..ragazzine..donne sposate..nonne baffute!!non se ne puo'+!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Crimella » ven lug 14, 2006 12:53 pm

MaxGuderianxxx ha scritto:
Crimella ha scritto:
piccola correzione noi pulzelle e non siamo sempre perennemente affamate.....
ma se la pietanza non stimola preferiamo sopportare i crampi della fame e come conseguenza poi si diventa ingorde quando s'incontra un piatto di
portata meritevole :D

Mi dispiace Crimella, ma la mia recentissima esperienza contraddice ampiamente quello che scrivi....decisamente !!!! E poi un bel piatto non significa che sia buono da mangiare o sazi :-).....potrei portarti decine di esempi di pulzelle a testimonianza di ciò....una me l'ha raccontata l'altra sera....tra un rum e l'laltro...la tipa non è neanche arrivata a mangiarlo il piatto..ma ha preso un caffè...nel senso di istantaneo come il nescafè se capisci quello che voglio dire...e la fame è rimasta....mica tutti i piatti si chiamano AM ! Perchè poi vengono a raccontarlo a me questo da anni non l'ho ancora capito...

E se qualcuna insidia pure me (che ho solo dei gran begli occhi ma non sono decisamente un adone...) vuol dire che per togliere la fame quando è tanta va bene anhce il pane secco.....e pure con la muffa....ahimè.

MA DOPOTUTTO COME SI PIù SAZIARZI DI QUALCOSA DI BUONO..... è impossibile!!!!!

non ci sono canononi che definiscano quale piatto di portata stimoli l'appetito.... a volte basta un solo ingrediente:
uno sguardo sicuro da predatore.... delle belle mani grandi... e perchè no dei denti aguzzi.... :D :D :D
insomma qualcosa che richiami il lupo cattivo :D e se arriva anche il cacciatore non guasta :D :D
Crimella

Images: 23

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 13:20 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Crimella ha scritto:
ma se la pietanza non stimola preferiamo sopportare i crampi della fame e come conseguenza poi si diventa ingorde quando s'incontra un piatto di

Mi dispiace Crimella, ma la mia recentissima esperienza contraddice ampiamente quello che scrivi....decisamente !!!! E poi un bel piatto non significa che sia buono da mangiare o sazi :-).....potrei portarti decine di esempi di pulzelle a testimonianza di ciò....una me l'ha raccontata l'altra sera....tra un rum e l'laltro...la tipa non è neanche arrivata a mangiarlo il piatto..ma ha preso un caffè...nel senso di istantaneo come il nescafè se capisci quello che voglio dire...e la fame è rimasta....mica tutti i piatti si chiamano AM ! Perchè poi vengono a raccontarlo a me questo da anni non l'ho ancora capito...

E se qualcuna insidia pure me (che ho solo dei gran begli occhi ma non sono decisamente un adone...) vuol dire che per togliere la fame quando è tanta va bene anhce il pane secco.....e pure con la muffa....ahimè.
AM:

No ma che vuoi che mi incazzi ? Dopo la paralisi (momentanea) che ho avuto ho scoperto che incazzarsi è solo uno spreco di tempo. Meglio trombare !

Beto te, che ti devo dire ? Avrai solidi e validi argomenti.....e anche 'na gran ciacola (una bella parlantina) direi......se anche il 50% di quello che dici è vero ti invidio assai...ma molto assai :twisted:

Ma dove ca**o stai ??

Aribuone trombate. Tromba anche per me (anche se sono un romanticone e credo nell'Amore Eterno)

Max Guderian

perche sei un SIGNORE..... :lol: :lol: :lol: :lol:

No è perchè sanno che sono innocuo con un adeguato tasso alcolico nel sangue...le maledette !! :D
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 13:22 pm

Crimella ha scritto:
Crimella ha scritto:

MA DOPOTUTTO COME SI PIù SAZIARZI DI QUALCOSA DI BUONO..... è impossibile!!!!!

non ci sono canononi che definiscano quale piatto di portata stimoli l'appetito.... a volte basta un solo ingrediente:
uno sguardo sicuro da predatore.... delle belle mani grandi... e perchè no dei denti aguzzi.... :D :D :D
insomma qualcosa che richiami il lupo cattivo :D e se arriva anche il cacciatore non guasta :D :D

Begli occhi grigio verdi (+ verdi che grigi) ? Che me lo dicono tutte (e solo quello, ahimè...oggi sono proprio depresso...)

Max Guderian
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 13:26 pm

Ma come dicevo, una volta che, rapiti dallo sguardo maliardo, ti accorgi di non avere tra le mani un piatto succulento ma un panino con pane raffermo e affettato scadente (se ti va bene) e magari non sei al ristorante ma la fast food e a te resta ancora la fame....E sapessi quante volte succede....Lo stesso vale per le donne sia chiaro...gnokke imperiali ma poi alla prova dei fatti.....

Voglio dire che vabbè l'apparenza, ma anche un pò di sostanza per 'sfamare' la controparte serve....se no si sfama solo la controparte maschile e voi giù a piangere....povere picenine

Max Guderian
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 13:28 pm

Ecco perchè AM ha successo, il maledetto...qualcuno sa di dov'è che se la fauna femminile è quella magari anche un rudere come me tira su qualcosa...

Max Guderian
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda Crimella » ven lug 14, 2006 13:30 pm

MaxG ha scritto:Ma come dicevo, una volta che, rapiti dallo sguardo maliardo, ti accorgi di non avere tra le mani un piatto succulento ma un panino con pane raffermo e affettato scadente (se ti va bene) e magari non sei al ristorante ma la fast food e a te resta ancora la fame....E sapessi quante volte succede....Lo stesso vale per le donne sia chiaro...gnokke imperiali ma poi alla prova dei fatti.....

Voglio dire che vabbè l'apparenza, ma anche un pò di sostanza per 'sfamare' la controparte serve....se no si sfama solo la controparte maschile e voi giù a piangere....povere picenine

Max Guderian

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai sfoghiamoci con un po di nutella :D
Crimella

Images: 23

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 13:33 pm

DDDDAAAAAAIIIII...E dove la spalmiamo....??? (con riferimento al thread del punteggio...)

Max Guderian

dai che tra 4 ore fuggo da 'sto c***o di città di nome Trento....
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda Danielrock » ven lug 14, 2006 14:27 pm

MaxG ha scritto:DDDDAAAAAAIIIII...E dove la spalmiamo....??? (con riferimento al thread del punteggio...)

Max Guderian

dai che tra 4 ore fuggo da 'sto c***o di città di nome Trento....

8O 8O 8O 8O 8O 8O

ecchecifai a Trento????

..... miiiiii ........ nn dirmi che simo pure conterranei????

Abbello ora mai è tardi per cambiare il nick.... ora mai sarai sempre Max*4£"$£!£"!&* :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 14:50 pm

No no non ti preoccupare..io sono di vicino Venezia....(quindi un terrone per te)

Lavoro 2 gg per settimana a TN.....visto che hanno chiuso la mia azienda e lavoro in zona PD/VE non ne trovo...@*£$%&!!! e prossimamente forse anche più giorni..

Mi sa che o mi devo portare il parapendio o andare sul Bondone a vedere le girls in topless... (quella volta sul dosso d'abramo..mmhhhh)
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 14:51 pm

Non so perchè ma con il vecchio nick non riesco più ad entrare !!!
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda Danielrock » ven lug 14, 2006 14:53 pm

MaxG ha scritto:No no non ti preoccupare..io sono di vicino Venezia....(quindi un terrone per te)

Lavoro 2 gg per settimana a TN.....visto che hanno chiuso la mia azienda e lavoro in zona PD/VE non ne trovo...@*£$%&!!! e prossimamente forse anche più giorni..

Mi sa che o mi devo portare il parapendio o andare sul Bondone a vedere le girls in topless... (quella volta sul dosso d'abramo..mmhhhh)

marooooo pure il trentino vieni ora!!!

.... mazza ... mi sa che mi tocca emigrare a me!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

schersoooo nheeee!!!!

... comunque sul Dosso d'Abramo ci sta na ferratina corta corta ma divertente!!!.... se ti capita di tornarci ... provala ...

... adesso che ho parlato di ferrate AM mi disentegra!!! :? :? :? :?
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » ven lug 14, 2006 14:54 pm

MaxG ha scritto:Non so perchè ma con il vecchio nick non riesco più ad entrare !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il primo bannamento della storia del forum!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 14:59 pm

[quote="Danielrock

... comunque sul Dosso d'Abramo ci sta na ferratina corta corta ma divertente!!!.... se ti capita di tornarci ... provala ...

... adesso che ho parlato di ferrate AM mi disentegra!!! :? :? :? :?[/quote]

fatta in quella occasione...(oramai me ne mancano poche) e che topless !!! Ma lo sai che a TN ci sono proprio belle ragazze ? Magari mi capita pure di rimorchiare....qualche cozza (non quella del forum) s'intende...dato che sono un rudere...

Max Guderian
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda MaxG » ven lug 14, 2006 15:15 pm

MA 'sto AM dove ca**o sta tu che lo sai ???
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Messaggioda Danielrock » ven lug 14, 2006 23:16 pm

MaxG ha scritto:MA 'sto AM dove ca**o sta tu che lo sai ???

ecchenesò .............

.... mica lo conosco di persona ..... amgari ... me piacerebbe vederlo almeno una volta!!! .. ... è un pò come vedere un Vip ... anzi meglio ... AM è moooolto piu Vip di tutti i Vip!!!

lui dice di vivere sulle OROBIE ... ma secondo è una notizia falsa e tendenziosa ... per allontanare i paparazzi!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda AlpineMan® » sab lug 15, 2006 1:29 am

:oops:

salve gente..oggi e' stata la giornata delle ex..
li mortacci loro,ben 4 ne o viste...

..una stava con me negli anni 70'..poi mi lascio perche' diceva che ero un pazzo alpino...e scappo con un bauscia pieno di soldi di mIlanc...oggi mi ha confessato che l'errore piu grande della sua vita e' stato quello di lasciarmi...ma io gli ho detto..."cara...nn pensare a quando ci siamo lasciati,ma a quelle ore magnifiche passate insieme,quelle restamno nell'anima per sempre.."

un'altra la frequentavo nei primi anni 80',pensate che era una delle poche donne a salire allora il settimo grado in parete..purtroppo era gelosa..troppo gelosa..vedeva donne al mio fianco ovunque...finche' la pazzia la porto' a rompere il rapporto,peccato,era stata baciata da dio,e' invece si e' persa nei meandri di una fantasia senza basi concrete..

la terza stava con me a fine anni 80'...peccato che dopo un inizio affiatato ,la sua intenzione era quella di trascinarmi nell'oblio della vita vizziata...della vita cittadina,nn mi restava alternativa che scaricarla..

la quarta invece stava con me 5 anni fa..ma purtroppo aveva la malsana idea di farmi le corna mentre io ero impegnato in quota...vabbe,ognuna ha le sue croci,questa mi sa che la sua croce finira per schiacciarla..

x silvio..
vacanza...
..mi fara bene..
be certo,potrebbe anche essere..
ma forse dimentichi che per me la vita e' tutta una vacanza..
...certo,la meta e' sempre racchiusa nelle orobie...
..ma per me queste montagne sono linfa vitale,senza di loro nn mi vergogno a dirlo che sarei un uomo finito..

x la stelly...
...be le mie caprette nn fanno ciao..pero' forse ti sei persa che oltre a cozza,una delle ultime nate l'ho chiamata Stella...
pensa che gia si sente una miss in stalla,ha gia imparato cose brutte,ovvero se la tira parecchio...pensa che i comportamenti delle caprette sono incredibilmente = a quelli di voi donne... 8O

x kelly...
dai nn ti scaldare..sto solo avendo"rapporti ravvicinati con precauzioni"..con le meravigliose creature del gentilsesso di sto luogo di matti.. :wink:

x cozza..
cristina...mai cosa e' piu veritiera..
anzi direi cristine,anzi cry...sai ho alcune conoscenze intriganti con questo nome...
..spiacente ma la d'avena nn la conosco..
mi sa che e' una cantante dell'ultima generazione,io sono restato ancora all Mina dei miglior tempi e alla Nilla.. :P

x crimella..
be...e come faccio a nascondere tal ben di dio?
poi per uno come me che nn sente freddo..anche in pieno inverno giro scosciato...se dovessi mettere una tariffa al sol fatto di guardarmi le chiappe...be io sarei ricco sfondato,e voi altre donne tutte con debiti insormontabili.. :lol:

x max guardians..
ma come n'do sto??
ma nel cuore delle orobie chiaro...
dove le acque scendono fresche e scintillanti..
dove il tempo si e' fermato..
dove le donne sanno ancora le tecniche dell'amore,e nn sono solo delle statuini che allargano le gambe..
dove l'aquila te la ritrovi li nel pollaio che ti porta via i conigli..
dove se apro l'uscio della baita mi trovo lo stambecco che cerca compagnia..
dove il buon vino,la grappa e l'aria fina allungano la vita..
e tu nn conosci questo paradiso??
che zio satanasso abbia pieta delle tue mancanze giovanotto.. :P

x daniel rocks
be,se tu girassi anche solo una volta sulle orobie,al 80% mi avresti gia incontrato..
cmq tranquillo che i paparazzi nn arrivano fin qui...anche perche ' per illustrare le mie scappatelle sentimentalki,e le orde di donne al mio seguito...novella2000 dovrebbe avere almeno le pagine della trecani come minimo..
:D

notte gente,il pisolino me lo sparo di la nel fienile insieme alle 2 caprette adorabili cozza e stella..
sono cosi dolci e romantiche... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda ric.m » sab lug 15, 2006 10:15 am

???
ric.m

Messaggioda stellapolare11 » dom lug 16, 2006 21:50 pm

ci siamo sparati un pisolino io alpy e cozza???? :? :roll:
con uno che ascolta nilla pizzi e va in giro con le chiappe al vento
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda sciallù » dom lug 16, 2006 22:36 pm

stellapolare11 ha scritto:ci siamo sparati un pisolino io alpy e cozza???? :? :roll:
con uno che ascolta nilla pizzi e va in giro con le chiappe al vento
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti è piaciuto :?: :roll: :? 8O
sciallù

Images: 22

Messaggioda cozza » lun lug 17, 2006 0:44 am

be-e-e-e-e-e-e...
...llissimo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

PrecedenteProssimo

Torna a Generale