Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda ceccobeppe » mer lug 05, 2006 18:56 pm

Montre ha scritto:
virgy ha scritto:MONTRE

Io ero la meno f**a e soprattutto la più scarsa

pantaloni rossi al ginocchio maglietta bianca
capelli neri tirati un pò su, ma poi sciolti
stile di arrampicata: pessimo.

ho visto anch'io la coppia con i due meravigliosi cani

io però ero in fondo, non mi ricordo i nomi delle vie, ma vicino a quelle provate c'erano due ragazzi (uno con pantaloncini corti corti) e una via (6b) mi sembra si chiamasse mik e ecceccecc. No, non ricordo neanche quel nome.
Io ho fatto un 5c, provato un 6a+ a sinistra del 5c (ma ho fatto un resting) e poi un 6a alla sinistra di questo 6b mickecceccecc.

Ti avrò visto quasi sicuramente, ho visto persone che a un certo punto si sono spostati...e se sapevo che eri il famoso Montre, mi fermavo, ti salutavo e ti cercavo l'autografo...

sarà per la prossima volta

carina la falesia
peccato che sia scarsa io.

CIAO FIGO CHE ARRAMPICHI BENE
:wink:

allora mi sa che ci siamo scambiati di poco, per caso hai scalato vicino a quelli con il cane e eri con uno con uno un po stempiato (per essere generosi)? altrimenti non ci siamo visti, forse sei passata quando io ero sotto, agli strapiombi.

comunque, ci sipotrebbe beccare qualche volta, tu di dove sei?

scusa Montre, ma non capisco! :?:

tu permetti alla gente comune di venire a Stalla SENZA PRIMA averti chiesto il permesso??? 8O 8O 8O

sei troppo buono!!! :wink:
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda Montre » mer lug 05, 2006 19:26 pm

checco è una sgnoccola!!!!!!!!

si vede che sei sposato!!!!!!!!!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda .Fratello. » mer lug 05, 2006 19:30 pm

Titanium ha scritto:Fratello, se li salti sul facile e non rischi d'ammazzarti, credo sia lecito che tu faccia come ti pare. Se li salti sul facile facile pur rischiando d'ammazzarti, bè anche un sentiero esposto è nelle medesime condizioni oggettive di pericolo.
Però valuta sempre l'insieme delle cose, e valuta che prendere certi rischi, nel caso di sfiga ed evento drammatico, no si ripercuote solo su di te ma, nel caso specifico, su chi è lì con te e soprattutto ti fa sicura.

Pensa se fiondi a terra da 8 metri mentre il Montre ti fa sicura... Non gli basta un vagone di ganja e 10 anni di psicanalisi per tornare sereno sui 4b di Stalla...

Comunque scusa, Ciapa El Selvadego non è 6a+ ed è pure una placca, o no?! Hermann ha detto che è via di soli piedi o quasi.
In effetti i Conte si preoccupa alquanto se salto qualche rinvio.Mi sa che hai ragione.C'era un motivo però se ogni tanto salto i rinvii:in teoria così mi sarei abituato ad una eventuale chiodatura lunga da via in ambiente.Ma visto che da quando si arrampica con il Conte in montagna non ci si va più :( ,meglio se torno a rinviare. :) Ciapa el selvadego lo danno 6b e confermo via di piedi o quasi.Io però non la considero una placca.Sul grado non ci siamo,per me è 6a secco.Mi dispiace per il Montre ma son salito troppo facile a vista,non ho tirato una volta basta alzare i piedini ogni tanto ed è fatta.Se cerchi una via 6b a Stalla per quest'autunno,segnati Arramak.Via gia più placcosa dal grado non regalato che ho provato domenica e che mi farà dannare un bel pò prima di liberarla.Ciao e grazie per i consigli :D :D :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda ceccobeppe » mer lug 05, 2006 19:31 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ceccobeppe

Messaggioda ceccobeppe » mer lug 05, 2006 19:39 pm

a proposito di vie in ambiente, una volta ho conosciuto uno nel granducato di stalla che aveva voglia di fare delle belle scalate e non solo della falesia... 8O

se il montre non lo ha ancora bruciato in quanto eretico ( :? ), dite che sia possibile rintracciarlo? :?:

non ricordo il nome, ma una caratteristica si: il delirium tremens nei passaggi più difficili!!! :!: :twisted: :wink:

ditemi dove lo trovo che gli mando un piccione viaggiatore! :lol:
ceccobeppe

Messaggioda .Fratello. » mer lug 05, 2006 19:44 pm

virgy ha scritto:MONTRE

Io ero la meno f**a e soprattutto la più scarsa

pantaloni rossi al ginocchio maglietta bianca
capelli neri tirati un pò su, ma poi sciolti
stile di arrampicata: pessimo.

ho visto anch'io la coppia con i due meravigliosi cani

io però ero in fondo, non mi ricordo i nomi delle vie, ma vicino a quelle provate c'erano due ragazzi (uno con pantaloncini corti corti) e una via (6b) mi sembra si chiamasse mik e ecceccecc. No, non ricordo neanche quel nome.
Io ho fatto un 5c, provato un 6a+ a sinistra del 5c (ma ho fatto un resting) e poi un 6a alla sinistra di questo 6b mickecceccecc.

Ti avrò visto quasi sicuramente, ho visto persone che a un certo punto si sono spostati...e se sapevo che eri il famoso Montre, mi fermavo, ti salutavo e ti cercavo l'autografo...

sarà per la prossima volta

carina la falesia
peccato che sia scarsa io.

CIAO FIGO CHE ARRAMPICHI BENE
Guarda che tu hai provato vie dello stesso grado che abbiamo fatto e a volte non chiuso noi.Quindi se il tuo stile di arrampicata è pessimo,quello del Conte non può essere tanto meglio. :D :D :D E per la precisione il figo del gruppo sono io 8) 8) 8)
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda virgy » mer lug 05, 2006 20:41 pm

in effetti sabato pomeriggio ero un pò distratta, molto distratta
più che verso appigli e appoggi i miei occhi andavano verso il Montre (ma è anche Conte? O Conte è un altro?), suo Fratello
e tutta la famiglia nobile della Stalla (ma perchè granducato di Stalla....?)

si sentiva nell'aria una certa elettricità da "fighi" e questo mi ha distratto un pò
altrimenti avrei chiuso senz'altro un

8d o 9e
a testa in giù, naturalmente.

Montre io non scalavo dove c'erano i 2 grossi cani, ma più in fondo
cercavo di stare lontano per paura......no, non dei cani, ma della vostra rara bellezza.

Comunque sono contenta che non vi ho colpito......di solito il mio stile "comicodi braccia/insicurodipiedi" raccoglie numeroso pubblico... non pagante, naturalmente.

Sono toscana, non vengo spesso dalle vostre parti.
Ma chissà!

Ciao
virgy

Messaggioda Titanium » gio lug 06, 2006 11:07 am

.Fratello. ha scritto:
Titanium ha scritto:Fratello, se li salti sul facile e non rischi d'ammazzarti, credo sia lecito che tu faccia come ti pare. Se li salti sul facile facile pur rischiando d'ammazzarti, bè anche un sentiero esposto è nelle medesime condizioni oggettive di pericolo.
Però valuta sempre l'insieme delle cose, e valuta che prendere certi rischi, nel caso di sfiga ed evento drammatico, no si ripercuote solo su di te ma, nel caso specifico, su chi è lì con te e soprattutto ti fa sicura.

Pensa se fiondi a terra da 8 metri mentre il Montre ti fa sicura... Non gli basta un vagone di ganja e 10 anni di psicanalisi per tornare sereno sui 4b di Stalla...

Comunque scusa, Ciapa El Selvadego non è 6a+ ed è pure una placca, o no?! Hermann ha detto che è via di soli piedi o quasi.
In effetti i Conte si preoccupa alquanto se salto qualche rinvio.Mi sa che hai ragione.C'era un motivo però se ogni tanto salto i rinvii:in teoria così mi sarei abituato ad una eventuale chiodatura lunga da via in ambiente.Ma visto che da quando si arrampica con il Conte in montagna non ci si va più :( ,meglio se torno a rinviare. :) Ciapa el selvadego lo danno 6b e confermo via di piedi o quasi.Io però non la considero una placca.Sul grado non ci siamo,per me è 6a secco.Mi dispiace per il Montre ma son salito troppo facile a vista,non ho tirato una volta basta alzare i piedini ogni tanto ed è fatta.Se cerchi una via 6b a Stalla per quest'autunno,segnati Arramak.Via gia più placcosa dal grado non regalato che ho provato domenica e che mi farà dannare un bel pò prima di liberarla.Ciao e grazie per i consigli :D :D :D

Arramak la conosco, Ghis e Matteo l'hanno liberato un anno fa in 4 giri ciascuno. Io ci feci un passaggio da due in convalescenza lombare, ma la trovo davvero brutta: 6 metri di presettine da strizzare, dolorose, con piedi da ragionare, e poi un allungo e esci dalla pancia.

El Selvadego non è 6a, non iniziare con l'atteggiamento insopportabile di chi sgrada ciò che riesce a chiudere bene; quand'anche non lo fosse, appare come finta modestia. Il Selvadego è 6b, se lo dice Hermann non ho dubbi. COnsidera invece che evidentemente fai progressi anche sui piedi.

Saltare rinvii per allenarsi alla montagna mi pare inutile. Io l'ho fatto a Badolo per allenarmi a vie chiodate lunghe. RIsultato: inutile. Un conto è scegliere di saltare i rinvii perché ti senti sicuro, sei sul facile, e sai che no cadrai mai (o quantomeno lo ipotizzi): nessuno stress.
Un altro conto è trovarti 3 metri sopra il fix perché non ne hai in mezzo, e sentire le mani che si aprono o, ancora peggio (cosa questa che però in montagna dicono non debba accadere e basta) trovarti 5 metri sopra un chiodo con 200 metri di gas sotto ai piedi.

Da quanto ho sentito... ti alleni per la montagna andando in montagna; ti alleni alla chiodatura lunga arrampicando in falesie chiodate lunghe; ti alleni alle ferrate arrampicando con il montre. :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 11:54 am

Tit, vedo che non smetti di amarmi :roll: :twisted: :evil:

fanculo!

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 12:10 pm

ceccobeppe ha scritto:a proposito di vie in ambiente, una volta ho conosciuto uno nel granducato di stalla che aveva voglia di fare delle belle scalate e non solo della falesia... 8O

se il montre non lo ha ancora bruciato in quanto eretico ( :? ), dite che sia possibile rintracciarlo? :?:

non ricordo il nome, ma una caratteristica si: il delirium tremens nei passaggi più difficili!!! :!: :twisted: :wink:

il soggetto affetto da delirium tremens è IVALLE (fratello di fratello), in effetti non è un FF ma un FA, quindi andate a nozze sulle vie di III°

sarà felice delle tue proposte perchè è in crisi di astinezza da roccia marcia, mandagli subito un mp!

buone ravanate

Immagine
Montre

Messaggioda Titanium » gio lug 06, 2006 12:10 pm

Montre ha scritto:Tit, vedo che non smetti di amarmi :roll: :twisted: :evil:

fanculo!

Perché? A parte la tua predilezione per le ferrate, io ti amo come sempre! Non faccio che dirti che se muovessi il culo di più altro che Fratello, Tit, o YY!!!!
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » gio lug 06, 2006 12:14 pm

Montre ha scritto:il soggetto affetto da delirium tremens è IVALLE (fratello di fratello), in effetti non è un FF ma un FA, quindi andate a nozze sulle vie di III°

sarà felice delle tue proposte perchè è in crisi di astinezza da roccia marcia, mandagli subito un mp!

buone ravanate

'proposito... Ivo quand'è che parti per le dolomiti?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 12:24 pm

trivi ha scritto:
Montre ha scritto:il soggetto affetto da delirium tremens è IVALLE (fratello di fratello), in effetti non è un FF ma un FA, quindi andate a nozze sulle vie di III°

buone ravanate

'proposito... Ivo quand'è che parti per le dolomiti?

ivotremors è in ferie la prossima settimana e sicuramente sta cercando disperatamente compari per scalare ghiaioni, mandategli mp che la sera vi risponde.

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 12:25 pm

Titanium ha scritto:

fanculo!

Perché? A parte la tua predilezione per le ferrate, io ti amo come sempre! Non faccio che dirti che se muovessi il culo di più altro che Fratello, Tit, o YY!!!!

infatti ti ho ascoltato negli ultimi we ho sempre fatto trasferta.

sto we mi sa che resto a stalla, sai cè una finale da vincere :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda ceccobeppe » gio lug 06, 2006 12:29 pm

Montre ha scritto:
ceccobeppe ha scritto:a proposito di vie in ambiente, una volta ho conosciuto uno nel granducato di stalla che aveva voglia di fare delle belle scalate e non solo della falesia... 8O

il soggetto affetto da delirium tremens è IVALLE (fratello di fratello), in effetti non è un FF ma un FA, quindi andate a nozze sulle vie di III°

buone ravanate

denghiu! :wink:
Immagine
Bisogna vivere come si pensa altrimenti
si finirà a pensare come si è vissuto!
ceccobeppe

Messaggioda yinyang » gio lug 06, 2006 12:34 pm

Titanium ha scritto:

fanculo!

staminchia!
non avrà mai la mia classe :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 12:56 pm

yinyang ha scritto:
Titanium ha scritto:

fanculo!

staminchia!
non avrà mai la mia classe :lol:

sei un povero illuso...... e frontale! :mrgreen:

ma le vedi le mie foto in giro o chiudi gli occhi!!!!!!!!!! :twisted:

Immagine
Montre

Messaggioda .Fratello. » gio lug 06, 2006 14:15 pm

Titanium ha scritto:
.Fratello. ha scritto:

Arramak la conosco, Ghis e Matteo l'hanno liberato un anno fa in 4 giri ciascuno. Io ci feci un passaggio da due in convalescenza lombare, ma la trovo davvero brutta: 6 metri di presettine da strizzare, dolorose, con piedi da ragionare, e poi un allungo e esci dalla pancia.

El Selvadego non è 6a, non iniziare con l'atteggiamento insopportabile di chi sgrada ciò che riesce a chiudere bene; quand'anche non lo fosse, appare come finta modestia. Il Selvadego è 6b, se lo dice Hermann non ho dubbi. COnsidera invece che evidentemente fai progressi anche sui piedi.

Saltare rinvii per allenarsi alla montagna mi pare inutile. Io l'ho fatto a Badolo per allenarmi a vie chiodate lunghe. RIsultato: inutile. Un conto è scegliere di saltare i rinvii perché ti senti sicuro, sei sul facile, e sai che no cadrai mai (o quantomeno lo ipotizzi): nessuno stress.
Un altro conto è trovarti 3 metri sopra il fix perché non ne hai in mezzo, e sentire le mani che si aprono o, ancora peggio (cosa questa che però in montagna dicono non debba accadere e basta) trovarti 5 metri sopra un chiodo con 200 metri di gas sotto ai piedi.

Da quanto ho sentito... ti alleni per la montagna andando in montagna; ti alleni alla chiodatura lunga arrampicando in falesie chiodate lunghe; ti alleni alle ferrate arrampicando con il montre. :lol:
Ma perchè dici che trovi ARRAMAK brutta!Nel senso che non ti piace il tipo di arrampicata,non ti piace la linea?!Ci sono le presettine e si deve usare bene i piedi però è così per la maggior parte delle vie.Pensavo che ti piacesse questo tipo di arrampico.Poi sul fatto che non sia tanto bella esteticamente,mi trovi d'accordo. Io i gradi più arrampico e più li trovo puramente soggettivi.Capisco che il grado di una via sia dato dal parere di più persone che ne sanno ben più di me però a volte le disparità tra due vie dello stesso grado e nella stessa falesia mi sembrano troppo evidenti.Io ho trovato el selvadego paragonabile come impegno ad altre vie di 6a.E quello è il suo grado per me.Magari è solo una questione morfologica,che ne so...Poi lo sgradata solo perchè volevo dire la mia in una discussione tra amici.Se qualcuno che non conosco mi chiede il grado del selvadego gli rispondo 6b senza alcun commento.Ciao!
Barone di San Lorenzo
.Fratello.

Messaggioda Titanium » gio lug 06, 2006 15:44 pm

Eh, Fratello, quante volte hai ripetuto, sempre da primo, in giornate differenti, vie vicine al tuo attuale livello massimo? A me capita sopratutto quando torno a Badolo, e ci sono vie che una settimana mi richiedono resting e fatica, la settimana successiva ci passeggio. E non so perché. Dipende dall'umido, dalla voglia, dalla luce, dalla temperatura, dalla stanchezza...

Se ci aggiungi che alcune vie ti sono + congeniali di altre... (sei alto; il selvadego ha passi in cui se fossi 15 cm + basso sarebbero cazzi? non lo so).

Comunque Arramak non mi piace per la linea, è brutta l'uscita, non mi piace quel pezzo di falesia... un po' tutto. Appunto, è soggettivo.

P.S.
Causa impegni con Anna potrei essere appiedato (nel senso arrampicatorio) questo weekend avendo disponibile solo la domenica. I veronesi che fanno tale giorno (giorno che falesisticamene finisce per me max alle 16 visto l'impegno televisivo delle 20 che non voglio rischiare di perdere)?
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » gio lug 06, 2006 18:20 pm

noi ci siamo, e andreamo via alle 19.00 per la finale, ma non credo che arriveremo tanto prima delle 16.00, forse per le 14.00 perchè prima cè il sole.

se vuoi puoi fermarti da me per la finale

Immagine
Montre

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni