +maurizio e compagnia bella fanno in un anno solare,capito giovinastro?! 8)

sono stato spiegato?! 8)

e se vuoi chimare termy fai pure trofera' pane per i suoi dentini da latte!!
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » gio lug 20, 2006 14:14 pm

Ma io non scalo, banfo. Le foto sono aggiustate con fotosciop e mi accordo con giannigatto e titanium per le versioni da dare :lol: :lol:

Questo uichend scalo vicino a casa e mezza giornata, sono impegnato sabato sera quindi non posso allontarmi molto dalla base :roll: Andrò al sipario..
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni