da Montre » lun lug 03, 2006 15:49 pm
da nove inseguito » lun lug 03, 2006 15:56 pm
Montre ha scritto:buon we questo passato, sabato siamo andati in una piccola e molto fresca falesia delle piccole (19°) roccia bellissima, un calcare grigio ipergrippante, placche e strapiombi, immersa nel verde e poco freuquentata, il conte strabialia sugli strapiombi e fratello in placca (il merda!)
domenica ritorno a casa, dopo un po si torna alla vecchia stalla, dove il fratello convinto da GPS (personaggio storico di stalla) prova il selvadego, parte molto intimorito dai miei racconti e direi con molta serenità si porta a casa lavvvista (il merda!!!)
io mi limito a bollare di rosso un 6a+ di tutto rispetto (che probabilmente è 6c![]()
![]()
) per la cronaca "l' occhio buio di nostradamus.
della coppia 9bonnaiti non abbiamo saputo più nulla da venerdi sera, ma siamo certi che non avranno fatto un c***o quindi non ci preoccupiamo, anche se sabato sera al ritorno dalle piccole abbiamo alzato lo sguardo su brentino per vedere se c'era qualche lucetta da bivacco.
siamo anche riuscito a beccare il paolino 76 per un veloce saluto alla festa reagge di rovereto
da trivi » lun lug 03, 2006 15:59 pm
Montre ha scritto:buon we questo passato, sabato siamo andati in una piccola e molto fresca falesia delle piccole (19°) roccia bellissima, un calcare grigio ipergrippante, placche e strapiombi, immersa nel verde e poco freuquentata, il conte strabialia sugli strapiombi e fratello in placca (il merda!)
da Montre » lun lug 03, 2006 19:26 pm
da .Fratello. » lun lug 03, 2006 19:41 pm
Preciso che tutto quello che ha fatto il conte in strapiombo e cioè una via sola,l'ho fatto anch'io e a vista.Magari non dando spettacolo... La falesia è a 4 km da Campogrosso.Siamo saliti da Rovereto fino a Pian delle Fugazze poi si prende per l'ossario,si parcheggia alla sbarra e in 25 minuti di avvicinamento tranquillo si arriva.Se passi da Campogrosso dovresti sapere che la strada è sbarrata e quindi ti devi fare quei 4km a piedi.Bella la falesia:fresca nel pomeriggio perchè esposta a est.La roccia mi è piaciuta moltissimo:niente svasi,tutta roba che si sente bene e solida.La miglior roccia delle Piccole.Gradi dal 5a al 7a per una trentina di vie.Buon esame!trivi ha scritto:Montre ha scritto:buon we questo passato, sabato siamo andati in una piccola e molto fresca falesia delle piccole (19°) roccia bellissima, un calcare grigio ipergrippante, placche e strapiombi, immersa nel verde e poco freuquentata, il conte strabialia sugli strapiombi e fratello in placca (il merda!)
che falesia è?
da Titanium » lun lug 03, 2006 19:49 pm
Preciso che tutto quello che ha fatto il conte in strapiombo e cioè una via sola,l'ho fatto anch'io e a vista.[quote].Fratello. ha scritto:trivi ha scritto:Montre ha scritto:buon we questo passato, sabato siamo andati in una piccola e molto fresca falesia delle piccole (19°) roccia bellissima, un calcare grigio ipergrippante, placche e strapiombi, immersa nel verde e poco freuquentata, il conte strabialia sugli strapiombi e fratello in placca (il merda!)
che falesia è?
da yinyang » lun lug 03, 2006 19:51 pm
Titanium ha scritto:Conte, l'adepto ti sfotte beatamente. Un po' d'orgoglio, c***o! In un anno avrà capito come sfruttare in parte quel portento di fisco che ha, ma non può aver annullato con esso l'enorme divario di tecnica ed esperienza!![]()
da cozza » lun lug 03, 2006 20:51 pm
da Val Ter » lun lug 03, 2006 20:55 pm
cozza ha scritto:scusate, devo dire una cosa importantissima ma...
da cozza » lun lug 03, 2006 21:19 pm
da .Fratello. » lun lug 03, 2006 21:27 pm
Non mi permetterei mai di mancare di rispetto al Conte,anzi...Colgo l'occasione per ringraziarlo ed inneggiare ancora una volta al motus lateris.Titanium ha scritto:.Fratello. ha scritto:Preciso che tutto quello che ha fatto il conte in strapiombo e cioè una via sola,l'ho fatto anch'io e a vista.trivi ha scritto:Montre ha scritto:buon we questo passato, sabato siamo andati in una piccola e molto fresca falesia delle piccole (19°) roccia bellissima, un calcare grigio ipergrippante, placche e strapiombi, immersa nel verde e poco freuquentata, il conte strabialia sugli strapiombi e fratello in placca (il merda!)
che falesia è?
Conte, l'adepto ti sfotte beatamente. Un po' d'orgoglio, c***o! In un anno avrà capito come sfruttare in parte quel portento di fisco che ha, ma non può aver annullato con esso l'enorme divario di tecnica ed esperienza!![]()
da andreaesse » lun lug 03, 2006 23:00 pm
domenica ritorno a casa, dopo un po si torna alla vecchia stalla, dove il fratello convinto da GPS (personaggio storico di stalla) prova il selvadego, parte molto intimorito dai miei racconti e direi con molta serenità si porta a casa lavvvista (il merda!!!)
io mi limito a bollare di rosso un 6a+ di tutto rispetto (che probabilmente è 6c![]()
![]()
) per la cronaca "l' occhio buio di nostradamus.
della coppia 9bonnaiti non abbiamo saputo più nulla da venerdi sera, ma siamo certi che non avranno fatto un c***o quindi non ci preoccupiamo, anche se sabato sera al ritorno dalle piccole abbiamo alzato lo sguardo su brentino per vedere se c'era qualche lucetta da bivacco.
siamo anche riuscito a beccare il paolino 76 per un veloce saluto alla festa reagge di rovereto
da andreaesse » lun lug 03, 2006 23:03 pm
.Fratello. ha scritto:Preciso che tutto quello che ha fatto il conte in strapiombo e cioè una via sola,l'ho fatto anch'io e a vista.Magari non dando spettacolo... La falesia è a 4 km da Campogrosso.Siamo saliti da Rovereto fino a Pian delle Fugazze poi si prende per l'ossario,si parcheggia alla sbarra e in 25 minuti di avvicinamento tranquillo si arriva.Se passi da Campogrosso dovresti sapere che la strada è sbarrata e quindi ti devi fare quei 4km a piedi.Bella la falesia:fresca nel pomeriggio perchè esposta a est.La roccia mi è piaciuta moltissimo:niente svasi,tutta roba che si sente bene e solida.La miglior roccia delle Piccole.Gradi dal 5a al 7a per una trentina di vie.Buon esame!trivi ha scritto:Montre ha scritto:buon we questo passato, sabato siamo andati in una piccola e molto fresca falesia delle piccole (19°) roccia bellissima, un calcare grigio ipergrippante, placche e strapiombi, immersa nel verde e poco freuquentata, il conte strabialia sugli strapiombi e fratello in placca (il merda!)
che falesia è?![]()
![]()
da andreaesse » lun lug 03, 2006 23:06 pm
ormai è un merenderos!!!!yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Conte, l'adepto ti sfotte beatamente. Un po' d'orgoglio, c***o! In un anno avrà capito come sfruttare in parte quel portento di fisco che ha, ma non può aver annullato con esso l'enorme divario di tecnica ed esperienza!![]()
![]()
![]()
![]()
lascialo stare poverino![]()
l'ultima volta che l'ho visto a stallavena si stava mangiando in falesia pollo e maionese
che gli vuoi dire a uno così...
da Gladia » lun lug 03, 2006 23:17 pm
andreaesse ha scritto:ormai è un merenderos!!!!yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Conte, l'adepto ti sfotte beatamente. Un po' d'orgoglio, c***o! In un anno avrà capito come sfruttare in parte quel portento di fisco che ha, ma non può aver annullato con esso l'enorme divario di tecnica ed esperienza!![]()
![]()
![]()
![]()
lascialo stare poverino![]()
l'ultima volta che l'ho visto a stallavena si stava mangiando in falesia pollo e maionese
che gli vuoi dire a uno così...![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » lun lug 03, 2006 23:18 pm
da cozza » lun lug 03, 2006 23:21 pm
da Gladia » lun lug 03, 2006 23:21 pm
trivi ha scritto:Oh sei viva!![]()
quanto stai a valencia?
da trivi » lun lug 03, 2006 23:24 pm
Gladia ha scritto:trivi ha scritto:Oh sei viva!![]()
quanto stai a valencia?
torno il 25 di luglio ma se penso alla montagna mi sembrano anni luce ...qua mi diverto, i we sono sempre ipermovimentati...ma ho una voglia di andare in montagna che neanhe te la immagini...anche se sono superpippa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.