grip
grip mavaffanculo e va a lavorare

ok.ok vado
da grip » gio giu 29, 2006 8:31 am
da trek2005 » gio giu 29, 2006 8:46 am
grip ha scritto:UN saluto a grip-2 che ha fatto di grip un grip migliore....ciao e grazie mio guru.GIOITE GENTE I TEMPI BUI SON PASSATI![]()
grip
grip mavaffanculo e va a lavorare![]()
ok.ok vado
da Fennylamogliedimemo » gio giu 29, 2006 19:06 pm
yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
da yo » gio giu 29, 2006 19:10 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
Yo ma non hai caldo con quell'avatar?????
da Mr.Mojo » gio giu 29, 2006 19:11 pm
da Fennylamogliedimemo » gio giu 29, 2006 19:13 pm
yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
da Mr.Mojo » gio giu 29, 2006 19:14 pm
yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
da yo » gio giu 29, 2006 19:17 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
ok
da Fennylamogliedimemo » gio giu 29, 2006 19:20 pm
yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
ok
E' una questione di etichetta
da yo » gio giu 29, 2006 19:22 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
ok
non l'ho capita, sarà il caldo o il cappotto che indossi che mi fanno rallentare i due neuroni che mi sono rimasti.
da Fennylamogliedimemo » gio giu 29, 2006 19:25 pm
yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
ok
non l'ho capita, sarà il caldo o il cappotto che indossi che mi fanno rallentare i due neuroni che mi sono rimasti.
In effetti non c'è tanto da capire, percui due neuroni dovrebbero bastarti
da Fennylamogliedimemo » gio giu 29, 2006 19:49 pm
da yo » gio giu 29, 2006 23:47 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:yo ha scritto:Tornate tutti sui banchi di scuola a studiare!!!!!!!!!!!!!
No
ok
In effetti non c'è tanto da capire, percui due neuroni dovrebbero bastarti
bentornata
da Danielrock » ven giu 30, 2006 1:19 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:
da Fennylamogliedimemo » ven giu 30, 2006 16:55 pm
da Fennylamogliedimemo » ven giu 30, 2006 17:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:ma figurati....![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven giu 30, 2006 17:01 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ma figurati....![]()
![]()
meno male mi ero quasi spaventata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.