tricam

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda federicopiazzon » mar apr 18, 2006 13:08 pm

SCOTT ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:Io ho sempre voluto un tricam....è un attrezzo molto estetico!

...

...

8O

:lol: :roll:

si beh dai ammettiamolo....la prima volta che li vedi sti tricam non capisci come funziano...ci giochicchi un po'..alla fine ti affascinano ma almeno finchè non li usi continui a pensare che funzionino tipo mazza chiodata medioevale(altrimenti achecazzzzzzz serve quella punta accuminata??)
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda federicopiazzon » mar apr 18, 2006 21:10 pm

Vuoi vedere che adesso una battuta in un forum in cui il tempo medio di decadimento allo svacco di un topic è sui 20min è diventata reato...
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda federicopiazzon » mar apr 18, 2006 23:11 pm

Mortimer ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:Vuoi vedere che adesso una battuta in un forum in cui il tempo medio di decadimento allo svacco di un topic è sui 20min è diventata reato...

E vuoi vedere che ti incazzi se tento di svaccare i tuoi svacchi? Ma allora sei uno svaccatore refrattario alla svaccatura? Svacco si, ma non svaccatemi? Svaccate quel che si dice ma non svaccate quel che faccio?

PS:Se ritieni che qui il tempo medio di svaccatura sia di 20 minuti, capisci le battute con 19'30'' di ritardo! :lol:

8O
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Messaggioda SCOTT » mer apr 19, 2006 0:18 am

luigi dal re ha scritto:io ne ho pure uno cecoslovacco che invece della fettuccia ha un cavetto d'acciaio.

:lol: :lol: :lol:

...pure i tricam Cechi ... per risparmiare... :roll: :wink:

:? ...ma dammi un giudizio ... col cavetto in acciaio anzichè la classica fettuccia il tricam non perde un pò del suo fascino estetico :?: ...ne vale la pena... :? mi chiedo... :?:

:lol:

Ciaociao...
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda yura » mar lug 11, 2006 22:40 pm

Mortimer ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:Vuoi vedere che adesso una battuta in un forum in cui il tempo medio di decadimento allo svacco di un topic è sui 20min è diventata reato...

E vuoi vedere che ti incazzi se tento di svaccare i tuoi svacchi? Ma allora sei uno svaccatore refrattario alla svaccatura? Svacco si, ma non svaccatemi? Svaccate quel che si dice ma non svaccate quel che faccio?

PS:Se ritieni che qui il tempo medio di svaccatura sia di 20 minuti, capisci le battute con 19'30'' di ritardo! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Minchiazza Mortimer se ti leggesse Claudio Bisio ti assumerebbe a Zelig

:lol: :lol: :lol:
Va a ciapà i ratt...baloss
yura

Images: 30

Messaggioda Ragnol » lun lug 17, 2006 9:35 am

Qualcuno ha qualche foto/immagine da postare per vedere come si posizionano e lavorano nei buchi di cui sopra?
Denghiù
Memento mori
Ragnol

Images: 7

Messaggioda Terminator » lun lug 17, 2006 9:55 am

Ragnol ha scritto:Qualcuno ha qualche foto/immagine da postare per vedere come si posizionano e lavorano nei buchi di cui sopra?
Denghiù

Alè.
Ecco a voi un altro genio.
Terminator

Images: 1

Messaggioda Ragnol » mar lug 18, 2006 12:28 pm

Perchè, tu conosci il mio Q.I.? Caspita, ma qui si difetta in riservatezza! O l'esegesi della tua frase manifesta un'hybris da super-ego? Non avendoli mai tenuti in mano, non avevo (ho) proprio idea di come possano lavorare in un "buco", opponendosi poi caparbiamente alla sucessiva estrazione, e siano poco indicati su granito. Tutte considerazioni che cozzano con l'idea che ne avevo io.
Ora, se per motivi legati alla tua infanzia (mi dicono che allo sviluppo mica ci sei ancora arrivato) questa cosa ti ha offeso, od in qualche modo toccato, MI SCUSO. :oops:
In caso contrario, come gridò il guerrigliero spagnolo Gonzales Valentín al suo cavallo in fuga durante uan battaglia: vai a farti fottere... :D
Memento mori
Ragnol

Images: 7

Messaggioda maurocon » mar lug 18, 2006 15:12 pm

Ragnol ha scritto:Perchè, tu conosci il mio Q.I.? Caspita, ma qui si difetta in riservatezza! O l'esegesi della tua frase manifesta un'hybris da super-ego? Non avendoli mai tenuti in mano, non avevo (ho) proprio idea di come possano lavorare in un "buco", opponendosi poi caparbiamente alla sucessiva estrazione, e siano poco indicati su granito. Tutte considerazioni che cozzano con l'idea che ne avevo io.
Ora, se per motivi legati alla tua infanzia (mi dicono che allo sviluppo mica ci sei ancora arrivato) questa cosa ti ha offeso, od in qualche modo toccato, MI SCUSO. :oops:
In caso contrario, come gridò il guerrigliero spagnolo Gonzales Valentín al suo cavallo in fuga durante uan battaglia: vai a farti fottere... :D

Grandeeeeee!!! :wink:
...amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sara' provato
io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato...
maurocon

Messaggioda federicopiazzon » mar lug 18, 2006 15:29 pm

Ragnol ha scritto:Perchè, tu conosci il mio Q.I.? Caspita, ma qui si difetta in riservatezza! O l'esegesi della tua frase manifesta un'hybris da super-ego? Non avendoli mai tenuti in mano, non avevo (ho) proprio idea di come possano lavorare in un "buco", opponendosi poi caparbiamente alla sucessiva estrazione, e siano poco indicati su granito. Tutte considerazioni che cozzano con l'idea che ne avevo io.

:P
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Precedente

Torna a Tecniche e materiali