salve gente..oggi e' stata la giornata delle ex..
li mortacci loro,ben 4 ne o viste...
..una stava con me negli anni 70'..poi mi lascio perche' diceva che ero un pazzo alpino...e scappo con un bauscia pieno di soldi di mIlanc...oggi mi ha confessato che l'errore piu grande della sua vita e' stato quello di lasciarmi...ma io gli ho detto..."cara...nn pensare a quando ci siamo lasciati,ma a quelle ore magnifiche passate insieme,quelle restamno nell'anima per sempre.."
un'altra la frequentavo nei primi anni 80',pensate che era una delle poche donne a salire allora il settimo grado in parete..purtroppo era gelosa..troppo gelosa..vedeva donne al mio fianco ovunque...finche' la pazzia la porto' a rompere il rapporto,peccato,era stata baciata da dio,e' invece si e' persa nei meandri di una fantasia senza basi concrete..
la terza stava con me a fine anni 80'...peccato che dopo un inizio affiatato ,la sua intenzione era quella di trascinarmi nell'oblio della vita vizziata...della vita cittadina,nn mi restava alternativa che scaricarla..
la quarta invece stava con me 5 anni fa..ma purtroppo aveva la malsana idea di farmi le corna mentre io ero impegnato in quota...vabbe,ognuna ha le sue croci,questa mi sa che la sua croce finira per schiacciarla..
be certo,potrebbe anche essere..
ma forse dimentichi che per me la vita e' tutta una vacanza..
...certo,la meta e' sempre racchiusa nelle orobie...
..ma per me queste montagne sono linfa vitale,senza di loro nn mi vergogno a dirlo che sarei un uomo finito..
x la stelly...
...be le mie caprette nn fanno ciao..pero' forse ti sei persa che oltre a cozza,una delle ultime nate l'ho chiamata Stella...
pensa che gia si sente una miss in stalla,ha gia imparato cose brutte,ovvero se la tira parecchio...pensa che i comportamenti delle caprette sono incredibilmente = a quelli di voi donne...
x kelly...
dai nn ti scaldare..sto solo avendo"rapporti ravvicinati con precauzioni"..con le meravigliose creature del gentilsesso di sto luogo di matti..
x cozza..
cristina...mai cosa e' piu veritiera..
anzi direi cristine,anzi cry...sai ho alcune conoscenze intriganti con questo nome...
..spiacente ma la d'avena nn la conosco..
mi sa che e' una cantante dell'ultima generazione,io sono restato ancora all Mina dei miglior tempi e alla Nilla..
x crimella..
be...e come faccio a nascondere tal ben di dio?
poi per uno come me che nn sente freddo..anche in pieno inverno giro scosciato...se dovessi mettere una tariffa al sol fatto di guardarmi le chiappe...be io sarei ricco sfondato,e voi altre donne tutte con debiti insormontabili..
x max guardians..
ma come n'do sto??
ma nel cuore delle orobie chiaro...
dove le acque scendono fresche e scintillanti..
dove il tempo si e' fermato..
dove le donne sanno ancora le tecniche dell'amore,e nn sono solo delle statuini che allargano le gambe..
dove l'aquila te la ritrovi li nel pollaio che ti porta via i conigli..
dove se apro l'uscio della baita mi trovo lo stambecco che cerca compagnia..
dove il buon vino,la grappa e l'aria fina allungano la vita..
e tu nn conosci questo paradiso??
che zio satanasso abbia pieta delle tue mancanze giovanotto..
x daniel rocks
be,se tu girassi anche solo una volta sulle orobie,al 80% mi avresti gia incontrato..
cmq tranquillo che i paparazzi nn arrivano fin qui...anche perche ' per illustrare le mie scappatelle sentimentalki,e le orde di donne al mio seguito...novella2000 dovrebbe avere almeno le pagine della trecani come minimo..
notte gente,il pisolino me lo sparo di la nel fienile insieme alle 2 caprette adorabili cozza e stella..
sono cosi dolci e romantiche...

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®