Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Titanium » gio lug 06, 2006 19:23 pm

Montre ha scritto:noi ci siamo, e andreamo via alle 19.00 per la finale, ma non credo che arriveremo tanto prima delle 16.00, forse per le 14.00 perchè prima cè il sole.

se vuoi puoi fermarti da me per la finale

Te sei matto! Io, figlio dell'era digitale (o quasi, diciamo adolescente dell'era digitale, va') rispetto ogni ipotesi di scaramanzia, macumba, cabala possibile! Ergo domenica sarò dagli stessi amici, bevendo l'odioso Lancers, mangiando pomodorini, mozzarelle e taralli in attesa della pizza, a guardare la partita sul 21'' del mio amico che nel frattempo ha riparato il 32'' LCD, ma ovviamente non glielo lasciamo usare visto che il 21'' ci ha veicolato alla finale! :lol: :lol: :lol:
Ah, comunque grazie mille Montre! :D
Per domenica non so, devo vedere varie cose, se vengo ti dico qualcosa anche se ci incroceremo per un'oretta max mi sa.
Occhio che può essere che giungà colà con un'amica da 6b+ a vista... Tremate!!!! (Non so perché o che c***o c'entri, ma tremate! Suona bene... "TREMAAAATEEEEEEE")... Mah!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 19:25 pm

Titanium ha scritto:
Montre ha scritto:noi ci siamo, e andreamo via alle 19.00 per la finale, ma non credo che arriveremo tanto prima delle 16.00, forse per le 14.00 perchè prima cè il sole.

Te sei matto! Io, figlio dell'era digitale (o quasi, diciamo adolescente dell'era digitale, va') rispetto ogni ipotesi di scaramanzia, macumba, cabala possibile! Ergo domenica sarò dagli stessi amici, bevendo l'odioso Lancers, mangiando pomodorini, mozzarelle e taralli in attesa della pizza, a guardare la partita sul 21'' del mio amico che nel frattempo ha riparato il 32'' LCD, ma ovviamente non glielo lasciamo usare visto che il 21'' ci ha veicolato alla finale! :lol: :lol: :lol:

vai tranquo alle checche francesi sto giro ne mettiamo 3 in culo!

senza dubbio!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » gio lug 06, 2006 19:27 pm

Montre ha scritto:
Titanium ha scritto:

vai tranquo alle checche francesi sto giro ne mettiamo 3 in culo!

senza dubbio!

Mi tocco, che a me 'ste previsioni euforiche mi puzzano di portar male! Occhio Montreeeee! 8O ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » ven lug 07, 2006 14:26 pm

Trentino, i più veloci ad uscire:

PREVISIONI PER DOMANI sabato 8 luglio 2006
Stato del cielo: al mattino sereno o poco nuvoloso; dal pomeriggio nubi
cumuliformi in aumento, fino a temporaneamente molto nuvoloso o coperto.
Precipitazioni: deboli o moderate, sparse, anche a carattere di rovescio
temporalesco.
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » ven lug 07, 2006 15:29 pm

Cialtry, mon ami, dimmi qualcosa sulle supercelle!
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » ven lug 07, 2006 15:31 pm

Titanium ha scritto:Cialtry, mon ami, dimmi qualcosa sulle supercelle!

a cosa servono? per gli X-man bastardi dentro?
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » ven lug 07, 2006 15:37 pm

Evidemment!
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » ven lug 07, 2006 18:37 pm

STALLLLAVENAAAAAAAAAAA

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » lun lug 10, 2006 13:15 pm

we stanziale in quel di stalla come previsto, e considerando che abbiamo vinto i mondiali è stata una buona scelta.

sabato si è presentato anche il nuovo acquisto mantovano, che subito si è dimostrato una pippa degna di noi.

quindi considerando che la sua nuovissima corda ha già fatto gradi che lui sogna e considerando che in una giornata a fatto ben 2 tiri, è entrato subito nel pipponclub.

ovviamente si è innamorato all'istante di stalla, quindi, ora, il suo destino è segnato!

domenica invece siamo stati a stalla 8) ma siamo fuggiti presto per la partita, ci siamo beccati pure un piccolo temporale con accennno di grandine, quindi soloo strapiombi, roba grossa, si sono provati dei 6c, 6c+, 7a+, ma non abbiamo chiuso un c***o, quindi belli ghisati tutti sul divano del conte.

ho sentito steazzali via sms, pare sia in qualche luogo non ben definito del bernina che tenta di riportare a valle un compagno colto da mal di montagna, chissa che hanno combinato poi...... facci sapere ste! :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda .Fratello. » lun lug 10, 2006 13:33 pm

Montre ha scritto:we stanziale in quel di stalla come previsto, e considerando che abbiamo vinto i mondiali è stata una buona scelta.

sabato si è presentato anche il nuovo acquisto mantovano, che subito si è dimostrato una pippa degna di noi.

quindi considerando che la sua nuovissima corda ha già fatto gradi che lui sogna e considerando che in una giornata a fatto ben 2 tiri, è entrato subito nel pipponclub.

ovviamente si è innamorato all'istante di stalla, quindi, ora, il suo destino è segnato!

domenica invece siamo stati a stalla 8) ma siamo fuggiti presto per la partita, ci siamo beccati pure un piccolo temporale con accennno di grandine, quindi soloo strapiombi, roba grossa, si sono provati dei 6c, 6c+, 7a+, ma non abbiamo chiuso un c***o, quindi belli ghisati tutti sul divano del conte.

ho sentito steazzali via sms, pare sia in qualche luogo non ben definito del bernina che tenta di riportare a valle un compagno colto da mal di montagna, chissa che hanno combinato poi...... facci sapere ste! :wink:
Conte,cazzarola!La nostra veloce incursione sul 7a+ andava tenuta nascosta.Comunque già sul 6c+ non ci si schiodava,figuriamoci oltre...
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Herman » lun lug 10, 2006 14:02 pm

Peccato che quel 7a+ è sbajiato :mrgreen:
Herman

Messaggioda Titanium » lun lug 10, 2006 14:53 pm

Anche io provato un 7a+, in Pietra, ed è tanto bello quanto fuori della mia portata. Ma il piacere è quello di averci arrampicato decentemente e aver fatto tutti i movimenti seppure la continuità richiesta sia per me di un altro pianeta.

La continuità richiesta sull'altrattanto splendido 6c è invece, al momento, un po' fuori della portata. Ma chissà, magari nemmeno troppo, soprattutto se non sotto il sole e, necessariamente, non più a vista o "vagamente" (leggasi inutilmente) flash.

Bella la pietra, la roccia dà tanta sicurezza così ruvida.
Immagine
Titanium

Messaggioda ZOORLEE » lun lug 10, 2006 15:04 pm

Cos'ha combinato Ste'??
Occhio Montre che voglio vedere anche il compagno di nutrie alla sbevazzata!! ci pensi tu a convincerlo?
magari fino a Verona ce lo porto io..
Ste', quando torni in valnutria fatti sentire!! :D
Principe di Levata

Nella vita assistiamo a due grandi tragedie: la prima è non ottenere ciò che si vuole.
La seconda è ottenerlo.
ZOORLEE

Images: 5

Messaggioda Herman » lun lug 10, 2006 15:10 pm

ti ricordi il nome?
Herman

Messaggioda Montre » lun lug 10, 2006 18:20 pm

ZOORLEE ha scritto:Cos'ha combinato Ste'??
Occhio Montre che voglio vedere anche il compagno di nutrie alla sbevazzata!! ci pensi tu a convincerlo?
magari fino a Verona ce lo porto io..
Ste', quando torni in valnutria fatti sentire!! :D

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chissà dove sarà sperduto, sarà caduto sul berniona, anzi, ai piedi del bernina, si sarà perso al parcheggio, povero ste!

qualcuno vada a cercarlo, chissà quanto è grande quel parcheggio!!! :lol:

zoorlee, guarda, se lo vedo alla grigliata me magno una nutria crua!

Immagine
Montre

Messaggioda Titanium » lun lug 10, 2006 18:29 pm

Herman ha scritto:ti ricordi il nome?

Delle vie? Parli con me Hermanico? Nel caso:
S.C.L.Erotik il 6c
Membro di partito il 7a+

Il settore era il torrione Sirotti (in alto oltre le ghare vecchie)
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » lun lug 10, 2006 18:32 pm

avrei una domanda per herminetor:

ma quando si fa un cancatenamento di 2 vie come si fa a stabilire il grado?

Immagine
Montre

Messaggioda .Fratello. » lun lug 10, 2006 19:57 pm

Herman ha scritto:Peccato che quel 7a+ è sbajiato :mrgreen:
Ciao!In che senso è sbajiato?Stiamo parlando di messaggeri del teschio ma penso che lo hai già capito.Se ti riferisci al grado anche il ragazzo che ci ha tirato su la corda dava più duro rien ne va plus,7a a pochi metri di distanza.Io non posso dar giudizi perchè sono vie un pò oltre il mio livello. :oops: Magari tra qualche mese,chissà,un sogno...
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda .Fratello. » lun lug 10, 2006 20:05 pm

Montre ha scritto:avrei una domanda per herminetor:

ma quando si fa un cancatenamento di 2 vie come si fa a stabilire il grado?
Conte,brutto porco,cosa stai tramando alle mie spalle :evil: :evil: :evil: Hai qualche progetto segreto? Ah,forse stai cercando di quantificare la prestazione di sabato? Resti comunque un porco... :D :D :D
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda Herman » lun lug 10, 2006 23:16 pm

Titanium ha scritto:
Herman ha scritto:ti ricordi il nome?

Delle vie? Parli con me Hermanico? Nel caso:
S.C.L.Erotik il 6c
Membro di partito il 7a+

Il settore era il torrione Sirotti (in alto oltre le ghare vecchie)

Mai stato, avevo fatto qualche via simile per descrizione e volevo sapere se erano quelle...
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni