da denny » lun lug 03, 2006 13:55 pm
da Teo74 » lun lug 03, 2006 14:46 pm
da denny » lun lug 03, 2006 15:15 pm
da BlubberBear » lun lug 03, 2006 16:14 pm
denny ha scritto:si, ne sono al corrente! infatti vado proprio con loro. ho inserito il post nonostante avessi già l'itinerario precisamente indicato perchè credo sia importante comunque avere il giudizio e la prospettiva di altre persone competenti
da Siloga66 » lun lug 03, 2006 17:15 pm
da kravun » mar lug 04, 2006 13:39 pm
da denny » mar lug 04, 2006 13:49 pm
da denny » lun lug 10, 2006 11:56 am
da William » lun ago 21, 2006 16:18 pm
da Fed7 » mar ago 22, 2006 11:33 am
da civre » mar ago 22, 2006 12:40 pm
Fed7 ha scritto:fatto ieri!
confermo: neve e tanto ghiaccio! .. ma soprattutto tanta gente senza ramponi e senza picca
un tizio ha telefonato al rifugio ed ha chiesto al gestore se "è obbligatorio portare picca e ramponi"
da Fed7 » mar ago 22, 2006 13:12 pm
civre ha scritto:Fed7 ha scritto:fatto ieri!
confermo: neve e tanto ghiaccio! .. ma soprattutto tanta gente senza ramponi e senza picca
un tizio ha telefonato al rifugio ed ha chiesto al gestore se "è obbligatorio portare picca e ramponi"
bè, non mi sembra una domanda tanto stupida, io qualche anno fa portai picca e ramponi per poi lasciarli al rifugio perchè non vi era la minima traccia di neve per non parlare di ghiaccio...
da civre » mar ago 22, 2006 14:41 pm
Fed7 ha scritto:civre ha scritto:Fed7 ha scritto:fatto ieri!
bè, non mi sembra una domanda tanto stupida, io qualche anno fa portai picca e ramponi per poi lasciarli al rifugio perchè non vi era la minima traccia di neve per non parlare di ghiaccio...
si ma il tizio dopo aver chiesto le condizioni (che io avevo descritto molto bene al gestore) gli ha chiesto se era "obbligatorio" come se ci fosse una sorta di legge .. non quella del buon senso che ovviamente non seguiva.
da dags1972 » mar ago 22, 2006 18:47 pm
Fed7 ha scritto:fatto ieri!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.