Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
ho reperito pure nà foto di dù tigrotti (o tigrotte)

ommioddio, questa dei tigrotti me l'ero persa!

Certo che qui Maxxo è inculpevole, si sa che al fascino della Biondona non si può resistere...

da Spider » gio lug 06, 2006 15:32 pm
Maxxo ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
ho reperito pure nà foto di dù tigrotti (o tigrotte)
da grip » gio lug 06, 2006 15:38 pm
da Maxxo » gio lug 06, 2006 15:41 pm
Spider ha scritto:
Certo che qui Maxxo è inculpevole, si sa che al fascino della Biondona non si può resistere...![]()
![]()
![]()
![]()
da Spider » gio lug 06, 2006 15:42 pm
Maxxo ha scritto:ecciai raggione, ciaiè una gran troia
![]()
da Maxxo » gio lug 06, 2006 15:43 pm
grip ha scritto:I -FF- li riconosci....
AI ff piace da matti far sicura....o parare nel boulder
da Maxxo » gio lug 06, 2006 15:44 pm
Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:ecciai raggione, ciaiè una gran troia
![]()
...quale delle due?
![]()
![]()
![]()
da grip » gio lug 06, 2006 15:50 pm
Maxxo ha scritto:Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:ecciai raggione, ciaiè una gran troia
![]()
...quale delle due?
![]()
![]()
![]()
che io sia nà troia nun ce piove ma si parlava di biondone e io ormai sono più che altro un biancone.......di quello buono però
![]()
da .:eZy:. » gio lug 06, 2006 16:37 pm
da .:eZy:. » gio lug 06, 2006 16:50 pm
Carlo78 ha scritto:Son bellissime!![]()
Parlo di grafica, d'impaginazione, eh![]()
da Silvio » gio lug 06, 2006 16:54 pm
.:eZy:. ha scritto::idea: qualcosina per riportarvi sulla 'retta via', come da veri 'uomini-sessuali...
è roba un po' datata che ho trovato in garage, da nascondere agli occhi di vostra madre ma sempre di attualità ...![]()
![]()
:lol:
da Scatenatoro » gio lug 06, 2006 16:56 pm
da BBB » gio lug 06, 2006 16:58 pm
da Maxxo » gio lug 06, 2006 16:58 pm
Silvio ha scritto:.:eZy:. ha scritto::idea: qualcosina per riportarvi sulla 'retta via', come da veri 'uomini-sessuali...
è roba un po' datata che ho trovato in garage, da nascondere agli occhi di vostra madre ma sempre di attualità ...![]()
![]()
:lol:
mortaaaaaaaaaaacccccccccccccciiiiiiii !!!
![]()
![]()
da Donatello » gio lug 06, 2006 17:01 pm
da Mr.Mojo » gio lug 06, 2006 17:03 pm
Maxxo ha scritto:ecco scatenasciolta, cogli la palla balzo per annartene.....dove, scegli tu , io però potrei darti un consiglio![]()
da Spider » gio lug 06, 2006 17:13 pm
Donatello ha scritto:Colgo l'occasione per ripresentare un piccolo contributo al forum di qualche tempo fa, che ora trova dignitosa collocazione in questo topic
Ora è uscito su dvd.
da .:eZy:. » gio lug 06, 2006 17:16 pm
Spider ha scritto:Donatello ha scritto:Colgo l'occasione per ripresentare un piccolo contributo al forum di qualche tempo fa, che ora trova dignitosa collocazione in questo topic
Ora è uscito su dvd.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera vado a noleggiarmelo!
...o si trova su emule?![]()
da Donatello » gio lug 06, 2006 17:20 pm
.:eZy:. ha scritto:Spider ha scritto:Donatello ha scritto:Colgo l'occasione per ripresentare un piccolo contributo al forum di qualche tempo fa, che ora trova dignitosa collocazione in questo topic
Ora è uscito su dvd.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande film anche se l'interpretazione di Maxxxo ne Il Cazziatore mi ha proprio impressionato...lì è entrato nel personaggio di brutto...
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio lug 06, 2006 17:24 pm
Donatello ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Spider ha scritto:Donatello ha scritto:Colgo l'occasione per ripresentare un piccolo contributo al forum di qualche tempo fa, che ora trova dignitosa collocazione in questo topic
Ora è uscito su dvd.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande film anche se l'interpretazione di Maxxxo ne Il Cazziatore mi ha proprio impressionato...lì è entrato nel personaggio di brutto...
![]()
![]()
non era il Cazzatore?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.