MICKA ha scritto:qua ci staun bell'ale' putain!!!!!!!!!
Perchè? Che è successo?
da clod » lun lug 10, 2006 10:08 am
MICKA ha scritto:qua ci staun bell'ale' putain!!!!!!!!!
da fionda » lun lug 10, 2006 10:37 am
da clod » lun lug 10, 2006 10:47 am
fionda ha scritto:già, perchè?![]()
clod e paolo75 dove vi siete imboscati settimana scorsa?![]()
vediamo, per questa, di impegnarci di più eh!
(ad esempio martedì...)
da clod » lun lug 10, 2006 10:51 am
da MICKA » lun lug 10, 2006 11:32 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:qua ci staun bell'ale' putain!!!!!!!!!
Perchè? Che è successo?
da clod » lun lug 10, 2006 11:42 am
MICKA ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:qua ci staun bell'ale' putain!!!!!!!!!
Perchè? Che è successo?
bho nn so ...forse abbiam vinto il mondiale....???
da Fabius » lun lug 10, 2006 11:55 am
clod ha scritto:fionda ha scritto:già, perchè?![]()
(ad esempio martedì...)
Ieri sono andato a fare una vietta carina alla sentinella del disgrazia. In settimana vado mercoledì mattinase non mi rompo prima
da clod » lun lug 10, 2006 12:04 pm
Fabius ha scritto:Come sono le vie in zona ? ho sentito parecchi pareri discordanti ....
Fattibile in giornata o pernottamento al rifugio ?
Ciao
Fabiusclod ha scritto:fionda ha scritto:già, perchè?![]()
(ad esempio martedì...)
Ieri sono andato a fare una vietta carina alla sentinella del disgrazia. In settimana vado mercoledì mattinase non mi rompo prima
da Fabius » lun lug 10, 2006 12:24 pm
clod ha scritto:Noi abbiamo fatto placanica. La via mi è sembrata abbastanza bella con un paio di passi duri: il primo di 6b ho dovuto azzerarlo in A2, ma era un mese che in pratica non arrampicavo, il secondo di 6a+ si fa in A0. La via si integra bene. Il mio socio aveva già fatto la via all'estrema destra della parete che aveva trovato (nonostante gradi simili) molto più facile e meno continua ma con una vista più bella. Dal parcheggio all'attacco ci vogliono circa due ore tenendo un buon passo: Noi siamo partiti alle 8 dal parcheggio, alle 17 eravamo di nuovo giù, senza mai correre e fermandoci pure al gerliporro a mangiare un bel paninazzo annaffiato da una panasche.
da Testa » lun lug 10, 2006 12:36 pm
clod ha scritto:
Mah, io sono più contento che non mi faccia male il gomito....dei mondiali...peccato che mi dia ancora problemi la spalla. Preferivo perdessero mondiali se la spalla andava a posto
da siria » lun lug 10, 2006 12:37 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:
Mah, io sono più contento che non mi faccia male il gomito....dei mondiali...peccato che mi dia ancora problemi la spalla. Preferivo perdessero mondiali se la spalla andava a posto
Per la spalla ti consiglio io il chirurgo![]()
Domani ritiro il referto della mia risonanza alla spalla e poi vediamo che dice ...![]()
![]()
da clod » lun lug 10, 2006 12:41 pm
siria ha scritto:Testa ha scritto:clod ha scritto:
Per la spalla ti consiglio io il chirurgo![]()
Domani ritiro il referto della mia risonanza alla spalla e poi vediamo che dice ...![]()
![]()
anche io ho una spalla che fa male? sono 15gg che nn faccio niente
da fionda » lun lug 10, 2006 12:53 pm
Ogni tanto lo si dice per scherzo....ma direi che bisogna decidersi ad andare tutti a lourdes
da paolo75 » lun lug 10, 2006 14:03 pm
da clod » lun lug 10, 2006 14:08 pm
paolo75 ha scritto:Io week end sul Bernina.
Per ora mi godo la soddisfazione e non faccio programmi.![]()
da paolo75 » lun lug 10, 2006 14:14 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Io week end sul Bernina.
Hai vinto la lotta con l'alpe?![]()
Caccia le foto
da clod » lun lug 10, 2006 14:16 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Io week end sul Bernina.
Hai vinto la lotta con l'alpe?![]()
Caccia le foto
Vinto....diciamo un pareggio?![]()
![]()
Niente foto, non ho la macchina e al mio amico, che l'aveva, è durata per un paio di scatti prima di smettere di funzionare, probabilmente per il freddo.
Comunque ho piantato 150 spit e il fungo di ghiaccio finale era più o meno come la Cermenati d'inverno, chi non ci crede può andare a controllare, anche se temo che le condizioni, da ieri, saranno un po' cambiate.
da paolo75 » lun lug 10, 2006 14:21 pm
da clod » lun lug 10, 2006 14:34 pm
paolo75 ha scritto:Sì dalla Marco e Rosa. Una bella sfacchinata, nei due giorni.
Poi la notte ha nevicato alla grande e così al mattino il muretto da passare in arrampicata era pieno di neve (bello! non difficile, un passaggio di III+ mi sembra, ma un misto divertente) e la traccia sulla cresta completamente scomparsa. Abbiamo dovuto battercela, e il bello è stato che siamo saliti in vetta in due cordate da quel lato, un record direi per una domenicqa di luglio. Poi su abbiamo incontrato altre due cordate di alpinisti con i c....i che erano saliti dalla biancograt.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.