da virgy » mar lug 04, 2006 20:57 pm
da pietrorrrago » mar lug 04, 2006 20:59 pm
checco 1987 ha scritto:trivi mi ha detto che la sfiga ti perseguita anche a Castelvecchio, eh?![]()
da trivi » mar lug 04, 2006 21:02 pm
da pietrorrrago » mar lug 04, 2006 21:27 pm
trivi ha scritto:Era tutta una scusa perchè non si tiene un c***o
da Montre » mer lug 05, 2006 10:37 am
virgy ha scritto:MONTRE, ma c'eri di mattino o di pomeriggio alla falesia delle Piccole dolomiti????
anch'io ero lì sabato primo pomeriggio
chi eri??????????
Potevo conoscerti.
io tornavo da fare la via antonella alle piccole dolomiti, molto carina ma breve e così mi sono fermata nel pomeriggio un pochino prima di tornare a casa.
da Titanium » mer lug 05, 2006 10:53 am
da Montre » mer lug 05, 2006 11:04 am
Titanium ha scritto:Fratello non rinvia mai?
Ma Fratello vola?
Perché se vola ed è volato ok, evidentemente proprio no gliene frega una benemerita e buon per lui. Ma se non vola mai, allora non si sta spingendo al limite (sennò prima o poi volerebbe no?), e quindi possiamo supporre che possa a brevissimo lanciarsi sui 7a e non solo. Giusto?
da yinyang » mer lug 05, 2006 11:18 am
da Fabius » mer lug 05, 2006 11:32 am
yinyang ha scritto:bravo rago!
anch'io voglio scalare 5 giorni su 7
come se fosse un lavoro
da Montre » mer lug 05, 2006 12:09 pm
yinyang ha scritto:bravo rago!
anch'io voglio scalare 5 giorni su 7
come se fosse un lavoro
da Topocane » mer lug 05, 2006 12:54 pm
da HappyFra » mer lug 05, 2006 14:03 pm
Topocane ha scritto:apropò....![]()
...'ndo si va di bello, 'sto we????
no sai.. per cominciare a fare 2 su 7.... altro che 5 su 7
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da .Fratello. » mer lug 05, 2006 14:13 pm
Vorrei che fosse veramente così,caro Conte.La realtà è che ho solo tre 6c al mio attivo e tutti su strapiombo.Su placca vera e propria non mi muovo oltre il 6a.Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Fratello non rinvia mai?
Ma Fratello vola?
Perché se vola ed è volato ok, evidentemente proprio no gliene frega una benemerita e buon per lui. Ma se non vola mai, allora non si sta spingendo al limite (sennò prima o poi volerebbe no?), e quindi possiamo supporre che possa a brevissimo lanciarsi sui 7a e non solo. Giusto?
fratello non vola e non rinvia!!
il 7a è molto vicino, deve solo perfezionare i piedini, che ora usa come 2 zappe, ma il cervello cè e iprogressi di tecnica si vedono giorno dopo giorno, quindi entro settembre arriverà anche il 7a di sicuro!
da Titanium » mer lug 05, 2006 14:17 pm
da yinyang » mer lug 05, 2006 14:17 pm
HappyFra ha scritto:Io mi accontenterei di fare 2 su 30 in modo stabile...![]()
... che si fa questo weekend?
da virgy » mer lug 05, 2006 14:54 pm
da Montre » mer lug 05, 2006 16:21 pm
Titanium ha scritto:Fratello, se li salti sul facile e non rischi d'ammazzarti, credo sia lecito che tu faccia come ti pare. Se li salti sul facile facile pur rischiando d'ammazzarti, bè anche un sentiero esposto è nelle medesime condizioni oggettive di pericolo.
Però valuta sempre l'insieme delle cose, e valuta che prendere certi rischi, nel caso di sfiga ed evento drammatico, no si ripercuote solo su di te ma, nel caso specifico, su chi è lì con te e soprattutto ti fa sicura.
Pensa se fiondi a terra da 8 metri mentre il Montre ti fa sicura... Non gli basta un vagone di ganja e 10 anni di psicanalisi per tornare sereno sui 4b di Stalla...
Comunque scusa, Ciapa El Selvadego non è 6a+ ed è pure una placca, o no?! Hermann ha detto che è via di soli piedi o quasi.
da Montre » mer lug 05, 2006 16:27 pm
virgy ha scritto:MONTRE
Io ero la meno f**a e soprattutto la più scarsa
pantaloni rossi al ginocchio maglietta bianca
capelli neri tirati un pò su, ma poi sciolti
stile di arrampicata: pessimo.
ho visto anch'io la coppia con i due meravigliosi cani
io però ero in fondo, non mi ricordo i nomi delle vie, ma vicino a quelle provate c'erano due ragazzi (uno con pantaloncini corti corti) e una via (6b) mi sembra si chiamasse mik e ecceccecc. No, non ricordo neanche quel nome.
Io ho fatto un 5c, provato un 6a+ a sinistra del 5c (ma ho fatto un resting) e poi un 6a alla sinistra di questo 6b mickecceccecc.
Ti avrò visto quasi sicuramente, ho visto persone che a un certo punto si sono spostati...e se sapevo che eri il famoso Montre, mi fermavo, ti salutavo e ti cercavo l'autografo...
sarà per la prossima volta
carina la falesia
peccato che sia scarsa io.
CIAO FIGO CHE ARRAMPICHI BENE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.