Titanium ha scritto:Scusa monTrésor, ma alla fine del 6a+ non c'hai un terrazzino che ci campeggi?
si, allora vuol dire che su ogni via dove cè un riposo la considero 5b???
da Montre » mar lug 11, 2006 11:24 am
Titanium ha scritto:Scusa monTrésor, ma alla fine del 6a+ non c'hai un terrazzino che ci campeggi?
da Titanium » mar lug 11, 2006 11:39 am
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Scusa monTrésor, ma alla fine del 6a+ non c'hai un terrazzino che ci campeggi?
da Montre » mar lug 11, 2006 12:22 pm
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Scusa monTrésor, ma alla fine del 6a+ non c'hai un terrazzino che ci campeggi?
No, mongolo!
Ma quella non è indicata in due tiri?
Se è indicata come due tiri distinti, e se poi tra l'uno e l'altro c'hai pure il poggiolo da cui prendere il sole, allora se li cncateni buon per te: hai fatto un 6a+ ed un 6b/c, cioè 2 tiri, cioè metà giornata falesistica.![]()
Sennò torniamo al solito discorso: se mi faccio una via di 12 tiri di III in free-solo quindi concatenando tutti i tiri, cos'ho fatto un 7c?
da HappyFra » mar lug 11, 2006 12:47 pm
da smaz » mar lug 11, 2006 12:49 pm
HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
da HappyFra » mar lug 11, 2006 12:51 pm
smaz ha scritto:HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
Fra, tieni conto che i verones arrivano in falesia verso sera...
da smaz » mar lug 11, 2006 12:54 pm
HappyFra ha scritto:smaz ha scritto:HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
Lo so, lo so...![]()
![]()
![]()
E voi come state?
da HappyFra » mar lug 11, 2006 12:58 pm
smaz ha scritto:HappyFra ha scritto:smaz ha scritto:HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
Lo so, lo so...![]()
![]()
![]()
E voi come state?
Bene bene, ancora in calda attesa...
da Montre » mar lug 11, 2006 13:02 pm
HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
da Herman » mar lug 11, 2006 13:02 pm
HappyFra ha scritto:Mah... io non sono mica convinto... secondo me è perché voi siete tutti ipervitaminizzati ma non sapete scalare! Rien ne va plus l'ho ciccata a vista per un soffio e come 7a non mi è parso nemmeno troppo difficile, mentre i messaggeri non ho nemmeno fatto i movimenti!![]()
![]()
Secondo me Rien ne va plus è 6c+, per il resto vedete voi...
da HappyFra » mar lug 11, 2006 13:04 pm
Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:Mah... io non sono mica convinto... secondo me è perché voi siete tutti ipervitaminizzati ma non sapete scalare! Rien ne va plus l'ho ciccata a vista per un soffio e come 7a non mi è parso nemmeno troppo difficile, mentre i messaggeri non ho nemmeno fatto i movimenti!![]()
![]()
Uhm... è difficile confrontare giornate diverse ma su Rien, in giornata veramente scadente ho fatto due giri senza chiuderla, i messaggeri in altra giornata l'ho chiusa a vista e subito dopo Rien al primo giro di giornata...
Comunque una cosa è certa, Il regno del falco è e resta 6b+/c anche se parti dal fondovalle con un tiro unico di 150 metri![]()
da HappyFra » mar lug 11, 2006 13:06 pm
Montre ha scritto:HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
questo we siamo alla grigliata al passo durone (vedi topic) zona arco per capirci
vieni anche tu !!!!!
ma non avevi una figlia??
da Montre » mar lug 11, 2006 13:09 pm
da Titanium » mar lug 11, 2006 13:45 pm
da smaz » mar lug 11, 2006 14:03 pm
HappyFra ha scritto:Montre ha scritto:HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
questo we siamo alla grigliata al passo durone (vedi topic) zona arco per capirci
vieni anche tu !!!!!
Figlia E figlio. La fanciulla fresca diciottenne è al mare con gli amici, mentre il giovine debosciato che ha pensato bene di farsi indebitare in matematica sta a Milano al caldo a far finta di studiare...
da HappyFra » mar lug 11, 2006 14:22 pm
smaz ha scritto:HappyFra ha scritto:Montre ha scritto:HappyFra ha scritto:Conte, il prossimo weekend sei a Stalla come al solito? Io forse sono in giro con mio figlio e non mi dispiacerebbe farmi un giro da quelle parti...
Com'è la temperatura?
vieni anche tu !!!!!
Figlia E figlio. La fanciulla fresca diciottenne è al mare con gli amici, mentre il giovine debosciato che ha pensato bene di farsi indebitare in matematica sta a Milano al caldo a far finta di studiare...
Certo che se lo porti dal montre rischi di farlo debosciare del tutto...
da .Fratello. » mar lug 11, 2006 15:28 pm
Ciao!Ricordo che avevi provato IL NASO che è la via subito a destra del falco.Strapiombo molto più continuo e gradato giusto anche a mio parere.Mentre il Conte parla della via tre metri a sinistra secondo me un pò sovragradata...HappyFra ha scritto:Herman ha scritto:HappyFra ha scritto:Mah... io non sono mica convinto... secondo me è perché voi siete tutti ipervitaminizzati ma non sapete scalare! Rien ne va plus l'ho ciccata a vista per un soffio e come 7a non mi è parso nemmeno troppo difficile, mentre i messaggeri non ho nemmeno fatto i movimenti!![]()
![]()
Uhm... è difficile confrontare giornate diverse ma su Rien, in giornata veramente scadente ho fatto due giri senza chiuderla, i messaggeri in altra giornata l'ho chiusa a vista e subito dopo Rien al primo giro di giornata...
Comunque una cosa è certa, Il regno del falco è e resta 6b+/c anche se parti dal fondovalle con un tiro unico di 150 metri![]()
Tu non conti un c***o, sei mutante con il plutonio negli avambracci, non hai diritto di parola!![]()
![]()
![]()
Il regno del falco mi pare di averla fatta durante la mia unica visita, 6b+/c, se è il tiro che ho in mente io, mi pare sensato.
da .Fratello. » mar lug 11, 2006 15:33 pm
da Montre » mar lug 11, 2006 18:17 pm
.Fratello. ha scritto:Perchè Conte chiedi del Falco?Sabato avevi provato Il Naso!Mah,non capisco... Mi spiace solo non aver visto il tuo volo,spero di non dover aspettare un'altro anno e mezzo per vederti volare di nuovo.![]()
![]()
da trivi » mar lug 11, 2006 18:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.